Arginina Akg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Buongiorno, per quanto tempo, in modo continuativo, si puo assumere l'arginina per non avere problemi?
    Io sto usando quella in polvere e nè prendo un misurino ogni mattina.

    Grazie

    Edited by pippo88 - 4/11/2022, 20:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippo88 @ 3/11/2022, 10:05) 
    Buongiorno, per quanto tempo, in modo continuativo, si puo assumere l'arginina per non avere problemi?
    Io sto usando quella in polvere e nè prendo un misurino ogni mattina.

    Grazie

    Si può assumere per sempre... Ogni giorno... È un aminoacido
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    159

    Status
    Anonymous
    Non vorrei dire una fesseria ma non si corre nemmeno il rischio del sovradosaggio perché il nostro corpo espelle quella in eccesso. Ovviamente libero e felice di essere smentito
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvano7 @ 11/11/2022, 18:19) 
    Non vorrei dire una fesseria ma non si corre nemmeno il rischio del sovradosaggio perché il nostro corpo espelle quella in eccesso. Ovviamente libero e felice di essere smentito

    Ma si, ma poi è un amminoacido semi essenziale... Cioè serve proprio...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie Mille a tutti e buona serata
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Cosa serve per aumentare lo sperma?
    Grazie
    Simone
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Ragazzi buongiorno un'informazione.Meglio quella in polvere che si trova online nei negozi sportivi o quella in pastiglie della farmacia in dosaggi nettamente più bassi?
    Altra info:qui dite che quella in polvere si possa assumere a vita in realtà leggendo proprio sui siti sportivi con quella in polvere si consiglia di non superare le 3 settimane...grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (william.. @ 24/2/2023, 06:07) 
    Ragazzi buongiorno un'informazione.Meglio quella in polvere che si trova online nei negozi sportivi o quella in pastiglie della farmacia in dosaggi nettamente più bassi?
    Altra info:qui dite che quella in polvere si possa assumere a vita in realtà leggendo proprio sui siti sportivi con quella in polvere si consiglia di non superare le 3 settimane...grazie

    Meglio in polvere, risparmi... Cmq è un amminoacido, com'è possibile che si debba stopparne l utilizzo? Sono cazzate... Si può assumere tranquillamente a vita.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Grazie della dritta.
    Posso chiedere come prenderla?
    io ora prendo convis dal martedì al giovedì e il venerdì e sabato vado di tada polacco da 5.
    È un percorso settimanale casereccio sicuramente errato.
    Anche in questo caso accetto consigli da chi ha più esperienza per la somministrazione dell arginina akg e del tada da 5.
    Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Col tada che 'dura molto' più del silde/varde (come longevità del farmaco in corpo) personalmente (ma consiglio personale) non andrei di dosi elevate di arginina. L'ossido nitrico sviluppato, a causa del farmaco, rischierebbe di non disperdersi facilmente. Non andrei oltre i 5gr al giorno...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    quindi 5g tutti i giorni più il tada nel fine settimana?
    Con il covins qualche risultato lo vedi pochissima roba nulla di che ma lo noti.
    Vediamo con la akg.
    grazie ancora per le dritte
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Il tada da 5 sarebbe per uso continuativo giornaliero, non "al bisogno". Un tada da 5 già ti basta?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    allora premesso che è un periodo di forte stress e che diversi motivi devo usare il preservativo il tada da 5 fa gran poco ma te lo rende duro nella fase in cui lo metti ed entri... ripeto sono novizio delle pills scoperte grazie a questo ottimo forum.
    Accetto ogni tipo di consiglio.
    Anche l arginina scoperta sempre sul forum no fa molto ma lo rende più duro ergo entrambi mi rendono più sicuro
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    L'idea è sempre di fare il "minimo" possibile per ottenere il risultato voluto, quindi non eccedere ma stare sul conservativo, almeno dal mio punto di vista. Parliamo sempre di farmaci e non caramelle. Se il tada da 5 e l'arginina in combinata aiutano e ti bastano, resterei su quello. Ovviamente se non bastano, qualcosa bisogna cambiare... ma eviterei di prendere dosi elevate di tada in modo continuativo. Appunto, se riesci a trovare un 'equilibrio' con tada 5 giornaliero, ben venga.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    ovviamente il silde funziona da paura ma essendo sposato difficile da gestire senza farsi scoprire.
    molto più comodo il tada.
    Ho iniziato da quello proprio per la durata e per il dosaggio basso
     
    Top
    .
43 replies since 3/11/2022, 10:05   2424 views
  Share  
.