Orgasmo femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705

    Status
    Offline
    Ragazzi,quando/se lei viene durante la penetrazione, cosa fate? Continuate alla stessa frequenza senza fermarvi, rallentate e dopo che lei viene vi fermate, rallentate e dopo che lei viene riaccelerate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    Bisogna accelerare sempre di più fino al fuori giri con sbiellamento :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicol767 @ 21/1/2023, 07:23) 
    Bisogna accelerare sempre di più fino al fuori giri con sbiellamento :D

    lei mi da la sensazione che dopo le contrazioni da orgasmo non voglia continuare, cioè continua ma non con la stessa veemenza
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Ha senso, dopo che ha finito per la prima volta, fermarsi per un minuto e poi non fermarsi.
    Ma tutte le donne sono diverse, quindi bisogna tenere conto anche di questo).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fascello79 @ 21/1/2023, 07:26) 
    CITAZIONE (maicol767 @ 21/1/2023, 07:23) 
    Bisogna accelerare sempre di più fino al fuori giri con sbiellamento :D

    lei mi da la sensazione che dopo le contrazioni da orgasmo non voglia continuare, cioè continua ma non con la stessa veemenza

    Curiosità mia dopo che ha gli orgasmi i giorni successivi è più tranquilla o agitata?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    215

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicol767 @ 21/1/2023, 16:59) 
    CITAZIONE (fascello79 @ 21/1/2023, 07:26) 
    lei mi da la sensazione che dopo le contrazioni da orgasmo non voglia continuare, cioè continua ma non con la stessa veemenza

    Curiosità mia dopo che ha gli orgasmi i giorni successivi è più tranquilla o agitata?

    La donna quando si sfoga si trasforma in meglio. É meno acida e si sente appagata. Difatti si dice che quando una donna é sempre acida perché ti manca il cazzo o scopare. L'uomo senza si controlla di più.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maicol767 @ 21/1/2023, 16:59) 
    CITAZIONE (fascello79 @ 21/1/2023, 07:26) 
    lei mi da la sensazione che dopo le contrazioni da orgasmo non voglia continuare, cioè continua ma non con la stessa veemenza

    Curiosità mia dopo che ha gli orgasmi i giorni successivi è più tranquilla o agitata?

    È una scopamica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    215

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fascello79 @ 21/1/2023, 06:39) 
    Ragazzi,quando/se lei viene durante la penetrazione, cosa fate? Continuate alla stessa frequenza senza fermarvi, rallentate e dopo che lei viene vi fermate, rallentate e dopo che lei viene riaccelerate?

    Ogni donna é diversa. Nella relazione di coppia o scopa amica si parla sempre per conoscersi le proprie abitudini. Anch'io conosciute donne che quando vengono e hanno più contrazioni piace a loro rallentare. Mentre altre e con l'attuale faccio piano, aspetto che arriva e poi continuo come un matto a scoparla di più proprio perché piace anche a lei.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    Ci sono molte donne che l'orgasmo non riescono ad averlo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109

    Status
    Offline
    4 anni fa ho avuto una breve storia con una collega, c'erano delle volte in cui quando veniva per 15 minuti praticamente non voleva essere toccata, tempo venti minuti diventava una gattina...
    L'attuale vedo che quando viene si "calma" per 15 minuti circa...dopodiché si può ricominciare..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705

    Status
    Offline
    Cmq durante il suo orgasmo tendo a rallentare ma non so se sbaglio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    Offline
    Sono diverse. Per esempio io ho adesso una donna che smetterebbe dopo l'orgasmo ma se rallento e poi pian piano riprendo, non si ferma più. Un'altra donna che invece va avanti a ripetizione e senza sosta perché sostiene sia sempre piacevole.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Si anche secondo me...noi uomini siamo più "standard" loro hanno decisamente più "variabili" semplicità verso complessità ma questo probabilmente sui "grandi numeri". Andare a "discutere" sulle rispettive predisposizioni non credo sia utile.. ognuno è quel che è...la componente "piacere di fare sesso" forse è la vera discriminante. Per alcuni è più uno sfogo uno scarico e se avete una donna così non c'è molto da fare ci sarà il momento clou quando ci si conosce con una bella "fiamma" tra Voi che però pian piano sarà destinata a spegnersi. Questo mero bisogno di "sfogo" segue poi il passare del tempo e fino a certe fasce d'età bene o male "si tira a campare" ma il momento dei "nodi al pettine" arriva e li arriva il "bello"!!!
     
    Top
    .
12 replies since 21/1/2023, 06:39   595 views
  Share  
.