Better in bed

Attenzione a questo sito!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Effettuato ordine in data 13 gennaio
    su questo sito di 228€!!!
    100 pz tadalafil 60 mg
    100 pz sildaforce 150mg
    Effettuato bonifico immediatamente .
    Ricevuto email di ricevuto pagamento
    In data 17 gennaio.
    Controllato track Numbers di gennaio 2022 e il mio ordine risulta bellamente saltato.
    Inviato numerose email di richiesta chiarimento senza aver ricevuto alcuna replica.
    Truffa pura!!!
    Ovviamente la decurtazione sul c/c è correttamente avvenuta.
    Sono incazzato nero.
    Diffidate di questo sito.
    A mio avviso sito assolutamente non affidabile che opera in questo modo: un ordine su tre circa non viene evaso e vengono intascati i soldi.
    È impressionante vedere la mole di ordini emessi su base mensile!!
    E Il gioco regge!!
    Spero serva per qualcun altro.
    ALLA LARGA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Premetto che on line ho comprato solo dale vere farmacie Inglesi e dopo la brexit compro solo alla farmacia in strada. Gli do' i soldi quando ho in mano la scatola di medicinali VERI, ORIGINALI.
    Detto cio', quello che comprendo e' che ti hanno truffato e mi dispiace, ma quello che non mi quadra e' come fai a sapere che un ordine su tre non viene evaso... perche' non tutti gli ordini o un ordine su 2 o su 4. Dici che e' impressionante vedere la mole di ordini su base mensile... Ma te lavori all'ufficio contabilita' di questa ditta ??? Che ne sai quanti ordini emettono ??? Dove si puo' andare a vedere la mole di ordini ??? Tanto per capire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    È solo un’ ipotesi. Quello che è certo è che mi hanno truffato.
    Il messaggio è quello.
    Poi a quella ipotesi ci sono arrivato analizzando gli ordini e facendo delle statistiche. Ho una buona scolarità. Comunque lascia stare non è quella la cosa importante.
    Se può servire per qualcun altro evitate il rischio di rimanere invischiati in questa truffa

    Ah scusami Monti ho risposto a come sono arrivato alla mole degli ordini. Tramite la site map arrivi ai tracking numbers emessi per mese. Da cui la visibilità del numero di ordini emessi per mese a cui è associato il tracking number
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1969Adone @ 28/1/2022, 17:52) 
    È solo un’ ipotesi. Quello che è certo è che mi hanno truffato.
    Il messaggio è quello.
    Poi a quella ipotesi ci sono arrivato analizzando gli ordini e facendo delle statistiche. Ho una buona scolarità. Comunque lascia stare non è quella la cosa importante.
    Se può servire per qualcun altro evitate il rischio di rimanere invischiati in questa truffa

    Ah scusami Monti ho risposto a come sono arrivato alla mole degli ordini. Tramite la site map arrivi ai tracking numbers emessi per mese. Da cui la visibilità del numero di ordini emessi per mese a cui è associato il tracking number

    LA MIA IPOTESI INVECE E' CHE HAI LURKATO FINO AD ORA...E POI TI SEI ISCRITTO PER LAMENTARTI DI NON AVER RICEVUTO IL PACCO...TI SEI ISCRITTO OGGI SOLO PER QUELLO E PER NULLA DI ALTRO...VISTO CHE NOI NON SIAMO IL SITO IN QUESTIONE...(QUINDI NON NE ABBIAMO AFFINITA' DI NESSUN GENERE A LIVELLO DI GUADAGNO MONETARIO) VISTO CHE TI SEI IMPEGNATO A LAMENTARTI DA NOI FAI UNA BELLA COSA...VAI A ROMPERE IL CAZZO DA UN'ALTRA PARTE... ANZI FAI UNA BELLA DENUNCIA ALLA POSTALE DOVE DICI CHE HAI ACQUISTATO DA LORO E CHE PROVVEDANO A FARTI RISARCIRE...GLI DICI COSA HAI COMPRATO CON PRECISONE E GLI MANDI TUTTI I DATI DEL TUO PAGAMENTO OVVIAMENTE INSIEME ALL'ACCOUNT CON CUI TI SEI REGISTRATO....MA X CHI CI HAI PRESI?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Tu sei completamente fuori.
    Fatti curare da uno buono.
    Non spendo altre parole con quelli come te.
    Spero che ci sia qualcuno a cui possa servire e che possa condividere l’esperienza negativa su questo sito.
    Viceversa sono stato sfigato.
    E me la tengo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    PENSO SIA STATO HACKERATO IL SITO,FINO A POCHI MESI FA FUNZIONAVA BENE
    ANCHE L'EMAIL NON FUNZIONA
    SOLDI BUTTATI
    :XD:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ok.
    Questa potrebbe essere una spiegazione plausibile.

    Grazie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1969Adone @ 28/1/2022, 19:26) 
    Tu sei completamente fuori.
    Fatti curare da uno buono.
    Non spendo altre parole con quelli come te.
    Spero che ci sia qualcuno a cui possa servire e che possa condividere l’esperienza negativa su questo sito.
    Viceversa sono stato sfigato.
    E me la tengo

    io non sono per niente fuori...non mi va di farmi passare per coglione...ti sei iscritto oggi...l'ordine lo hai fatto lurkando come molti..e visto che dici non ti è arrivato diciamo almeno 10 giorni fà..ma almeno abbi il coraggio di ammettere che se le pilloline ti arrivavano manco ti saresti sbattuto a dirlo perchè finchè tutto va bene di farmacie online sicure chi se ne fotte?..poi quando ti brucia che il pacco non arriva allora tutto cambia e ti rode il culo PcKsu45
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (1969Adone @ 28/1/2022, 20:48) 
    Ok.
    Questa potrebbe essere una spiegazione plausibile.

    Grazie.

    "Altrove" viene dato ad ogni numero ordine 105??? il relativo tracking RN?????????NL .....
    asserendo che il sito è sotto attacco
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guidogt @ 28/1/2022, 20:59) 
    CITAZIONE (1969Adone @ 28/1/2022, 19:26) 
    Tu sei completamente fuori.
    Fatti curare da uno buono.
    Non spendo altre parole con quelli come te.
    Spero che ci sia qualcuno a cui possa servire e che possa condividere l’esperienza negativa su questo sito.
    Viceversa sono stato sfigato.
    E me la tengo

    io non sono per niente fuori...non mi va di farmi passare per coglione...ti sei iscritto oggi...l'ordine lo hai fatto lurkando come molti..e visto che dici non ti è arrivato diciamo almeno 10 giorni fà..ma almeno abbi il coraggio di ammettere che se le pilloline ti arrivavano manco ti saresti sbattuto a dirlo perchè finchè tutto va bene di farmacie online sicure chi se ne fotte?..poi quando ti brucia che il pacco non arriva allora tutto cambia e ti rode il culo PcKsu45

    Credo che tu stia parlando di te stesso…
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Non avevo capito bene come stavano effettivamente le cose, i moderatori sanno meglio le dinamiche del forum,e grazie per il loro lavoro, pero' la puzza l'avevo sentita bene.... :=/:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    la puzza di cosa?

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Di uno che non e' corretto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    riferito a chi?

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Quello che non mi quadra e' come fa' a sapere che un ordine su tre non viene evaso... perche' non tutti gli ordini o un ordine su 2 o su 4. Dice che e' impressionante vedere la mole di ordini su base mensile... Ma lavora all'ufficio contabilita' di questa ditta ??? Come fa' a sapere quanti ordini emettono ??? Dove si puo' andare a vedere la mole di ordini ??? Tanto per capire.

    Io compro prodotti Bayer, Teva o Eurogenerics, che ne so' quanti ordini emettono le ditte distributrici !!! Come si puo' sapere....
     
    Top
    .
24 replies since 28/1/2022, 15:28   2039 views
  Share  
.