Foto o filmini delle vostre donne.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Come da titolo, ognuno di noi ha sempre avuto voglia di questo. Io in primis, infatti con la mia amica ci divertiamo spesso a fare foto hot e filmini.,a volte è lei stessa a chiedermelo. Fate anche voi tutto questo con le vostre mogli, amiche, amanti? Avanti,mi interessa sapere anche la vostra...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    La domanda del voyeur. :D

    Chi non lo è, dentro di sè? ^_^

    Scherzi a parte, personalmente sono contrario, in quanto son geloso della mia intimità.

    Ciò che si fa in camera da letto deve restare confinato là e non violato, manco per uso personale. Stop.

    Ora pare una moda dilagante riprendersi, spedire foto erotiche e via dicendo. Forse sono all'antica io, ma tengo alla privacy mia e della mia partner. E' comunque questione di rispetto. Mi sembrerebbe quasi di "stuprare" il momento.

    Non ci trovo nulla di eccitante nel rivedersi, oltre che, al giorno d'oggi, certi documenti possono pure mettere nei guai.

    A buon intenditore...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 24/10/2019, 15:51) 
    La domanda del voyeur. :D

    Chi non lo è, dentro di sè? ^_^

    Scherzi a parte, personalmente sono contrario, in quanto son geloso della mia intimità.

    Ciò che si fa in camera da letto deve restare confinato là e non violato, manco per uso personale. Stop.

    Ora pare una moda dilagante riprendersi, spedire foto erotiche e via dicendo. Forse sono all'antica io, ma tengo alla privacy mia e della mia partner. E' comunque questione di rispetto. Mi sembrerebbe quasi di "stuprare" il momento.

    Non ci trovo nulla di eccitante nel rivedersi, oltre che, al giorno d'oggi, certi documenti possono pure mettere nei guai.

    A buon intenditore...

    Rispetto assolutamente il tuo punto di vista... Infatti neanche io mi metto a condividere a destra e manca.. Non mi passa per la testa.
     
    Top
    .
  4. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Marcio....inizia tu!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voglie79 @ 24/10/2019, 16:26) 
    Marcio....inizia tu!!

    Diciamo che ogni tanto le compro dei vestitini sexy e poi da li comincia tutto. Ma non voglio assolutamente entrare nelle vostre vite private, non mi permetterei mai, solo se avete questa voglia tutto qua, che sia chiaro.
     
    Top
    .
  6. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Ok! Posta pure! Penso che qualcun'altro ti seguirà!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voglie79 @ 24/10/2019, 16:34) 
    Ok! Posta pure! Penso che qualcun'altro ti seguirà!!

    In che senso postare scusa?
     
    Top
    .
  8. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Condividi pure una foto della tua lei erotica o altro.... probabilmente qualcuno posterà delle foto della propria!

    Anche noi abbiamo fatto alcune foto! Filmini ancora no!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voglie79 @ 24/10/2019, 16:38) 
    Condividi pure una foto della tua lei erotica o altro.... probabilmente qualcuno posterà delle foto della propria!

    Anche noi abbiamo fatto alcune foto! Filmini ancora no!

    Scusami ma credo che non mi sia spiegato bene... Non ho intenzione e di vedere le vostre foto o altro, volevo solo intavolare questa discussione tutto qua.

    Edited by Chev Chelios - 24/10/2019, 16:49
     
    Top
    .
  10. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Ahh! Scusa! Non avevo proprio capito! 😖😖😖😖

    Sì noi ogni tanto qualche foto le abbiamo fatte! Ha me piace molto....lei lo fa perché piace a me!!😩😭
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voglie79 @ 24/10/2019, 16:49) 
    Ahh! Scusa! Non avevo proprio capito! 😖😖😖😖

    Sì noi ogni tanto qualche foto le abbiamo fatte! Ha me piace molto....lei lo fa perché piace a me!!😩😭

    :D :D

    marcio, sul comprarle vestitini, convengo sia regalo carino nonchè stuzzicante. :B):

    Io adoro "viziare" le mie partner (non da uomo zerbino, sia chiaro), con cose che piacciono a me che so possano gradire (su tutte i tacchi) osservando vetrine durante lo shopping. :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voglie79 @ 24/10/2019, 16:49) 
    Ahh! Scusa! Non avevo proprio capito! 😖😖😖😖

    Sì noi ogni tanto qualche foto le abbiamo fatte! Ha me piace molto....lei lo fa perché piace a me!!😩😭

    Prego figurati... Anche se io preferisco il filmino.
     
    Top
    .
  13. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Amo le donne con i tacchi ma sinceramente i completini sexy con me durano poco! Mi piace la donna completamente nuda...magari con solo i tacchi e un collare!! Anche le palle che si tengono tra i denti mi stuzzicano ma durano poco anche quelle....mi piace essere succhiato a go go!! Alla mia lei piacciono solo i massaggi... tutto il resto è solo per la mia libido!! Uso spesso anche l'anello! Ogni tanto usciamo a cena fuori e lei si mette uno stimolatore esterno del clitoride che io aziono a mio piacimento con un piccolo telecomando!

    Abbiamo provato anche a giocare all'aperto ma con poco successo!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voglie79 @ 24/10/2019, 16:59) 
    Amo le donne con i tacchi ma sinceramente i completini sexy con me durano poco!

    Purchè lo tenga indosso per un po'. Devo gustarmelo. Quelle che se lo levano subito per me equivale a spreco. ^_^

    CITAZIONE
    Mi piace la donna completamente nuda...magari con solo i tacchi e un collare!!

    Per me nuda con tacco è requisito quasi fondamentale. :B):

    Magari abbinato ad autoreggenti. :wub:

    CITAZIONE
    Ogni tanto usciamo a cena fuori e lei si mette uno stimolatore esterno del clitoride che io aziono a mio piacimento con un piccolo telecomando!

    Ah però, Professional! :B):


    CITAZIONE
    Abbiamo provato anche a giocare all'aperto ma con poco successo!!

    Serve un pelo di attenzione. ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voglie79 @ 24/10/2019, 16:59) 
    Amo le donne con i tacchi ma sinceramente i completini sexy con me durano poco! Mi piace la donna completamente nuda...magari con solo i tacchi e un collare!! Anche le palle che si tengono tra i denti mi stuzzicano ma durano poco anche quelle....mi piace essere succhiato a go go!! Alla mia lei piacciono solo i massaggi... tutto il resto è solo per la mia libido!! Uso spesso anche l'anello! Ogni tanto usciamo a cena fuori e lei si mette uno stimolatore esterno del clitoride che io aziono a mio piacimento con un piccolo telecomando!

    Abbiamo provato anche a giocare all'aperto ma con poco successo!!

    Una volta ne abbiamo fatta una con tacchi a spillo catena e frusta. Anche la palla in bocca ma a lei dava fastidio
     
    Top
    .
29 replies since 24/10/2019, 14:28   4181 views
  Share  
.