Dimagrire

Chiarimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Quindi se ho capito bene si parlerà solo dei vostri problemi intimi maschili ....
    Bene

    Che tristezza
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Ciao, prova a fare qualche domanda e se qualcuno può aiutarti sta sicura che lo farà
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    Seguo......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barbara Suardi @ 1/9/2022, 01:43) 
    Quindi se ho capito bene si parlerà solo dei vostri problemi intimi maschili ....
    Bene

    Che tristezza

    Cara Barbara, inutile che si lamenta, non le è dovuto niente qui... Quindi c'è poco da essere tristi...

    Se vuole dimagrire la prima cosa da fare è posare la forchetta.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    Ah perché le donne con un'infinità di problemi intimi non esistono? Quindi la tristezza suscitata da una quantità di frigide, o che x darla fanno mille paturnie, ecc,ecc, che tipo di tristezza è?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barbara Suardi @ 1/9/2022, 01:43) 
    Quindi se ho capito bene si parlerà solo dei vostri problemi intimi maschili ....
    Bene

    Che tristezza

    Qual è il tuo problema?

    Dovresti fornire età, peso, dieta attuale, stile di vita, obbiettivi da raggiungere, attuale integrazione in modo che magari ti si possa dare un consiglio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikelaurey @ 11/9/2022, 11:01) 
    CITAZIONE (Barbara Suardi @ 1/9/2022, 01:43) 
    Quindi se ho capito bene si parlerà solo dei vostri problemi intimi maschili ....
    Bene

    Che tristezza

    Qual è il tuo problema?

    Dovresti fornire età, peso, dieta attuale, stile di vita, obbiettivi da raggiungere, attuale integrazione in modo che magari ti si possa dare un consiglio.

    Mike, secondo me è una frustrata che pretende senza averne il diritto... figurati se ha voglia di descrivere la sua routine una che si incazza perché non trova la pillola magica a risolverle l'obesità...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    Non credo, ed è meglio così, cosa sia l' obesità . Spesso siamo quello che non vorremmo essere, ma non solo per la forchetta come dici tu ma per un altro miliardo di motivi e ti dico per esperienza c'è neppure i medici ti possono ( o non ci capiscono) aiutare, ed è da qui che allora prenderesti anche il veleno e venderesti l' anima al diavolo perché qualcuno ti aiuti , consigli o spesso illuda, ma sempre e comunque una speranza...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sect @ 11/9/2022, 12:18) 
    Non credo, ed è meglio così, cosa sia l' obesità . Spesso siamo quello che non vorremmo essere, ma non solo per la forchetta come dici tu ma per un altro miliardo di motivi e ti dico per esperienza c'è neppure i medici ti possono ( o non ci capiscono) aiutare, ed è da qui che allora prenderesti anche il veleno e venderesti l' anima al diavolo perché qualcuno ti aiuti , consigli o spesso illuda, ma sempre e comunque una speranza...

    Se si ha bisogno di aiuto, non si viene qui a pretendere qualcosa e a sminuire con la frase "che tristezza" i problemi "intimi" maschili. L'educatissima Barbara non è per nulla stata empatica con gli utenti e i loro problemi, per cui non si può pretendere che noi lo siamo con lei.

    Sia che si tratti di cattivo rapporto con il cibo, problemi ormonali o obesità causata dagli psicofarmaci, si può sempre fare qualcosa, o pensate che Dio ce l'abbia con voi e quindi siete costretti ad assumere roba?

    in ogni caso se la signora Barbara fosse stata piu educata e meno arrogante, ti assicuro avrebbe ricevuto qualche consiglio seppur nei limiti. Amen.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    [QUOTE=Jordan9000,11/9/2022, 12:09 ?t=79271974&st=0#entry660239887]
    CITAZIONE (mikelaurey @ 11/9/2022, 11:01) 
    Qual è il tuo problema?

    Dovresti fornire età, peso, dieta attuale, stile di vita, obbiettivi da raggiungere, attuale integrazione in modo che magari ti si possa dare un consiglio.

    Mike, secondo me è una frustrata che pretende senza averne il diritto... figurati se ha voglia di descrivere la sua routine una che si incazza perché non trova la pillola magica a risolverle l'obesità...
    Lo penso anche io!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Sapete dove posso acquistare mysimba? Grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOBO79 @ 9/10/2022, 19:11) 
    Sapete dove posso acquistare mysimba? Grazie

    Lo usa la mia compagna, soldi buttati.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Resto a disposizione per contatti anche in pvt grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOBO79 @ 7/11/2022, 18:12) 
    Resto a disposizione per contatti anche in pvt grazie

    Hai consigli?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    824

    Status
    Offline
    Ho perso 23 kg in 3 anni.
    Faccio 200 km al mese a piedi quando faccio poco. Mangio meno ma soprattutto mangio meglio.
    Ma ci vuole una costanza pazzesca, ho camminato con 40 gradi, sotto temporali, con il ghiaccio, ogni giorni se potevo, anche quando ero in viaggio per lavoro.
    Adesso sto meglio e anche scopare e un altra cosa
     
    Top
    .
37 replies since 1/9/2022, 00:34   2266 views
  Share  
.