Siti x incontri: consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, visto che qui bazzicano grandi trombatori, mi chiedevo se qualcuno ha da suggerire siti d'incontri per trovare le proprie amanti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Offline
    Mah... Questo è il meno castigato: http://www.bakeca.it/annunci/incontri-amor...incontri/donna/ Inserisci la regione che ti interessa e via.
    Se invece vuoi qualcosa di più, c'è questo: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0 Anche in questo inserisci la città che ti interessa.
    Però in quest'ultimo leggi BENE gli annunci perchè molte "donna cerca uomo" invece della patata hanno un zucchino :[IMG]http://i65.tinypic.com/2vm :[IMG]http://i61.tinypic.com/m9c
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Grazie, tu ha fatto qualche incontro con ragazze conosciute su questo sito?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Sul 2° link sono professioniste ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maurix71 @ 25/10/2017, 10:55) 
    ...tu ha fatto qualche incontro con ragazze conosciute su questo sito?

    No. Comunque inserendo il recapito telefonico nel form di ricerca di Google, spesso si trovano recensioni rilasciate da chi ci è andato.

    CITAZIONE (Cerbero71 @ 25/10/2017, 12:30) 
    Sul 2° link sono professioniste ?

    Si. Bisogna solo leggere BENE l'annuncio perchè molte sono trans.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Io però non mi riferivo a professioniste...queste non si fatica a trovarle...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Offline
    Allolra spulcia un pò qui >> https://www.migliori-siti-di-incontri.it/l...ExoCiFMQAvD_BwE oppure spulcia su Google dove non c'è che l'imbarazzo della scelta :[IMG]http://i62.tinypic.com/2z7
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239

    Status
    Offline
    Io direi anche annunci69. Forse è il portale più grande.
    www.annunci69.it/home_mobile.php
     
    Top
    .
  9. pinoilpino
     
    .

    User deleted


    Il miglior "sito" di incontri non è on line ma On Site, a parte gli scherzi, ritengo che il miglior modo per avere incontri sia quello del contatto visivo (per il virtuale anche Facebook è un mezzo di rimorchio incredibile). Gli altri per la maggior parte sono, o di professioniste (ed io non pago) o di donne che vogliono la "grande storia d'amore".
    Per siti on line ho rimorchiato su Lovepedia, Tinder e Facebook. Bene su Facebook e Tinder, molto meno su Lovepedia (volevano, come detto sopra, la "grande storia d'amore"). Male su Badoo in versione gratuita

    Personalmente i miei "punti" On Site preferiti sono:

    BAR
    Orario mattutino, colazione, per i giorni feriali soprattutto. Non sempre lo stesso bar naturalmente. Rimorchio medio-facile

    SUPERMERCATO
    Orario pomeridiano, dipende dalla tipologia di donna che cerco al momento. Discount, rimorchio facile,
    supermercato standard (tipo Conad etc) medio-facile. Anche supermercati per single (il famoso fiocco rosso), ma ho sempre trovato delle donne problematiche.

    Il tempo di rimorchio è variabile, uno o due giorni al bar, un paio di settimane al supermercato, poi ci si mette a "giro" e ogni settimana o due si rimedia una donzella nuova. Preferisco le sposate, mi danno meno problemi e si staccano prima. Poi, siccome ogni lasciata è persa, io cerco di sfruttare tutte le occasioni in virtù di una semplice regola statistica. Con più ci provo e più aumento le probabilità di rimorchio.

    Tecniche differenti a seconda del tipo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    la mia politica e' sparare nel mucchio..prima o poi qualcuna la becco

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    :[IMG]http://i58.tinypic.com/k9j :[IMG]http://i58.tinypic.com/k9j :[IMG]http://i58.tinypic.com/k9j
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guidogt @ 15/11/2017, 12:36) 
    la mia politica e' sparare nel mucchio..prima o poi qualcuna la becco

    Inviato dal mio Galaxy S7 tramite ForumFree App


    Grande
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinoilpino @ 15/11/2017, 11:28) 
    Il miglior "sito" di incontri non è on line ma On Site, a parte gli scherzi, ritengo che il miglior modo per avere incontri sia quello del contatto visivo (per il virtuale anche Facebook è un mezzo di rimorchio incredibile). Gli altri per la maggior parte sono, o di professioniste (ed io non pago) o di donne che vogliono la "grande storia d'amore".
    Per siti on line ho rimorchiato su Lovepedia, Tinder e Facebook. Bene su Facebook e Tinder, molto meno su Lovepedia (volevano, come detto sopra, la "grande storia d'amore"). Male su Badoo in versione gratuita

    Personalmente i miei "punti" On Site preferiti sono:

    BAR
    Orario mattutino, colazione, per i giorni feriali soprattutto. Non sempre lo stesso bar naturalmente. Rimorchio medio-facile

    SUPERMERCATO
    Orario pomeridiano, dipende dalla tipologia di donna che cerco al momento. Discount, rimorchio facile,
    supermercato standard (tipo Conad etc) medio-facile. Anche supermercati per single (il famoso fiocco rosso), ma ho sempre trovato delle donne problematiche.

    Il tempo di rimorchio è variabile, uno o due giorni al bar, un paio di settimane al supermercato, poi ci si mette a "giro" e ogni settimana o due si rimedia una donzella nuova. Preferisco le sposate, mi danno meno problemi e si staccano prima. Poi, siccome ogni lasciata è persa, io cerco di sfruttare tutte le occasioni in virtù di una semplice regola statistica. Con più ci provo e più aumento le probabilità di rimorchio.

    Tecniche differenti a seconda del tipo.

    Il supermercato merita un approfondimento... è per me un luogo in cui non ho MAI rimorchiato... tu come approcci? ( io sono ormai da tempo sposato, dimconseguenza forse un po arrugginito con gli approcci)
     
    Top
    .
  14. pinoilpino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maurix71 @ 17/11/2017, 20:43) 
    CITAZIONE (pinoilpino @ 15/11/2017, 11:28) 
    Il miglior "sito" di incontri non è on line ma On Site, a parte gli scherzi, ritengo che il miglior modo per avere incontri sia quello del contatto visivo (per il virtuale anche Facebook è un mezzo di rimorchio incredibile). Gli altri per la maggior parte sono, o di professioniste (ed io non pago) o di donne che vogliono la "grande storia d'amore".
    Per siti on line ho rimorchiato su Lovepedia, Tinder e Facebook. Bene su Facebook e Tinder, molto meno su Lovepedia (volevano, come detto sopra, la "grande storia d'amore"). Male su Badoo in versione gratuita

    Personalmente i miei "punti" On Site preferiti sono:

    BAR
    Orario mattutino, colazione, per i giorni feriali soprattutto. Non sempre lo stesso bar naturalmente. Rimorchio medio-facile

    SUPERMERCATO
    Orario pomeridiano, dipende dalla tipologia di donna che cerco al momento. Discount, rimorchio facile,
    supermercato standard (tipo Conad etc) medio-facile. Anche supermercati per single (il famoso fiocco rosso), ma ho sempre trovato delle donne problematiche.

    Il tempo di rimorchio è variabile, uno o due giorni al bar, un paio di settimane al supermercato, poi ci si mette a "giro" e ogni settimana o due si rimedia una donzella nuova. Preferisco le sposate, mi danno meno problemi e si staccano prima. Poi, siccome ogni lasciata è persa, io cerco di sfruttare tutte le occasioni in virtù di una semplice regola statistica. Con più ci provo e più aumento le probabilità di rimorchio.

    Tecniche differenti a seconda del tipo.

    Il supermercato merita un approfondimento... è per me un luogo in cui non ho MAI rimorchiato... tu come approcci? ( io sono ormai da tempo sposato, dimconseguenza forse un po arrugginito con gli approcci)

    Se non si tratta di supermercati da rimorchio www.laspesadeisingle.it/la-spesa-dei-single-a-roma/ di solito mi faccio consigliare al reparto ortofrutta. Poi basta girare con il carrello, orari topici sono quelli pomeridiani, dalle 16 in poi. Ma ormai ho l'occhio allenato, quella che ci sta la vedo subito. Tuttavia l'approccio tipico è quello di chiedere consigli. Su tutto, anche se il reparto ortofrutta mi da più occasioni di vedere le reazioni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi ha mai provato siti tipo meetic o badoo ?? Funzionano davvero come dicono ?
     
    Top
    .
187 replies since 23/10/2017, 10:31   11977 views
  Share  
.