Farmacie Online Sicure

Posts written by NT01

  1. .
    Luigi sempre top, c'è stato un disguido causato dal corriere ma egregiamente risolto da Luigi, grazie
  2. .
    Sì l'ho provato il 20 ma anche io preferisco diluire il dosaggio con un'assunzione più continuativa utilizzando il 5 (non supero i 25mg a settimana spalmandolo in 5 giorni). Poi chiaramente ciascuno sceglie in base ai propri bisogni e alle proprie risposte.

    Comunque come ho letto sul forum da altri utenti per chi risponde bene al tada il 5 è una manna dal cielo, e il brasiliano eurofarma su di me funziona egregiamente!
  3. .
    Ciao Luigi,
    l'unico tada che è comparabile al tuo 5 è il Ciamed. Il vidalista 60 funziona, provato molto tempo fa e funzionava bene ma con molti effetti collaterali (a me soprattutto marcata iperacididità e reflusso). I dosaggi che arrivano nel mercato non ufficiale sono però solo quelli a doppia cifra, il più diffuso è il 60.

    Ma è logico che una ditta farmaceutica seria metta in commercio dei dosaggi che sono di 3 volte superiori al dosaggio massimo indicato per quella molecola? È come se si vendesse in singola pastiglia del paracetamolo 3000, dell'ibuprofene 1800 eccetera.

    Sono dosaggi farlocchi solo per l'enorme mercato non ufficiale, non si trovano dosaggi simili in altri prodotti dello stesso tipo nel commercio ufficiale, e neanche vengono prescritti dosaggi teoricamente 3 volte superiori al dosaggio massimo indicato. Il tadalafil esiste come 2,5 5 10 20, il resto sono solo numeri sparati per fare scena.

    Detto questo un vidalista 60 è sicuramente superiore ad un tuo tada5, ma non certo 12 volte di più.
    Il tuo lo ritengo un ottimo tada5, con zero o pochissimi effetti collaterali, ripeto che l'unico comparabile (al di fuori dei prodotti da farmacia di strada) è il Ciamed.
    Scusa per il pippone, a presto
  4. .
    @cirneco
    Se non hai alcun problema di DE potrebbe funzionare, ma l'unica è provare. Sicuramente come molecola funziona, ma a certi dosaggi è più pensata per un uso continuativo.
  5. .
    Io non ti so rispondere nello specifico ma ti direi di chiedere a chi ti ha prescritto il farmaco per la pressione.
    Detto questo il tada5 non è (o non dovrebbe essere) un farmaco da prendere al bisogno ma invece uno da prendere con una certa continuità così come si fa con quello per la pressione, per cui se mi sono spiegato non è che l'uso di uno esclude l'uso dell'altro, bisognerebbe capire come interagiscono ma per capirlo meglio bisognerebbe chiedere a chi ha competenza.
  6. .
    Io sono d'accordo con quello che ha scritto Top66
  7. .
    Comunque io penso che esista una regola non scritta ma assolutamente veritiera, cioè mai comprare farmaci originali in quei circuiti perché si riceverà sempre un bidone, e diffidare anche dal comprare dei generici da chi dice di vendere gli originali perché chi vende bidoni non è assolutamente affidabile
  8. .
    CITAZIONE (Faberanto @ 24/3/2023, 22:56) 
    Frank scusa l ignoranza approfitto per farti una domanda ..secondo te meglio vidalista60 o ciamed? Anche vidalista60 e fatto nei sottoscala?

    Se posso do una mia opinione, in passato ho provato il vida60 e funzionava bene con il tipico effetto del tada, ed è una pill che leggendo anche altre esperienze di molte persone funziona. Però c'è un ma che io non capisco: ma perché chiamarlo 60? Perché chiamarlo 60 quando la verità è 15 o al massimo 20? A me sembra poco serio e a me sembra che gonfiare i numeri serve solo ad attirare compratori falsando la realtà.
    Quantomeno in Deus hanno la capacità di dichiarare il contenuto di principio attivo senza avere bisogno di gonfiare i numeri per fare scena (e anche col silde fanno così)
    Comunque il vida60 a me ha sempre funzionato, se si fosse chiamato vida20 forse avrei mantenuto un po' di fiducia, invece preferisco usare tada che anche nel nome sono più veritieri, mi dà un'idea di più serietà. Parere personale

    Come anche un tadacip20 (che provai quando era ancora considerato affidabile e comunque funzionava) ma perché chiamarlo 20? Ma non facciano i cazzari e lo chiamino "forse 5" e non ci piglino per il culo.
    Mi scuso se queste mie considerazioni non c'entrano nulla con il tema della discussione, è solo per fare delle differenze tra chi dichiara una cosa e chi un'altra.
  9. .
    Ciao Oasi,
    se lui risponde bene al tada dal punto di vista dell' erezione per avere dello sprint in più si può provare a giocare col dosaggio. Calcola che la dose per così dire massima è di 20mg, avendo a disposizione il 5 si può provare con 10mg 15mg o 20mg e vedere come va, anche dal punto di vista degli effetti collaterali perché alcune persone tollerano poco il tada.
    Altrimenti provare le altre molecole conosciute, che hanno tempi diversi di entrata in azione (minore) e durata nel tempo (minore).
  10. .
    Difatti ho scritto che del ciamed ho sempre letto pareri positivi, ed è un prodotto che rientra nel mio interesse (ma al momento uso un altro tada5), per questo mi interesso all'argomento.
    Buona giornata
  11. .
    Ma guarda che io non ho espresso giudizi né ho nulla da verificare perché al momento non uso ciamed o prodotti Deus, ho scritto solo per dare uno spunto a chi dice che sul blister non c'è la data di scadenza.
    Comunque il numero stampato sul blister deve dare qualche informazione, avere una relazione con i dati della scatola, altrimenti in una scatola ci si può mettere qualsiasi cosa.
    Ripeto, non è polemica con te visto che non ho acquistato nulla e non mi sto riferendo a te, è solo per dare spunti a chi chiede nel forum.
    Deuschem anche avevo verificato essere un venditore riconosciuto, e del ciamed sul forum ho sempre letto pareri positivi.
    Non scaldarti che non ho scritto nulla di strano
  12. .
    Per curiosità (visto che al momento uso il tada5 del buon Luigi con cui mi trovo bene) ho cercato delle immagini di ciamed e si vede che sul blister è stampato un codice in rilievo sull' alluminio. Io ipotizzo che sia il numero del lotto attraverso il quale penso che si possa risalire a delle informazioni (magari anche alla data produzione scadenza).
    Sul sito del produttore c'è la possibilità di verificare prodotti e venditori, magari chi è in possesso di un blister può provare a inserire il codice e vedere che informazioni escono.
    Io sempre per curiosità ho provato a mettere nella verifica dei rivenditori due nomi conosciuti che ho trovato sul forum (source4all e deuspower) e effettivamente vengono dichiarati come distributori riconosciuti.
  13. .
    Bisognerebbe capire quali molecole contenute in quell' integratore sono efficaci sull' erezione o sui meccanismi che la provocano, perché alla fine è una questione di chimica.
    E anche di business, perché certi integratori sono venduti a prezzo altissimo, in comode confezioni.
    Per la mia esperienza è quasi come se il nome della pianta più è esotico più sembra che debba avere effetto.
    Secondo me c'è un business esagerato su prodotti che sulla carta avrebbero effetti molto positivi su certi meccanismi, e magari le stesse molecole contenute (forse) in certi integratori si possono trovare anche utilizzando prodotti erboristici o di tipo alimentare più vicini alle nostre abitudini e latitudini.
    Chissà cosa mai ci sarà di così portentoso in un integratore che ha un nome che riporta a qualcosa di esotico, basterebbe saperlo, nella mia esperienza niente che sia in grado di fare davvero la differenza.
    C'è un business a cui bisogna fare attenzione, perché il prezzo di certe cose supera di molto la loro vera efficacia, ma di molto.
  14. .
    Scusa Adamo ma se ti funziona bene un vidalista 20 (che ripeto non contiene sicuramente 20mg di tadalafil) perché ti domandi se è il caso di aumentare? Ovviamente no, non ce n'è motivo

    CITAZIONE (Fallodadietro @ 2/2/2023, 10:36) 
    Quindi un sildenafil 50 generico da farmacia e'più potente di questo vidalista 60?

    Sono due molecole diverse, un paragone lo si fa tendenzialmente sullo stesso principio attivo
  15. .
    Anche perché nel vidalista il numero non corrisponde al contenuto effettivo.
    Se si presume che un vidalista 60 contenga in realtà 15 o max 20mg un vidalista 20 ne conterrà 5 o 7mg.
28 replies since 2/8/2022
.