Maca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti domande semplici la maca funziona?fate cicli o la prendete ogni giorno?
    Si può prendere con l'arginina akg?
    E come per la maca con questa fate cicli o ogni giorno la prendete?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    la maca funziona si
    ma come semplice ricostituente
    la prendo ininterrottamente da cinque anni 5/6 gr al giorno ma gli effetti sull’erezione è praticamente nulla
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Bisognerebbe capire quali molecole contenute in quell' integratore sono efficaci sull' erezione o sui meccanismi che la provocano, perché alla fine è una questione di chimica.
    E anche di business, perché certi integratori sono venduti a prezzo altissimo, in comode confezioni.
    Per la mia esperienza è quasi come se il nome della pianta più è esotico più sembra che debba avere effetto.
    Secondo me c'è un business esagerato su prodotti che sulla carta avrebbero effetti molto positivi su certi meccanismi, e magari le stesse molecole contenute (forse) in certi integratori si possono trovare anche utilizzando prodotti erboristici o di tipo alimentare più vicini alle nostre abitudini e latitudini.
    Chissà cosa mai ci sarà di così portentoso in un integratore che ha un nome che riporta a qualcosa di esotico, basterebbe saperlo, nella mia esperienza niente che sia in grado di fare davvero la differenza.
    C'è un business a cui bisogna fare attenzione, perché il prezzo di certe cose supera di molto la loro vera efficacia, ma di molto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    non mi aspetto nulla di che dagli integratori ma qualcosa fanno e l ho testato su me stesso.Prima di scegliere un integratore mi informo molto così come sulla casa che lo produce proprio per non avere fregatore ne danni da prodotti scadenti.
    Ma posso dire per certo che se non hai problemi seri qualcosa fanno e il tutto si ripercuote positivamente a livello mentale.

    CITAZIONE (sir holborn @ 11/3/2023, 19:51) 
    la maca funziona si
    ma come semplice ricostituente
    la prendo ininterrottamente da cinque anni 5/6 gr al giorno ma gli effetti sull’erezione è praticamente nulla

    Buono a sapersi 5 o 6 grammi quindi.
    E come libido cosa mi dici?fa qualcosa?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    allora
    gli effetti che a mio parere sono più vistosi sono una riduzione della fatica soprattutto negli allenamenti cardio, più resistenza e minore sensazione di fame
    ha un alto contenuto di ferro e per chi come me ne è carente di base aiuta
    ma per quanto riguarda libido e erezione non farei affidamento su un integratore a prescindere
    a meno che tu non abbia problemi davvero trascurabili
    parere personale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Diciamo che per quando mi riguarda sono una sicurezza a livello mentale perché ripeto gli effetti anche se minimi ovviamente si percepiscono.
    Da domani proverò la .aca in pillole della bulk e vi dirò....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Maca,Arginina,Tribulus ecc...fanno bene solamente a chi non ha problemi di erezione...risparmiate i soldi per farmaci specifici, se volete seriamente un aiuto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amiel1889 @ 13/3/2023, 12:51) 
    Maca,Arginina,Tribulus ecc...fanno bene solamente a chi non ha problemi di erezione...risparmiate i soldi per farmaci specifici, se volete seriamente un aiuto.

    Quoto, non faranno nulla.
    Funzioneranno all'inizio solo perché ci si convince che funzionano, poi dopo saranno come bere acqua fresca.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Ho provato un breve periodo la Maca, si sembra che ti si risveglia la libido, hai piu' spesso voglia, ma poi per quanto riguarda erezione non fa nulla, anzi fanno peggio, nel periodo in cui ho preso la Maca poi prendendo il Vardenafil era quasi inefficace. Interrotta l'assunzione della Maca, il Vardenafil ha ripreso a fare il suo buon lavoro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    La prenderei proprio per la libido non per l'erezione essendo un periodo in cui sono un pochino scarico.
    Per quella ho il mio caro tada polacco che funziona egregiamente.
    Dopo quello che mi hai detto starò attento a come interagiscono la maca e il tada.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230

    Status
    Offline
    Savor

    Hai notato interferenze di altri prodotti / integratori con il varde?



    William

    A me la maca ha dato quasi nessun risultato sia in erezione che in libido

    Incide invece maggiormente sulla libido almeno nel mio caso il Tribunus terrestrs od il tongkat ali
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Io sono partito con la maca perché in diversi forum dicevano fosse la base di partenza per poi passare ad altro come appunto il tribulus o il tongkat.
    Li prendi entrambi?quale fa più effetto?fai dei cicli o li prendi ogni giorno?
    Scusa le forse troppe domande.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_1 @ 14/3/2023, 14:14) 
    Savor

    Hai notato interferenze di altri prodotti / integratori con il varde?



    William

    A me la maca ha dato quasi nessun risultato sia in erezione che in libido

    Incide invece maggiormente sulla libido almeno nel mio caso il Tribunus terrestrs od il tongkat ali

    No, non ho usato altri integratori.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230

    Status
    Offline
    Ciclizzo tutto
    Di solito per non più di 10-15 gg
    Tongkat Fa più effetto ma nel breve
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    La prendo da mesi e mesi.
    Prima sotto forma di integratore denominato sensovit (che ha altre piante che favoriscono libido ed erezione) da 3/4 mesi ho preso un barattolo che oltre alla maca ha zinco arginina e vitamina c

    Che dire..non ho de organica ma psicogena,diciamo che ora va meglio complessivamente e le pillole le prendo per fare super scopate dove lei viene di brutto,dove io duro molto e la stantuffo finché non dice basta,e per avere il pisello iper reattivo ma rimanendo su dosaggi di tadalafil bassi cioè meno di 20mg settimanali cioè spezzando una pillola di Vidalista 60 in tre quattro parti per massimo 1 pastiglia e un quarto a settimana se proprio ne prendo molta.
    Diciamo 4 pillole al mese stabilì.

    Assumo anche altri integratori tipo Moringa,multi vitamine,omega 3,taurina e vitamina d in inverno.
    Sicuramente tutto aiuta,ma al massimo aiutano a stare bassi di dosaggi di pillole e restare cavalli da monta. Logicamente il tutto unito da alimentazione corretta e attività fisica..
     
    Top
    .
20 replies since 11/3/2023, 16:36   1098 views
  Share  
.