Malattie sessualmente trasmissibili

...la vostra esperienza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Personalmente ho avuto una decina di relazioni, lunghe o corte che siano, e sono sano, nel senso, ho fatto "IL" controllo anonimo dell'HIV, e controllato il sangue 2-3 anni fà, il mio pene non è neancora marcio, x cui credo di star bene x3
    ...
    ho notato molti scopatori nel forum, e visto ke si parla di medicina...qualcuno ha esperienze o "cose da tenere a mente" che può condividere?!
    mf_microwave
    Grz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    Condivido il fatto che ogni rapporto va preso con le dovute precauzioni.

    Non si scherza con la vita propria e altrui.

    Detto questo, credo che la maggior parte di noi, una volta che ha un partner "solido" in una relazione fissa, pone la fiducia nell'altro, tale da non utilizzare più il preservativo in luogo invece della pillola anticoncezionale, di norma. A mente "lucida", andrebbero prima fatti degli esami cautelativi, ma vuoi per pigrizia, vuoi perchè spesso l'innamoramento è "cieco" e ci porta ad affidarci e a fidarci dell'altro senza remore.

    Credo che ci siamo passati tutti in questo "fidarsi".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    Riesumo questo topic, ormai vecchio, giusto perché ho fatto una minchiata l'altro giorno: ho scopato con una mia vecchia amica, all'inizio col preservativo, poi come un coglione l'ho tolto e le sono venuto nel culo. Non so il perchè, in genere sono abbastaza coscienzioso, sarà stato l'effetto del Connect 50mg e del testo che mi ha fatto andare fuori di testa per quei 5 minuti di sesso anale. Solo dopo ho realizzato che oltre alle solite malattie veneree stupide che comunque si curano facilmente, ho rischiato di prendere anche l'HIV.
    Non è un prostituta, ma chi cazzo me lo dice che magari lei ce l'ha e non lo sa perché magari ha scopato con qualcuno che era contagiato.

    Quindi, state attenti :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikelaurey @ 22/7/2023, 17:24) 
    Riesumo questo topic, ormai vecchio, giusto perché ho fatto una minchiata l'altro giorno: ho scopato con una mia vecchia amica, all'inizio col preservativo, poi come un coglione l'ho tolto e le sono venuto nel culo. Non so il perchè, in genere sono abbastaza coscienzioso, sarà stato l'effetto del Connect 50mg e del testo che mi ha fatto andare fuori di testa per quei 5 minuti di sesso anale. Solo dopo ho realizzato che oltre alle solite malattie veneree stupide che comunque si curano facilmente, ho rischiato di prendere anche l'HIV.
    Non è un prostituta, ma chi cazzo me lo dice che magari lei ce l'ha e non lo sa perché magari ha scopato con qualcuno che era contagiato.

    Quindi, state attenti :lol:

    Purtroppo le cosiddette free sono più pericolose delle professioniste.
    In un anno e mezzo da single tranne una che poi è la mia attuale compagna tutte e dico tutte senza problemi scopavano senza preservativo,morale della favola da un check up,richiesto apposta,ho beccato un infezione da ureoplasma,che a mia volta ho attaccato a altre tre donne.
    Risolto tutto con un antibiotico ma la fortuna è stata che era solo un banale malanno e non malattia seria.
    Odio i preservativi sebbene li ho usati per anni,e proprio per questo preferisco avere partner fissa.
    In ogni caso ho visto che non c’è proprio l’usanza tra le donne 35/40 di esigerlo.
    Pure la compagna,prima volta col preservativo,poi via senza.
    La dice lunga sulle abitudini medie di queste donne,non solo per le malattie ma anche per le gravidanze indesiderate.
    Non ero proprio abituato così,diciamo che dopo tantissimi anni con la stessa era un mondo che non mi aspettavo proprio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    L HIV ormai è un virus che ha fatto la fine del COVID si è ridotto ai minimi termini e l AIDS conclamato è estremamente raro e in soggetti particolarmente predisposti tra l altro trattabile farmacologicamente.non siamo più negli anni 80 e 90 quando era una sentenza di morte.a me preoccupano di più le malattie sessualmente trasmissibili come sifilide gonorrea balanopostiti varie.le pay a parte le nere di strada a mio modo di vedere sono pulite eccezion fatta per i trans
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maicol76 @ 25/7/2023, 07:50) 
    L HIV ormai è un virus che ha fatto la fine del COVID si è ridotto ai minimi termini e l AIDS conclamato è estremamente raro e in soggetti particolarmente predisposti tra l altro trattabile farmacologicamente.non siamo più negli anni 80 e 90 quando era una sentenza di morte.a me preoccupano di più le malattie sessualmente trasmissibili come sifilide gonorrea balanopostiti varie.le pay a parte le nere di strada a mio modo di vedere sono pulite eccezion fatta per i trans

    Oddio l’HIV sebbene tenuto sotto controllo coi farmaci non è un influenza.
    L’ideale è farlo con la stessa donna sperando che non vada in giro a prenderne altri,è che di base c’è un sottovalutare il problema,e una promiscuità incredibile.
    Loro,le donne,da single non è da meravigliarsi se un anno ne prendono 5/6 e non è da meravigliarsi se con tutti ci vanno via senza preservativo.
    Non credo neanche alla mia attuale compagna che tra l’altro messa alle strette ha confessato rapporti non protetti pure col precedente sebbene è per l’uso del preservativo in caso di rapporti occasionali.
    Io l’intenzione da ureoplasma ho vagamente idea quale donna me lo ha trasmesso,donna di classe,ben vestita e acculturata,ma che me la ha data dopo tre ore di conoscenza che aveva vagamente un odore sgradevole lì sotto che poteva far presagire qualche tipo di infezione,purtroppo me ne sono accorto alla fine del rapporto.
    Credo anche che molte,piuttosto che pagare una visita dal ginecologo al volo per risolvere questi problemi destinino quei soldi ad una borsetta o a un paio di scarpe purtroppo.
    Andrebbero scopate tutte come le professioniste perché comunque il confine con le free ormai è labile e sarebbero da evitare pure i rapporti orali,è che se piace è dura dire di no.
    Da tenere a mente che i casi di Hpv sono schizzati alle stelle negli ultimi anni
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Anonymous
    il profilattico non mi piace proprio.
    attenua le sensazioni provate, è una seccatura, il suo odore per quante marche ho usato, resta comunque sgradevole.
    Ma è l'unico valido aiuto contro le malattie nel caso di rapporti occasionali.

    concordo sulla osservazione che molte donne over 40 non lo richiedono.
    Solo una lo ha preteso non sapendo che io fossi della stessa opinione.
    Per altre, si poteva fare tranquillamente senza....cosa che mi spinge, a maggior ragione, ad usarlo.
    sulle 20enni non mi esprimo per mancanza di riscontro :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (P. Hunter @ 25/7/2023, 07:29) 
    CITAZIONE (mikelaurey @ 22/7/2023, 17:24) 
    Riesumo questo topic, ormai vecchio, giusto perché ho fatto una minchiata l'altro giorno: ho scopato con una mia vecchia amica, all'inizio col preservativo, poi come un coglione l'ho tolto e le sono venuto nel culo. Non so il perchè, in genere sono abbastaza coscienzioso, sarà stato l'effetto del Connect 50mg e del testo che mi ha fatto andare fuori di testa per quei 5 minuti di sesso anale. Solo dopo ho realizzato che oltre alle solite malattie veneree stupide che comunque si curano facilmente, ho rischiato di prendere anche l'HIV.
    Non è un prostituta, ma chi cazzo me lo dice che magari lei ce l'ha e non lo sa perché magari ha scopato con qualcuno che era contagiato.

    Quindi, state attenti :lol:

    Purtroppo le cosiddette free sono più pericolose delle professioniste.
    In un anno e mezzo da single tranne una che poi è la mia attuale compagna tutte e dico tutte senza problemi scopavano senza preservativo,morale della favola da un check up,richiesto apposta,ho beccato un infezione da ureoplasma,che a mia volta ho attaccato a altre tre donne.
    Risolto tutto con un antibiotico ma la fortuna è stata che era solo un banale malanno e non malattia seria.
    Odio i preservativi sebbene li ho usati per anni,e proprio per questo preferisco avere partner fissa.
    In ogni caso ho visto che non c’è proprio l’usanza tra le donne 35/40 di esigerlo.
    Pure la compagna,prima volta col preservativo,poi via senza.
    La dice lunga sulle abitudini medie di queste donne,non solo per le malattie ma anche per le gravidanze indesiderate.
    Non ero proprio abituato così,diciamo che dopo tantissimi anni con la stessa era un mondo che non mi aspettavo proprio.

    Ti dirò, a me non spaventano tanto le infezioni o le malattie curabili con antibiotici o creme.
    Tra l'altro, qualche mese fa, avevo preso una infezione da streptococco, verificata con tampone, che però ho curato in 10 giorni con una crema, cioè alla fine sono cose che si curano.

    Il problema è l' HIV che comunque, anche se gestibile, è sempre una condanna a vita, soprattutto io che comunque faccio sport da combattimento in cui si perde sangue, se avessi l'HIV diventerebbe abbastanza limitante.

    Il fatto è che con il preservativo è diverso, senti di meno e poi puzza, è uno schifo. Ma da adesso in poi, ogni volta che scopo un'amica che non mi convince, vado di preservativo obbligatorio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Nei rapporti non anali è difficile prendere l HIV per noi maschi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    Hai ragione, il mio problema è la fissa del culo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    E' una "fissa" di molti (mi ci metto pure io :lol: )
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    Tanti abbiamo la fissa di metterlo in culo e sinceramente qiando una da il culo è tanta roba. Sulla promiscuità delle donne io sinceramente mi meraviglio se qualcuno si meraviglia perché finalmente si è arrivati a una vera parità tra i sessi e tutti e tutte scopano senza problemi, e meno male. Invece sul preservativi sono abbastanza in dissenso: le ragazze tra i 22/23 e i 35 (che sono quelle che frequento) lo chiedono sempre.
     
    Top
    .
11 replies since 8/12/2019, 22:03   1544 views
  Share  
.