mariti e like

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    UOMINI DITEMI UN PO'

    ho appena notato che mio marito, ieri ha messo vari like ad una donna, su instagram, a foto anche vecchie quindi andando indietro,
    unico denominatore pose provocanti.
    Ora, voi, quando fate cosi?
    cosa cercate di far capire?

    perché io da donna penso che sia un modo per dire " io ci stò, tu che dici"?

    voi ???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Consiglio da uomo, mettitici tu in pose provocanti davanti a tuo marito, vedi che delle figurine su istagram non gli interessa nulla e ci sta' con te. Se non ci sta' con te provocante, lasciagli le "figurine" e trovatene un altro che desideri te.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    ti dirò, non ci sono problemi su questo. cioè abbiamo i nostri rapporti tranquillamente.
    per questo chiedevo del significato dei like.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Si, se metto un like ad una foto provocante e' per far capire che me la voglio trombare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    Credo che sia buona cosa non generalizzare o trarre conclusioni affrettate. L'equivoco è sempre dietro l'angolo, così come le crisi di coppia e le separazioni.

    Altresì credo che avere una normale intimità col partner non sia segnalatore attendibile di salute di una coppia.

    Come sempre, la comunicazione trasparente è fondamentale in una relazione.

    Edited by Chev Chelios - 7/9/2019, 22:20
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    32

    Status
    Offline
    La penso come te, ed ovviamente so bene che nostro problema sta proprio nella comunicazione e nella fiducia, che lui purtroppo si è mangiato.
    Non sono, o meglio non ero una persona che controlla ogni passo, ma con lui lo sono diventata; causa continue bugie anche su cose senza senso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    il mondo e' bello perche' e' vario

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Mia e dico mia esperienza personale, quando metto un like su pose provocanti è perché glielo voglio buttare dentro, poi magari lui ha altri motivi per carità
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    323

    Status
    Offline
    Estrema sintesi..
    Like = mi piacerebbe scoparti
    😂😂😂
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    La monogamia sessuale per l'uomo è contro natura ("uomo" inteso come specie umana, non come "maschio")...possiamo amare a vita una persona ma prima o poi la voglia di "sconfinare" sessualmente ci assale.
    Ti puoi mettere vestiti sexy e atteggiarti in maniera provocante quanto vuoi, ma una figa "nuova" lo attirerà sempre da matti, proprio perché "nuova". Mai sentito parlare dell'effetto Coolidge? Non puoi farci niente, è questa la semplice, disarmante spiegazione. Ed è la semplice e disarmante spiegazione del perché il 90% delle coppie salta oppure vive di menzogne. Poi lui può decidere di resistere o meno, di non andare oltre quel like che potrebbe significare "vorrei trapanarti" ma anche "vorrei trapanarti ma non posso". Sulla mera pulsione non gliene farei una colpa.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panoramix @ 10/9/2019, 23:09) 
    La monogamia sessuale per l'uomo è contro natura ("uomo" inteso come specie umana, non come "maschio")...possiamo amare a vita una persona ma prima o poi la voglia di "sconfinare" sessualmente ci assale.
    Ti puoi mettere vestiti sexy e atteggiarti in maniera provocante quanto vuoi, ma una figa "nuova" lo attirerà sempre da matti,

    ma anche usata, con molti chilometri, tagliandata, con gomme lisce e motore al capolinea, sempre nuova è ahahah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    come ha detto zanardi in alcune interviste "quando gli chiedevano se da pilota con tutte le ombrleline modelle etc etc intorno... come faceva con la moglie?" ha risposto " mi faccio venire l'appetito e poi mangio a casa"

    ovviamente la moglie deve saper cucinare.


    nel mio caso mia moglie non sa cucinare quindi mangio anche fuori casa, quindi ti consiglio di rimpinzarlo di tutto ciò che la gastronomia propone.. dai primi piatti alle insalatone, i piatti freddi, cozze, ostriche sushi antipasti mare monti vegani e non.... insomma qualsiasi cosa.... e vedi che fame non gliene viene più

    se a lui piace vederti mangiare il Wuberone e tu il Wuberone non o mangi... finisce che prima o poi lo fa assaggiare a qualcun'altra"


    poi il like in se potrebbe essere anche solo stuzzicare l'appetito prima di mangiare a casa..... ma dallo stuzzicare l'appetito all'assaggiare alla prima occasione basta poco... un giorno di digiuno... ammazzare lo stress coi peccati di gola.... insomma non credo di dover spiegare di più.. gli uomini vanno prosciugati, ma non nel portafoglio
     
    Top
    .
11 replies since 6/9/2019, 20:49   779 views
  Share  
.