Quale posizione ve lo fa tirare di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Ragazzi giusto una curiosità!
    Volevo sapere se anche voi come me avete una posizione preferita che sentite particolarmente, e con la quale scongiurate di più il pericolo "ammosciamento". Io con la mia attuale compagna, quando avverto che sono un po' scarico , vado di "cucchiaio" e devo dire che mi rimane bello tosto fino all'orgasmo, stessa cosa per lo smorzacandela al contrario...nel senso lei su di me girata di schiena. Sono due posizioni che uso come salvagente nel caso iniziassi ad avvertire un'imminente cilecca e che mi eccitano particolarmente (sarà anche per il fatto che lei ha un culetto strepitoso e solo a vederlo sto in tiro). Però mi ricordo che con altre compagne sentivo di più altre posizioni, forse c'entra anche la conformazione della vagina... Ah...anche col sesso orale mi rimane duro anche se sono già venuto 2-3 volte, è la cosa che mi arrapa di più in assoluto.
    Voi che preferenze avete?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Ogni fica e' una storia diversa... molto buona per me come posizione e' lei pancia all'aria, un bel cuscino sotto il culo, gli allargo le gambe, afferro le cosce e gliele piego all'indietro verso la testa. Ma pure a pecora e io in piedi a bordo letto se ha un bel culo....
    Il cucchiaio lo trovo ottimo perche' non ti stanca troppo e abbraciandola afferrandogli le tette e' molto romantico, ma poi quando sto' per venire la giro e o a pecora o sotto di me la devo strapazzare :woot: La riuscita della scopata si vede da quanto lei ne esce spettinata :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    per me mission subito dopo cucchiaio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Lei sdraiata (alla giusta altezza) e io in piedi , così facendo si annulla anche un'eventuale fuga venosa che potrebbe sopraggiungere e non ci si deve reggere colle braccia che possono quindi abbracciare le coscione stringendosele al petto : e così non scappa piùùù. :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupone46 @ 17/10/2019, 02:35) 
    Lei sdraiata (alla giusta altezza) e io in piedi , così facendo si annulla anche un'eventuale fuga venosa che potrebbe sopraggiungere e non ci si deve reggere colle braccia che possono quindi abbracciare le coscione stringendosele al petto : e così non scappa piùùù. :P

    Vorresti dire su un tavolo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Il tavolo può risultare troppo alto , meglio su un letto con due materassi sovrapposti e anche suole di gomma ai piedi così non scivoli indietro quando spingi. Lei la posiziono col culo sul'angolo così il contatto è massimo .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupone46 @ 17/10/2019, 10:54) 
    Il tavolo può risultare troppo alto , meglio su un letto con due materassi sovrapposti e anche suole di gomma ai piedi così non scivoli indietro quando spingi. Lei la posiziono col culo sul'angolo così il contatto è massimo .

    per fare questo ci vorrebbe una certa organizzazione :D ma apprezzo la fantasia :D se lo dicessi a mia moglie direbbe...scopiamo come scopano le persone normali :D :D :D porco :D :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Credimi , si tratta solo di sopravvivenza :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupone46 @ 17/10/2019, 14:29) 
    Credimi , si tratta solo di sopravvivenza :rolleyes:

    se in casa sopravvivi così, sopravvivi bene :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    138

    Status
    Offline
    Si però qualche anno fà giocavo in attacco , ora solo in difesa :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frank66665 @ 17/10/2019, 11:37) 
    CITAZIONE (Lupone46 @ 17/10/2019, 10:54) 
    Il tavolo può risultare troppo alto , meglio su un letto con due materassi sovrapposti e anche suole di gomma ai piedi così non scivoli indietro quando spingi. Lei la posiziono col culo sul'angolo così il contatto è massimo .

    per fare questo ci vorrebbe una certa organizzazione :D ma apprezzo la fantasia :D se lo dicessi a mia moglie direbbe...scopiamo come scopano le persone normali :D :D :D porco :D :D :D

    Senza troppe chicchiere quando e' cosi' gli sbatti un bel cuscino sotto il culo, arriva alla altezza giusta, e zitta !!! :rolleyes:
    Mi piace il cuscino sotto al culo perche' si inarca solo il bacino, la schiena e' piu' bassa all'indietro e la passera ti si presenta proprio in bella vista :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    Senza ombra di dubbio: il Loto.

    Nulla di più intimo ed empatico. :wub:

    Da lì, varianti a iosa: cowgirl (la seconda mia preferita), mission, fianco.

    Cucchiaio TOP sul divano, con mano sul seno e l'altra a sgrillettare il clitoride.

    Cowgirl seduto divano altra che apprezzo. ^_^

    Edited by Chev Chelios - 17/10/2019, 18:49
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Ciao! Bella domanda!
    A me pancia lei pancia in giù , distesa, io sopra che la martello e con la mano le affero i capelli !!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Texwiller @ 19/10/2019, 14:24) 
    Ciao! Bella domanda!
    A me pancia lei pancia in giù , distesa, io sopra che la martello e con la mano le affero i capelli !!!

    Ottima!! Confermo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Missionario.
    Loto, anche. Ma ci riesco solo sul divano, sul letto succede sempre che si siede lei sul mio pene mentre sono coricato (smorzacandela) e non c'è molto contatto fisico in quella posizione.
    Oppure lei coricata e io che la martello abbracciandola (specialmente se faccio sesso anale).
     
    Top
    .
24 replies since 16/10/2019, 20:53   2909 views
  Share  
.