Fellatio a quante donne piace?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5 su 10
    33.33%
    2
  • 1 su 10
    16.67%
    1
  • 3 su 10
    16.67%
    1
  • 7 su 10
    16.67%
    1
  • Quasi a tutte
    16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

La fellatio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    C'è chi lo fa per "ricambio" chi su richiesta chi non vuole farsi guardare e chi si raccomanda di non "venire" in bocca e chi si nota proprio che lo fa per accontentare..
    ma a quante davvero piace in base alla vostra esperienza...intendo quel piacere pieno.. con iniziativa... con voglia di farlo...senza ribrezzo se c'è il finale in bocca o dove capita.. capita. Insomma si capisce nettamente quando ciò viene fatto con piacere e non tanto per....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,889

    Status
    Online
    Non saprei dire. A sentire e leggere in giro sembra che ci siano tutte queste donne che sono così porcelline e vogliose. Io non ho avuto tutte queste esperienze.
    Mia moglie me lo fa, ma è su richiesta esplicita. Si fa venire in bocca, ma non ingoia.
    Pensare che quando ci siamo fidanzati tanti anni fa non voleva che le eiaculassi in bocca. Ci ho messo quasi 3 anni per convincerla. Da allora lo fa sempre, ma più che altro per non sporcare, poi va a sputarlo.
    E comunque da alcuni anni non mi concede più altre cose, tipo non vuole più che gliela lecchi ad esempio....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FIGOMANCATO @ 22/1/2023, 18:33) 
    E comunque da alcuni anni non mi concede più altre cose, tipo non vuole più che gliela lecchi ad esempio....

    Questo è un classico, da fidanzate concedono e si concedono molto di più solitamente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Io a poca distanza dalla sessantina e con le mie 5 esperienze sono a zero. Si alla fine quasi tutte si sono adoperate ma sempre solo per accontentare.. e di eiaculazione in bocca neanche a parlarne...
    Tendenzialmente "funzionano" in modo diverso un pene che stimolato diventa eretto alle più eccita ben poco. Sono più eccitate dalle attenzioni e dai preliminari, probabilmente anche per le più audaci è tutto da vedere se la pratica è per loro stimolante. Le cose fatte perché piacciono sono quelle che durano nel tempo. Conseguentemente trovare rapporti di coppia che durano nel tempo senza cornificazione varie... è una mezza chimera. Lungi da me nel dare una colpa al mondo femminile...di certo non è colpa loro, purtroppo devono confrontarsi con l'ormone "stronzo" che spesso ne esce vittorioso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109

    Status
    Offline
    Delle ragazze ufficiali che ho avuto nessuna si adoperava più di tanto, era una cosa che chiedevo ma vedevo che non era fatto con soddisfazione..
    Cone le ultime amanti, invece, totalmente il contrario.. Con le ultime due a fatica glielo toglievo dalla bocca 😅😅
    Con entrambe però non sono mai riuscito a venire in bocca, anche se loro erano d'accordo..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    789

    Status
    Offline
    A leggere le vostre risposte mi considero fortunato, bene o male le donne che ho frequentato hanno sempre apprezzato il rapporto orale, sia dato che ricevuto. La mia attuale compagna poi è una vera amante delle pompe…me le fa di sua iniziativa, beve tutto e si eccita tantissimo a farmele. Top!!!
     
    Top
    .
5 replies since 22/1/2023, 09:39   791 views
  Share  
.