Better in bed

Attenzione a questo sito!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savor @ 29/1/2022, 22:45) 
    Quello che non mi quadra e' come fa' a sapere che un ordine su tre non viene evaso... perche' non tutti gli ordini o un ordine su 2 o su 4. Dice che e' impressionante vedere la mole di ordini su base mensile... Ma lavora all'ufficio contabilita' di questa ditta ??? Come fa' a sapere quanti ordini emettono ??? Dove si puo' andare a vedere la mole di ordini ??? Tanto per capire.

    Io compro prodotti Bayer, Teva o Eurogenerics, che ne so' quanti ordini emettono le ditte distributrici !!! Come si puo' sapere....

    su questo qualcosa lo avevo letto ma non gli ho dato peso ero più incazzoso perchè cercava di prendermi per il culo...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Effettivamente per sapere quanti ordini BiB riceve basta andare a vedere i Track Number che pubblicano ogni mese nella sezione apposita...

    è da circa un anno e cioè da quando hanno rifatto il sito (prima era StopErectionProblem) che fanno così.

    Nel vecchio sito ti dovevano comunicare per email il numero di spedizione mentre ora lo pubblicano nella sezione in questo modo numero d'ordine => Tracking Number quindi chiunque che sia iscritto li può vedere.

    Quindi se uno sveglio della polizia postale volesse, non deve fare altro che prendere quella sfilza di numeretti ed andare a verificare il destinatario bloccandogli i pacchi e magari invitandolo a presentarsi.

    Certo che devono essere dei geni... altro che sito hackerato, magari alla postale si sono svegliati... che ne dite?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    [URL=https://it.trustpilot.com/review/betterinbed.shop?languages=all[/URL]

    Già dal 12 Luglio dell'anno scorso non ci sarebbe da fidarsi.
    Tradotto dall'Olandese:
    "Ho ordinato prodotti per l'erezione su Betterinbed.shop il 20 luglio e ho ricevuto immediatamente una conferma d'ordine con le istruzioni di pagamento, che ho pagato immediatamente per € 188
    Inviato 2 email ma fino ad ora 20 ottobre
    ma niente farmaci per l'erezione e nessuna risposta alle mie e-mail
    Quindi ordina e non paghi nulla su Betterinbed.shop
    perché hai perso i tuoi soldi"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    un pò di ritardo,ma il pacco è arrivato oggi
    il sito funziona ancora
    salutoni

    ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    never give up

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    PG

    Status
    Offline
    salve raga

    questo che vi dico ha dell'incredibile, conoscendo SEP/BETTERINBED o come cazzo vogliono farsi chiamare...
    è da qualche anno che mi servo da loro, dopo averli conosciuti qui e fino ad ora mai a che dire nulla.
    ultimo ordine luglio 21 arrivato perfettamente nei tempi.
    28 novembre ne faccio un'altro, speravo arrivasse prima di natale, ma dal tracking non risulta nemmeno su postNL (poste olandesi)
    premesso che trascorsi i canonici 15gg ho iniziato a scrivergli un giorno si e l'altro pure, finchè il 6 gennaio mi rispondono e mi accordano una nuova spedizione che però fanno il 16, dal nuovo tracking risulta in postNL poi data presunta per l'invio qui, sbarrata; chiedo a loro il perchè. (su twitter hanno il profilo ufficiale postNL gli ho sempre scritto lì dando il tracking e loro tempo qualche ora mi rispondevano. tutto in inglese ovviamente)
    poi ho scritto anche a BIB, finchè all'ennesima in pochi giorni, mi rispondono oggi e si scusano, nel pomeriggio mi vedo arrivare il rimborso tramite bonifico
    sarà culo però mi rompeva proprio il cazzo a lasciargli 160€.
    cmq non mi vedono più, prossimo ordine provo "erezioneinpillole" stando a trust pilot (nel quale hanno reclamato il profilo) sembrano affidabili, un pò più cari ma pace.
    se poi per miracolo mi dovesse arrivare l'ordine BIB vi aggiorno...

    ciao a tutti... ^_^ 00001_0
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Adesso entrando sul sito esce l'avviso che si sono dovuti spostare su hollandwebshop.ga a causa di un attacco botnet...non so se fidarmi....l'offerta di Aprile è davvero molto interessante....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lello-82 @ 11/4/2022, 23:26) 
    Adesso entrando sul sito esce l'avviso che si sono dovuti spostare su hollandwebshop.ga a causa di un attacco botnet...non so se fidarmi....l'offerta di Aprile è davvero molto interessante....

    Se leggessi le vicissitudini esposte "altrove" di chi ordina e non riceve perché PostNL molto spesso blocca le spedizioni .... lasceresti stare....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lello-82 @ 11/4/2022, 23:26) 
    Adesso entrando sul sito esce l'avviso che si sono dovuti spostare su hollandwebshop.ga a causa di un attacco botnet...non so se fidarmi....l'offerta di Aprile è davvero molto interessante....

    Lascia stare... Se è in farmacie dubbie un motivo ci sarà...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    Un'info su questo sito. Dato che praticamente non riesco a trovare kamagra effervescente con cui io di solito mi trovo benissimo e questo sito ce l'ha, ho voluto provare a fare un piccolo ordine. Mal che vada buttavo via pochi euri.
    Dopo aver fatto l'ordine, con unico metodo di pagamento possibile bonifico bancario, al solito arriva via mail l'istruzione di pagamento con scritto che in caso di dubbi si può rispondere alla mail.
    Nelle indicazioni manca il codice swif per il bonifico, ho provato a chiederglielo rispondendo alla mail, la quale risulta inesistente! Non so come sia possibile, l'altra mail indicata nel sito non funziona.. mah... da evitare proprio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, confermo la bontà del sito.
    Ordinato e ricevuto ordine di vida e kamagra in una decina di giorni.
    Spediscono solo tramite posta ordinaria e presumo i rischi di perdere il pacchetto lungo il tragitto sia alto.
     
    Top
    .
24 replies since 28/1/2022, 15:28   2039 views
  Share  
.