Siti x incontri: consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    Junker Ti racconto una storia prima del lokdown, vado da una cinese,ogni volta che ci penso ancora mi viene da ridere (immaginati la scena) io disteso lei in ginocchio sul letto in mezzo ai miei piedi mi stava facendo un pompino ed era il giorno giusto in quanto all'erezione, ad un certo punto alza la testa mi guarda e dice dulo dulo e io non faccio una piega, lei continua ad un certo punto rialza la testa e dice glosso glosso :D in quei momenti ero eccitato e non ci ho fatto caso, quando ritornavo in macchina pensavo e ridevo in macchina da solo come un salame, sembrava una canzone di rap dulo dulo glosso glosso :D :D :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frank66665 @ 7/7/2020, 13:07) 
    come lo succhiano loro senza stress e senza ansia non lo succhia nessuno, se riesci a durare e loro si stancano basta che gli dici di continuare e loro continuano :D

    non lo dire a me...... che le prime due cinesine a distanza ormai di .... anni... quando erano quasi sempre carine e giovani ed i centri massaggi ancora nona avevano preso tutto questo piede, avevano l'abilità di disegnare un "8" in orizzontale con la lingua tra un testiclo e l'altro, con una maestria...... delicata come la lingua di un gatto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    lal ingua del gatto e' raspulenta ^U^

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    si ma delicata, e comunque sullo scroto fa tutt'altro effetto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non sono mai stato con una cinese ma mi state incuriosendo.
    Il problema è che non entrerei mai in un centro massaggi, lo trovo squallido.
    Dovrei trovare un annuncio di una tipa che lavora in casa. Ma dovrebbe essere carina e pulita, dove la trovo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    frank numero 1 indiscusso. :ciao:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,390
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    Dulo dulo glosso glosso :D


    Spettacolo Frank :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinoilpino @ 17/11/2017, 23:24) 
    CITAZIONE (Maurix71 @ 17/11/2017, 20:43) 
    Il supermercato merita un approfondimento... è per me un luogo in cui non ho MAI rimorchiato... tu come approcci? ( io sono ormai da tempo sposato, dimconseguenza forse un po arrugginito con gli approcci)

    Se non si tratta di supermercati da rimorchio www.laspesadeisingle.it/la-spesa-dei-single-a-roma/ di solito mi faccio consigliare al reparto ortofrutta. Poi basta girare con il carrello, orari topici sono quelli pomeridiani, dalle 16 in poi. Ma ormai ho l'occhio allenato, quella che ci sta la vedo subito. Tuttavia l'approccio tipico è quello di chiedere consigli. Su tutto, anche se il reparto ortofrutta mi da più occasioni di vedere le reazioni.

    Io in genere vengo rimorchiato in Hotel (da qualcuna dello staff) o dalle cameriere al ristorante oppure nelle saune (ci vado apposta).
    Ormai è quasi un'abitudine :lol:

    CITAZIONE (Lestatt+ @ 3/7/2020, 16:02) 
    Top!!! Ma la mia lei, mi sgama anche l’odore di bagnoschiuma differente

    Ti capisco benissimo :lol:
     
    Top
    .
187 replies since 23/10/2017, 10:31   11977 views
  Share  
.