Elastico mutanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111

    Status
    Offline
    Salve so che proteste metterevi a ridere ma credetemi non sono qui a prendere in giro nessuno .. ieri ho posizionato il pene sulla pancia quindi con il glande verso l'ombelico è siccome tenevo la molla della mutanda molto tirata forse 15 cm mi è scappata colpendomi in pieno il pene sul momento niente dolore è il giorno dopo è iniziato il bruciore con parti più dure al tatto il pene era moscio quando sono stato colpito dalla molla.. che me pensate? Se chiamo urologo mi spara stavolta 2 mesi fa l'ho chiamato di nuovo perché ebbi un altro trauma che sto risolvendo con terapia.. sono sfortunato..cosa devo fare mi devo preoccupare? Ora lo sento molto duro al tatto dov'è scappato l elastico.. per favore sono preoccupato.. io ora sto applicando una pomata ghiaccio è prendo peronimev tutti i giorni ... vi prego datemi pareri
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    non penso nulla di grave..una elasticata sul pisello capita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guidogt @ 16/11/2020, 21:43) 
    non penso nulla di grave..una elasticata sul pisello capita

    Grazie per la tua risposta davvero :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    Non mi preoccuperei, pensa a quelli che amano il sesso estremo.... altro che elasticata. :B):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chev Chelios @ 17/11/2020, 10:46) 
    Non mi preoccuperei, pensa a quelli che amano il sesso estremo.... altro che elasticata. :B):

    Hai ragione siete molto comprensivi grazie davvero tanto :)

    CITAZIONE (Chev Chelios @ 17/11/2020, 10:46) 
    Non mi preoccuperei, pensa a quelli che amano il sesso estremo.... altro che elasticata. :B):

    Complimenti per il tuo nickname "crank" troppo bello come film
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Castiel_ @ 17/11/2020, 12:51) 
    Complimenti per il tuo nickname "crank" troppo bello come film

    aABdrlAd_700wa_0

    :B):
     
    Top
    .
  7. LineOFire
     
    .

    User deleted


    Il trauma può provocare la rottura della tonaca albuginea dei corpi cavernosi, cioè quei tessuti spugnosi che irrorati dal sangue determinano l'erezione. Non sarà il tuo caso, almeno te lo auguro, ma l'urologo fa questo di professione, chiamalo e chiedi il suo parere invece che chiedere in un forum di gente comune.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LineOFire @ 23/11/2020, 09:14) 
    Il trauma può provocare la rottura della tonaca albuginea dei corpi cavernosi, cioè quei tessuti spugnosi che irrorati dal sangue determinano l'erezione. Non sarà il tuo caso, almeno te lo auguro, ma l'urologo fa questo di professione, chiamalo e chiedi il suo parere invece che chiedere in un forum di gente comune.

    Già fatto mi dice di prendere integratori è basta ecco perché volevo un altro parere
     
    Top
    .
7 replies since 16/11/2020, 21:16   648 views
  Share  
.