idee e consigli

risposta alla newsletter inviata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    si può rispondere alla mail seguendo l'ordine di risposta non create altri post aggiuntivi a questo
     
    Top
    .
  2. Pixel Pixel
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Forse sono la persona meno indicata per rispondere a questa mail in quanto iscritta da pochi giorni,ma leggo il forum da parecchio tempo.
    Il mio consiglio è proprio quello di leggere bene quanto già scritto in modo da non iscriversi da "sprovveduti" ma sapendo già le cose come funzionano.
    In merito a quanto successo in questi ultimi giorni credo solo che certa gente sia maleducata e che dovrebbe solo vergognarsi di scrivere certe cose.
    Per quanto mi riguarda poco dopo l'iscrizione ho ricevuto subito un messaggio privato da una "fan" che mi incoraggiava a trovare la soluzione giusta inviandomi un nome di un sito web...e che pochi giorni dopo ha cambiato stranamente Nickname !
    Per chi non lo sapesse vi dico che tutti i siti on Line che offrono ciò che noi donne cerchiamo purtroppo ora non spediscono più prodotti efficaci ma sono truffe. Ne sono stata io vittima per prima.
    Quindi attenzione !!!!!
    E poi per non scrivere mille righe concludo dicendo a tutte che io non ho alcuna intenzione di togliermi dal forum o di essere bannata in quanto qui ci sono persone oneste affidabili e gentili con le quali non ho alcuna intenzione di perdere i contatti! Quindi a chi vuole truffare consiglio di stare alla larga da qua e in generale a tutte di parlare con buon senso e civiltà nel rispetto di tutti.
    Grazie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Secondo me , visto il livello di alcuni post di questi giorni, è giusto che ci sia qualcuno che riporti L 'ordine.. qui si affrontano temi delicati e soprattutto si parla di prodotti che "sul mercato " non. Si trovano quindi è importante che non si degeneri ...che si parli in modo tranquillo .. quindi bravi gli amministratori
     
    Top
    .
  4. NGL1
     
    .

    User deleted


    condivido appieno l operato degli amministratori e trovo corretto quanto loro abbiano proposto..ho sempre letto tutti i post i thread appositi e devo dire che un Poco di controllo in più ci debba essere..gia siamo a"rischio" ogni qualvolta che ci si muove ma un minimo di tutela è necessario
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Condivido alla lettera le decisioni degli amministratori . Cacciamo i cafoni e gli opportunisti che intorbidano le finalità del forum! Esprimo tutta la mia gratitudine a chi sostiene ed alimenta questo utilissimo forum. Grazie e buona continuazione :[IMG]http://i62.tinypic.com/rvy
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Pieno appoggio agli amministratori e moderatori: sono l'unico argine al proliferare di spam e truffatori...
     
    Top
    .
  7. contessa75
     
    .

    User deleted


    Appoggio pieno a tutti. Regolamento perfetto e valido. Bene così siamo tutti tutelati grazie a chi ci permette tutto questo scambio di informazioni.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    Per gli AMMINISTRATORI del Forum :
    Chiedo il Vosto Autorevole parere sull'eventualità della nascita di un thread esclusivo per i prodotti DE che abbiano avuto esito solo postivo nei test.
    Questo come riferimento di guida aggiornata per l'acquisto di prodotti che siano stati ritenuti realmente efficaci. Quindi una discussione che non sia "sporcata" da domande su modalità di assunzione,tempi di spedizione, modalità di pagamento o altro. E soprattuto che non riporti giudizio tipo "blando" o "sottodosato". Il farmaco menzionato deve essere funzionante al 100% e deve essere indicato nei post con brevi e concisi riferimenti che servano ad un'acquisto mirato:
    Nome del farmaco/Lotto/Scadenza/Farmacia On Line dove è stato acquistato e data di acquisto.
    Senza che queste info siano richieste dagli utenti "sporcando" la discussione.
    Null'altro!
    Non serve riportare il racconto della trombata o quante se ne è fatte in tot tempo !
    Bastano solo le indicazioni per l'acqusito sicuro.
    Sono conscio che ci sono altre discussioni inerenti, e più di un'utente si dà un gran da fare per aggiornare e dare linee guide su acquisti sicuri... ma se notate bene, questo lodevole intento va a farsi fottere dagli interventi (seppur legittimi) di utenti che chiedono informazioni su cose che non riguardano l'effettiva efficacia.
    Oppure, sempre secondo me, non è di prioritaria importanza conoscere che un farmaco è un fake o ha un effetto da sottodosato.
    Ripeto, il thread che ho in mente deve istantanemente dare la certezza di un'acquisto sicuro in base alla positiva esperienza di chi l'ha testato.
    Se ritenete che ciò non sia di evidente utilità, allora come non detto !
    Ma ci si deve districare in una foresta di informazioni forse un pochino confuse e/o non aggiornate !
    Grazie per l'attenzione.

    Edited by 67luk - 30/5/2017, 02:52
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    aveva cominciato un utente...morcego se non sbaglio...puoi seguire il suo post

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  10. Bladeshark
     
    .

    User deleted


    Ormai, come vedo dalla data di ultima scadenza , ci sono stati pochi suggerimenti per ampliare le sezioni del forum . Io pensavo , se fosse possibile inserire una sezione che riguardi doping e smarth drugs , nel sito ci sono diversi post ma vengono inseriti in categorie non proprio inerenti .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    beh ogniuno ci dedica il tempo che puo'...non e' un lavoro :[IMG]http://i61.tinypic.com/m9c

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  12. Bladeshark
     
    .

    User deleted


    Assolutamente , la premessa non voleva essere intesa come una critica . Il messaggio che volevo che trapelasse era un altro , ossia quella dell'introduzione di una o più sezioni specifiche per le parti da me sopra elencate .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    beh puoi crearle tu..tutto e' utile :[IMG]http://i62.tinypic.com/2z7

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  14. Bladeshark
     
    .

    User deleted


    Si , ma per esempio doping in che sezioni dovrei inserirla , stimolanti ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    penso di si...altrimenti si creera' un post appost

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
22 replies since 8/4/2017, 15:30   3835 views
  Share  
.