Esercizi Kegel
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    69.23%
    9
  • No
    30.77%
    4
Guests cannot vote (Voters: 13)

Esercizi Kegel

li avete mai praticati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jester00 @ 6/2/2023, 12:41) 
    mi piacerebbe avere qualche info in più da chi li ha praticati. io li sto facendo da un mesetto, 10 contrazioni al giorno, forse dovrei farne di più, ma non ho visto risultati anzi mi pare di avere meno controllo. Qualcuno può scambiare la sua esperienza? perchè a livello anatomico dovrebbero essere una soluzione alla gestione dell'orgasmo.

    Ma guarda Jester io mi ritrovo con problemi di erezione che secondo me derivano al 100% da problematiche insorte al pavimento pelvico dopo un trauma, ho girato medici, ospedali ba sti buoni a nulla son bravi solo a spillare soldi....ora purtroppo per motivi economici non posso permettermi piú alcuna visita a vuoto, ma vorrei info dettagliate su un percorso di riabilitazione del pavimento pelvico.il 60% delle casistiche non diagnosticabili da urologi ed andrologi riguarda questa parte del corpo, solo che i medici la etichettano come psiche e il malcapitato di turno molla tutto e lascia perdere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Io ho provato per 2 mesi e mezzo gli esercizi che sono indicati nel corso "Gymintima" di Simona Oberhammer ma non ho avuto risultati.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Letto di sfuggita. C'è una informazione sbagliata in quel link. Gli esercizi non dovrebbero essere fatti durante la minzione. Soprattutto per chi ha ipertrofia prostatica.
     
    Top
    .
17 replies since 9/7/2016, 06:21   1618 views
  Share  
.