Esercizi Kegel
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    69.23%
    9
  • No
    30.77%
    4
Guests cannot vote (Voters: 13)

Esercizi Kegel

li avete mai praticati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xasa
     
    .

    User deleted


    Per comprendere cosa siano in modo dettagliato lascio a voi ampia scelta sui canali con cui informarsi nello specifico.

    In breve e con terminologia terra terra sono esercizi molto semplici da praticare per il rafforzamento del muscolo pelvico per un maggior controllo della propria attività sessuale.

    Se qualcuno li ha svolti potrebbe raccontarci la sua esperienza. Aggiungerò anche la mia a parte.
     
    Top
    .
  2. matador99
     
    .

    User deleted


    Io si li ho svolti, ma non ho mai capito in che modo precisamente aiutano a controllare l'eiaculazione.
    Nel mio caso non ho avuto benefici di prolungamento della durata, ma solo di miglioramento dell'erezione. ;)
     
    Top
    .
  3. Xasa
     
    .

    User deleted


    Guarda io insieme agli esercizi sulla respirazione e a quelli di Kegel mi sono trovato bene sulla durata sopratutto a controllare il punto di non ritorno. Ci vuole tempo perché ogni corpo é differente ma due/tre mesi dopo ero soddisfatto.
     
    Top
    .
  4. matador99
     
    .

    User deleted


    Prima di farli invece venivi al primo stimolo? Cioè appena sentivi che stava arrivando il momento?
    Quello che non è chiaro a me è se per ritardare l'eiaculazione bisogna fare qualcosa, tipo un kegel prima del punto di non ritorno boh, oppure il semplice rafforzare il muscolo aumenta la durata. Nel secondo caso, a me non ha dato benefici.
     
    Top
    .
  5. Xasa
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho ottenuto buoni risultati soprattutto nel gestire il punto di non ritorno. Alla fine semplici espedienti come abbassare lo scroto prima dell'amplesso o premere il punto del perineo.
     
    Top
    .
  6. matador99
     
    .

    User deleted


    Proverò grazie mille Xasa ;)
     
    Top
    .
  7. Xasa
     
    .

    User deleted


    Tieni conto che ci vogliono anche 5/6 mesi quindi non sono immediati, inoltre non sforzare troppo e bevi molta acqua. Dopo un morsetto puoi abbassare il ritmo ecc, guide valide c'é ne sono
     
    Top
    .
  8. matador99
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i consigli, gentilissimo ;)
     
    Top
    .
  9. Laura Morandi
     
    .

    User deleted


    sarebbero questi per intenderci: Esercizi Kegel???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura Morandi @ 24/3/2017, 15:59) 
    sarebbero questi per intenderci: Esercizi Kegel???

    certo... :[IMG]http://i61.tinypic.com/m9c
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Volevo chiedere a chi è solito praticare questi esercizi: nel contrarre il muscolo pubococcigeo è normale che si stringa anche lo sfintere?? Fa parte tutto dello stesso muscolo o dovrebbero essere due cose separate?? Io non riesco assolutamente a fare questi esercizi senza stringere contemporaneamente i muscoli dell'ano...tanto che a fine esercizio quella zona mi rimane anche un po' indolenzita in quanto affaticata. Qualcuno può darmi un parere?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panoramix @ 9/8/2019, 13:58) 
    Volevo chiedere a chi è solito praticare questi esercizi: nel contrarre il muscolo pubococcigeo è normale che si stringa anche lo sfintere?? Fa parte tutto dello stesso muscolo o dovrebbero essere due cose separate?? Io non riesco assolutamente a fare questi esercizi senza stringere contemporaneamente i muscoli dell'ano...tanto che a fine esercizio quella zona mi rimane anche un po' indolenzita in quanto affaticata. Qualcuno può darmi un parere?

    E' normale sì.

    Importante è che tu senta anche "tirare" il muscolo sotto il perineo, per intenderci.

    L'indolenzimento si attenua man mano che il muscolo si allena.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Bene, allora continuerò così! Grazie chev!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,250
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    veramente io li ho trovati per evitare il ristagno dell'urina nella vescica che non si svota completamente dopo la minzione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    mi piacerebbe avere qualche info in più da chi li ha praticati. io li sto facendo da un mesetto, 10 contrazioni al giorno, forse dovrei farne di più, ma non ho visto risultati anzi mi pare di avere meno controllo. Qualcuno può scambiare la sua esperienza? perchè a livello anatomico dovrebbero essere una soluzione alla gestione dell'orgasmo.
     
    Top
    .
17 replies since 9/7/2016, 06:21   1618 views
  Share  
.