Dove farsi consegnare i prodotti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    177

    Status
    Offline
    Al momento sto cambiando appartamento, mi trasferirò per un mese dai miei e devo fare un ordine da uno dei siti qui recensito. Siccome voglio evitare il rischio che i miei vadano a verificare il contenuto eventuale del pacchetto che arriverebbe vorrei evitare di inserire il loro indirizzo di casa per la consegna... esiste qualche servizio che offra la possibilità di far recapitare il pacco in un centro convenzionato per poi ritirarlo di persona? Un po' come gli Amazon Locker. So che le poste italiane offrono Locker...ma per qualsiasi tipo di spedizione o solo sfruttando i loro servizi? Qualche suggerimento?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Utilizza il Fermo Posta presso ufficio postale...io faccio cosi comprando su pillz888
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    o dove lavori
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    692
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    www.fermopoint.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Ultimamemte mi trovo benissimo con: https://prontopacco.it/

    guardi quale esercizio che essettua il servizio di "punto di ritiro" ti e' comodo come zone e ti fai spedire presso l'indirizzo che scegli. Passi prendi il pacco e paghi al momento del ritiro una stupidaggine, tipo 30 centesimi. Sono comodii bar o i tabacchi che sono aperti anche la domenca e ad orari piu' lunghi dei negozi. Non c'e' da fare file come all'ufficio postale se non attendere l'eventuale l'avventore che ti precede per pagare un caffe'.

    In precedenza usavo indabox ma questo e' migliore, indabox fa pagare in anticipo il servizio tramite carta di credito, con prontopacco paghi quando ritiri il pacco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno.
    Volevo sapere qualcosa di più in merito al servizio fermo point.
    Devo iscrivermi al sito fermopoint.it o è sufficiente indicare al momento dell'acquisto online l'indirizzo di spedizione del negozio/tabacchi che offre tale servizio anzichè il mio? Devo riportare qualche nota/info al momento dell'acquisto? Inoltre devo informali prima o posso farlo anche dopo, avvisandoli che arriverà un pacco per mio conto?

    In ultimo qualcuno mi sa consigliare un fermo point affidabile e discreto in zona Milano Nord-ovest e interland (zona Cusano/Cormano/Paderno/ecc)

    Grazie a chiunque mi risponderà.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ok ragà non ho capito come funziona il fermo point...sono già registrato ma come faccio a fargli prendere in carico la spedizione? Ho acquistato da 888 messo l'indirizzo di fatturazione mio e quello di consegna del negozio da me scelto ho confermato l'ordine ma comunque a loro non risulta la consegna da aspettare e non c'è tracking del pacco su DHL perciò mi spiegate come effettivamente poter'inseriere attivamente un fermo point per le Spedizioni?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Io utilizzo il fermoposta o il fermopoint se disponibile. Su indirizzo metto quello delle poste e sulle note scrivo "fermoposta presso l'ufficio postale e gli ripeto l'indirizzo"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ORS0 @ 8/3/2024, 17:45) 
    Ok ragà non ho capito come funziona il fermo point...sono già registrato ma come faccio a fargli prendere in carico la spedizione? Ho acquistato da 888 messo l'indirizzo di fatturazione mio e quello di consegna del negozio da me scelto ho confermato l'ordine ma comunque a loro non risulta la consegna da aspettare e non c'è tracking del pacco su DHL perciò mi spiegate come effettivamente poter'inseriere attivamente un fermo point per le Spedizioni?

    888... occhio a ordinare nel sito giusto, ci sono siti fake
    quello giusto è pillz888.in (in non it NB BENE) e non mi risulta spedisca con dhl.....

    gli altri oltre non spedire ti vuotano la carta di credito ( attenzione al .it è fake)
     
    Top
    .
8 replies since 19/4/2021, 17:11   1516 views
  Share  
.