Foto o filmini delle vostre donne.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Anche alla mia lei!! Io sono sado soft! Molto soft ma mi piace l'abbigliamento correlato e i gadget! Sono un tipo dominante! Mi piacerebbe fare sesso nei bagni di centri commerciali e simili! Amo tante cose diverse! Sono molto molto aperto!! Sull'orlo del pervertito!!🤣😂🤣 Non accetto botte, pipì e popò!!😂🤣😂🤣
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Io e la mia ragazza ci scambiamo foto hot, con il patto che qualora ci lasciassimo verrebbero eliminate.
    Video mai, devo ammettere che non mi dispiacerebbe ma la cosa sarebbe allo stesso tempo molto strana. Ovviamente non li diffonderei da nessuna parte
     
    Top
    .
  3. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Sono un tipo che si vergogna a causa di quello che ho vissuto...dentro però sarei libertino e proverei tutto! Non sono geloso se i giochi fossero rispettosi ma.... più di tutto condivisi seneramente da entrambi!

    Non ho mai tradito la mia compagna in 20 anni per rispetto profondo e per panico da prestazione ma vorrei vivere il sesso come un fantastico gioco di esperienze diverse!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Ho le foto delle mie ultime due-tre compagne nude, o con vestitini sexy. Ho una predilezione per i bei culetti e glieli ho fotografati in tutti i modi. Con la mia attuale compagna mi piacerebbe molto anche filmare il sesso (un paio di posizioni in particolare) e mi piacerebbe da matti filmarla mentre mi va di orale... Il problema è che lei, pur essendo molto porca a letto, è un po' pudica come persona e, sebbene si conceda per qualche foto hot, credo che si sentirebbe in imbarazzo a sentirsi filmata e non le piacerebbe. Il fatto è che i filmini, ovviamente, li terrei solo per me e sarebbero solo per il mio sollazzo personale. Secondo voi come potrei porle la cosa?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panoramix @ 25/10/2019, 00:14) 
    Ho le foto delle mie ultime due-tre compagne nude, o con vestitini sexy. Ho una predilezione per i bei culetti e glieli ho fotografati in tutti i modi. Con la mia attuale compagna mi piacerebbe molto anche filmare il sesso (un paio di posizioni in particolare) e mi piacerebbe da matti filmarla mentre mi va di orale... Il problema è che lei, pur essendo molto porca a letto, è un po' pudica come persona e, sebbene si conceda per qualche foto hot, credo che si sentirebbe in imbarazzo a sentirsi filmata e non le piacerebbe. Il fatto è che i filmini, ovviamente, li terrei solo per me e sarebbero solo per il mio sollazzo personale. Secondo voi come potrei porle la cosa?

    Mi sento di suggerirti che se non è propensa a questa cosa non forzare la mano, non vale la pena magari sputtanare un rapporto di coppia per una cosa simile. Goditi quel culetto che hai sotto "mano" ma in intimità. Poi mai dire mai...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voglie79 @ 24/10/2019, 16:59) 
    Alla mia lei piacciono solo i massaggi... tutto il resto è solo per la mia libido!!

    Ecco, questa è una cosa che mi spegne. La sentirei una costrizione per lei. Il sesso deve essere libertà e complicità, se la mia partner asseconda i miei desideri senza davvero condividerli ed amarli, allora preferisco escluderli proprio. E cambiare partner, nel caso fossero per me prerogativa imprescindibile alla soddisfazione sessuale.

    Va condiviso tutto convinti al 100% o non c'è vera complicità.
     
    Top
    .
  7. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Comprensibile! Non è che si sforza ma lei non ha certe inclinazioni e vive il sesso nella sua forma più convenzionale e semplice possibile! Quando però c'è si diverte e sta bene!! E felice che io la stimoli un po'! Non c'è mai vera forzatura! Noi viviamo di sani ed equilibrati compromessi da più di 20 anni!! Proviamo e se qualcosa piace ad entrambi la rifacciamo se no no!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Panoramix @ 24/10/2019, 23:14) 
    Ho le foto delle mie ultime due-tre compagne nude, o con vestitini sexy. Ho una predilezione per i bei culetti e glieli ho fotografati in tutti i modi. Con la mia attuale compagna mi piacerebbe molto anche filmare il sesso (un paio di posizioni in particolare) e mi piacerebbe da matti filmarla mentre mi va di orale... Il problema è che lei, pur essendo molto porca a letto, è un po' pudica come persona e, sebbene si conceda per qualche foto hot, credo che si sentirebbe in imbarazzo a sentirsi filmata e non le piacerebbe. Il fatto è che i filmini, ovviamente, li terrei solo per me e sarebbero solo per il mio sollazzo personale. Secondo voi come potrei porle la cosa?

    Ti consiglio di filmarla di nascosto, sarà spontanea.
    Poi decidi te se dirglielo o no.

    Edited by Chev Chelios - 28/10/2019, 19:37
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cananga77 @ 28/10/2019, 19:39) 
    CITAZIONE (erloche @ 28/10/2019, 19:24) 
    Ti consiglio di filmarla di nascosto, sarà spontanea.
    Poi decidi te se dirglielo o no.

    si.. senza dubbio il modo migliore per mancarle di rispetto, e se sei così pirla da dirglielo, anche il modo migliore per troncare i rapporti nel modo peggiore possibile 😂..

    Assolutamente daccordo.

    Scherziamo?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Non voglio assolutamente essere polemico, ma da quello che scrive Panoramix sembra che la sua donna sia abbastanza disponibile x i video, solo un po' timida.
    Certo, sarebbe scorretto filmare di nascosto una che è decisamente contraria ,come sembra siano le vostre, sono d'accordo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voglie79 @ 24/10/2019, 16:59) 
    Amo le donne con i tacchi ma sinceramente i completini sexy con me durano poco! Mi piace la donna completamente nuda...magari con solo i tacchi e un collare!! Anche le palle che si tengono tra i denti mi stuzzicano ma durano poco anche quelle....mi piace essere succhiato a go go!! Alla mia lei piacciono solo i massaggi... tutto il resto è solo per la mia libido!! Uso spesso anche l'anello! Ogni tanto usciamo a cena fuori e lei si mette uno stimolatore esterno del clitoride che io aziono a mio piacimento con un piccolo telecomando!

    Abbiamo provato anche a giocare all'aperto ma con poco successo!!

    Sei un grande!!! 👍👍👍👍👍
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Texwiller @ 1/11/2019, 15:15) 
    Sei un grande!!! 👍👍👍👍👍

    In effetti il giochino dell'anello femminile è decisamente da una donna che vuole compiacere davvero il suo uomo e apprezza il lato ludico del sesso.

    E' cosa per pochi. Uomo fortunato. ^_^
     
    Top
    .
  13. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Sinceramente è molto stimolante... fisicamente per lei e mentalmente per me!

    Sinceramente la mia compagna ha molte limitazioni in caso di sesso! Queste piccole cose sono un suo modo di venirmi in contro! Fortunato?? Certamente si ma non per la sfera sessuale in cui lei è molto molto soft e piena di limiti ma perché mi ama come sono al di fuori del sesso! Sicuramente per lei stare con un mandrillo straarapato e senza limiti come me non è cosa facile ma sa che ho altri lati amabili!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Offline
    be sih... con una delle mie "extra" foto e filmini senza economia. anni fa immortalavo le gesta anche quando facevo sesso di gruppo con una coppia e degli amici...... fotocamera e telecamera su cavalletto. poi solitamente non mi piace rivedermi percui preferisco rivolgere l'obiettivo alla partner. e comunque la ripresa non deve disturbare l'amplesso quindi o uso cavalletto cavalletto oppure filmo solo i preliminari, o i terzi nel caso di sesso di gruppo.

    una volta in particolare avrei voluto fare un filmino ma non ho avuto il consenso della partner.. più che altro non ho avuto il tempo di convincerla dopo il primo diniego. lo ammetto... ero a pagamento con una cinese... talmente bella e servizievole che quando ho capito che stava per arrivare una vera e propria deflagrazione che avrebbe devastato il suo viso le ho chiesto insistentemente di poterla filmare... ma la tasca dei pantaloni dove c'era il telefono era troppo distante ed ormai la miccia accesa era troppo corta..... è stato un botto che non ne trovi paragonabili su nessun sito... quello si avrebbe meritato di essere immortalato
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    io con la mia lei facciamo foto e filmini da anni....ne ho una serie enorme. adoro fotografarli i piedi e ne ho circa un 300 e sono amante dei pompini di cui sono patito nel fargli foto e video mentre mi succhia. a volte giochiamo al contrario ed è lei che per gioco si sottomette a me e mi lecca I piedi.quei video sono i più eccitanti. e anche qualcosa con i nostri due dildo ....
     
    Top
    .
29 replies since 24/10/2019, 14:28   4181 views
  Share  
.