Arginina Akg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (william.. @ 24/2/2023, 11:17) 
    Grazie della dritta.
    Posso chiedere come prenderla?
    io ora prendo convis dal martedì al giovedì e il venerdì e sabato vado di tada polacco da 5.
    È un percorso settimanale casereccio sicuramente errato.
    Anche in questo caso accetto consigli da chi ha più esperienza per la somministrazione dell arginina akg e del tada da 5.
    Grazie

    Personalmente assumo ogni giorno 8gr di arginina akg, ogni tanto quando voglio potenziare i farmaci aggiungo 20gr di arginina 3 ore prima di prendere il silde
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Non sono un po' troppi otto grammi al giorno? Più la botta dei venti grammi... Se scopi due-tre volte alla settimana sono circa 100 grammi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oldboy @ 25/2/2023, 15:45) 
    Non sono un po' troppi otto grammi al giorno? Più la botta dei venti grammi... Se scopi due-tre volte alla settimana sono circa 100 grammi...

    Ma di che avete paura ragazzi? Vi assicuro non morite e anzi, scoprite gli effetti positivi dell integratore... I classici 3 o 5 gr che consigliano non servono a nulla e infatti molti si lamentano che non servono a niente gli integratori...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Buongiorno, meglio assumere la citrullina al posto dell'arginina, o ancora meglio entrambe, ci sono pills già dosate con entrambi gli aminoacidi e anche le pills di zinco aiutano, una al giorno.
    Io uso con ottimi risultati Ciamed 5 o Tadalafila 5 abbinato a questi integratori, l'arginina la si trova per esempio anche negli arachidi, ma senza la citrullina non viene assimilata.IMG_20230226_093629

    https://www.my-personaltrainer.it/integrat...e-erettile.html

    Edited by Top66 - 26/2/2023, 09:50
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Top66 @ 26/2/2023, 09:41) 
    Buongiorno, meglio assumere la citrullina al posto dell'arginina, o ancora meglio entrambe, ci sono pills già dosate con entrambi gli aminoacidi e anche le pills di zinco aiutano, una al giorno.
    Io uso con ottimi risultati Ciamed 5 o Tadalafila 5 abbinato a questi integratori, l'arginina la si trova per esempio anche negli arachidi, ma senza la citrullina non viene assimilata.(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13922251/...0226_093629.jpg)

    Ricordo però che tra arginina e arginina akg c'è differenza... Secondo me la akg è meglio anche della citrullina
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Da quello che trovo in rete il top è la combinazione delle due IMG_20230226_095421
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Però adesso mi sono accorto che il prodotto che uso non è composto da Arginina AKG ma base, quindi prossimamente aggiusterò il tiro acquistando separatamente Arginina AKG e Citrullina malato.
    Grazie Jordan
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Allora gente vi aggiorno sui miei acquisti poi mi dite.
    Presa arginina Akg in polvere della Prolabs e maca superconcentrata da 5g a pillola della bulk.
    Agendo sia sulla vasodilatazione che libido ovviamente accompagnate dal fedele tada da 5 polacco.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Arginina aakg sicuramente ok.
    Sulle decantate proprietà della maca onestamente nutro grossi dubbi. Non l'ho mai provata a dosi esagerate (stavo sui 3gr/giorno) ma non ho mai notato nulla, anche a livello "energizzante" in generale... non mi è mai sembrato di avere più energia o simili. Però poi ci dirai...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    È una prova senza grosse pretese.
    Non dovesse far nulla passerei al tongkat ali provando anche quello.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Maca super potente da
    5000mg?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    733

    Status
    Offline
    Tutti i tonici adattogeni funzionano bene in contesti di alto stress...

    Presi quando quando il quadro ormonale/stress è nella norma, si rischia di sentirne "poco" l effetto e di pensare che non servano a nulla...

    anche se in realtà lavorano cmq, permettono di mantenere un livello normale di cortisolo per esempio.

    Come il povero tribulus...preso per bufala... Quando un ipogonadico invece gioverà sicuramente dei suoi effetti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    si esatto capsule da 5000mg.
    Io con molta diffidenza mi sono approcciato agli integratori e devo dire che avendo provato per ora solo Convis la differenza la noti non aspettiamoci miracoli ma li noti.
    Poi grazie al forum mi sono informato e cerco di delineare la mia cura chiamiamola così per affrontare un periodo di forte stress e con qualche insicurezza in più.
    Con molto timore invece mi sono avvicinato alle pills cercando di stare sui dosaggi minimi e di provenienza sicura.
    Devo dire che ti fanno tornare ai floridi 20 anni di una volta ora ne ho 20 in più ma per contro non riesci più a rinunciarvi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Anonymous
    ciao,

    pur facendo sport da tempo non mi sono mai interessato al mondo degli integratori.
    Ultimamente, un pensiero lo stavo facendo ..più che altro per l'età che avanza e le performance che di pari grado scendono.
    Con mia sorpresa (diciamo piuttosto ignoranza pregressa ) ho appreso che hanno anche questo vantaggio in performance non solo sportive,
    Ovviamente sono consapevole che non fanno miracoli ed i risultati sono, come sempre, fortemente soggettivi però, se aiutano anche un minimo mi interesserebbe avvicinarmi a questo mondo.

    Avevo pensato di integrare la dieta con Arginina aakg ma non mi è chiaro se vale la pena abbinarci anche la Citrullina o se solo il primo è sufficiente.
    Ho visto che sono reperibili da molte parti quindi se avete qualche suggerimento di uno shop con buon rapporto qualità/prezzo ci faccio un ordine.
    Oltre il sempre presente Amazon, ho visto Bulk che mi è sembrato vantaggioso ma se ne conoscete di migliori accetto volentieri consigli.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Io l arginina akg ho appena iniziato a prenderla.
    Dopo aver visto diverse recensioni ho preso quella della Prolabs costo ridotto e buona qualità.
    Qualcuno sa dirmi se 5g al giorno può andare come quantità e se la ciclizzate o va presa ogni giorno.
    Grazie a chi risponderà
     
    Top
    .
43 replies since 3/11/2022, 10:05   2427 views
  Share  
.