Tada e silde

Durata rapporto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichaelJordan
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maicol76 @ 27/3/2024, 06:28) 
    CITAZIONE (Brego82 @ 26/3/2024, 09:17) 
    Buongiorno. Dopo anni e anni in cui ho provato di tutto negli ultimi 2 anni ho notato una cosa che non è di poco conto.... se trombo solo con tada non vengo tanto facilmente e quindi il rapporto dura di più e riesco a gestirlo meglio. E' sempre stato così in tutti questi anni. Da 2 anni ho preso il vizio di associare il silde al tada e lo prendo almeno 1 ora prima a stomaco vuoto. Funzionare funziona benissimo ma molto spesso vengo prima, a volte troppo presto rispetto a quando usavo solo tada. Questa cosa non mi piace per niente! Anche voi avete notato questo particolare tra tada e silde o capita solo a me?!?

    Il tada non andrebbe mai mischiato al silde.non capisco questi pasticci.a molti me compreso prenderli assieme con il silde viene annullato l effetto del tada e si ammoscia.bisogna prendere o l'uno o l'altro anche
    per evitare anche effetti di sovrapposizione con un farmaco a lunga attività come il tada

    Beh in realtà associare tada e silde è una cura consigliata dagli andrologi per aumentare l’effetto
     
    Top
    .
13 replies since 26/3/2024, 09:17   1010 views
  Share  
.