Chat sicure: le migliori App

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pether
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    volendo scegliere un'app di messaggistica sicura, avete esperienze? Quale consigliate?
    Leggendo un pò su internet le migliori sembrano Signal e Wikr me.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    Quelle che hai nominato hanno tutte consegnato le chiavi di criptazione ai vari governi, forse l unico sistema criptato non proprio per comuni mortali era encrochat ma è stato violato anche quello...
    Diciamo che al momento non ne esiste uno, dipende dall attività illecita che devi farci insomma
     
    Top
    .
  3. Pether
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Durochedura @ 20/2/2022, 15:58) 
    Quelle che hai nominato hanno tutte consegnato le chiavi di criptazione ai vari governi, forse l unico sistema criptato non proprio per comuni mortali era encrochat ma è stato violato anche quello...
    Diciamo che al momento non ne esiste uno, dipende dall attività illecita che devi farci insomma

    Perchè attività illecite?
    Credo che la stragrande maggioranza usi queste app per una maggiore protezione nei confronti di hacker che rubano dati personali, info su segreti tecnici e commerciali e così via.

    Credo non esisterà mai al mondo, e a ragione direi, un'app che farà muro a governi/forze dell'ord/ecc
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    sono d'accordo pure io....per quello che facciamo noi non ammazziamo nessuno e non siamo pedofili...quindi alla fine checcifrega?

    Inviato dal mio Huawei tramite ForumFree App

     
    Top
    .
3 replies since 20/2/2022, 13:50   440 views
  Share  
.