Sarà un caso ma..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MimmoAfg87 @ 25/1/2023, 06:47) 
    Ordinata arginina aakg in polvere. Ho preso quella della Bulk, 2 confezioni da 100 gr. + spedizione meno di 15 euro.
    Cosa mi consigliereste di abbinare all'AAKG come ciclo integrativo per incrementare ulteriormente la produzione di ossido nitrico?

    Ti è già arrivata la spedizione? In quanto tempo ti è arrivata? Io ho ordinato da loro la citrullina melato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pifrancesco @ 25/1/2023, 20:21) 
    CITAZIONE (MimmoAfg87 @ 25/1/2023, 06:47) 
    Ordinata arginina aakg in polvere. Ho preso quella della Bulk, 2 confezioni da 100 gr. + spedizione meno di 15 euro.
    Cosa mi consigliereste di abbinare all'AAKG come ciclo integrativo per incrementare ulteriormente la produzione di ossido nitrico?

    Ti è già arrivata la spedizione? In quanto tempo ti è arrivata? Io ho ordinato da loro la citrullina melato.

    Ho ordinato stamattina.
    Alle 13 di oggi è partita la spedizione.
    Credo possa arrivarmi verso Venerdi visto che deve arrivare dalla Germania.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Io ho ordinato lunedì ma il tracking è rimasto a quella data... in pratica è ancora in Germania... :( Mah, speriamo bene...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pifrancesco @ 25/1/2023, 22:12) 
    Io ho ordinato lunedì ma il tracking è rimasto a quella data... in pratica è ancora in Germania... :( Mah, speriamo bene...

    Niente paura, bisogna sempre attendere un minimo di 4/5 giorni...deve arrivare dalla Germania non da una regione vicina.

    Comunque io é da un annetto che non la assumo e le mie esperienze tra tutti gli integratori naturali sono sempre state positive....se non ricordo male l'arginina/citrullina aumenterebbero la dusponibilitá di ossido nitrico e il farmaco invece blocca la degradazione di essa; quindi un utilizzo in combine ha validità di logica.


    É come una tubazione idrica, o meglio una pompa per innaffiare, ossido nitrico (acqua) piede sulla pompa (farmaco) che blocca l'uscita dell'acqua
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    408

    Status
    Offline
    Comunque leggo dosaggi esagerati...addirittura 15/20 gr.
    Esperienza mia personale con la cutrullina dopo 2/3 giorni cagotto a spruzzo.

    Insomma, se si vuole perdere un pó di liquidi in eccesso andrebbe anche bene....attenzione sempre a non sovraccaricare fegato e reni e bere sempre tanta acqua.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Si, anche l'arginina ha effetto lassativo se presa lontano dai pasti... Te quanti grammi al giorno ne assumevi?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705

    Status
    Offline
    Il mio problema è che non vengo mai o quasi, sarà un caso ma oggi sono venuto.. nemmeno dopo troppo tempo, dopo circa 8 minuti

    Da più di 10 giorni prendo citrulina 8gr al mattino e da 6 giorni prendo mirtillo rosso che abbassa gli estrogeni. Ho gli estrogeni alti ma dentro il range. Mangio fesa di tacchino ogni giorno o quasi da 20 anni,adesso da 6 giorni non ne sto toccando di carni bianche.
    Torniamo ad oggi, stamattina presto bisogno di venire e mi sono masturbato,non c'era la scopata in programma. Quindi colazione, citrulina, mirtillo rosso. Alle 11 arriva la chiamata della tipa che sarebbe venuta tra 20 mins. Allora prendo 2 mensil max da 50 (per la prima volta) e 7 gocce di yohimbina di Biovea(per la prima volta). Dopo 30 minuti dall'assunzione di queste cose, scopata, buon risultato con l erezione(che in precedenza molto spesso perdo e riacquisto durante i rapporti) e finalmente sono venuto. Qualcosa ha certamente fatto effetto, per me è inconcepibile eiaculare soprattutto dopo che nella stessa giornata mi sono masturbato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    io prendo da qualche mese citrullina per potenziare le performance sportive.
    In questo periodo non sto prendendo farmaci PDE5 (da parecchi mesi), e devo ammettere che con la citrullina le erezioni sono molto vigorose (non ho problemi di DE, ma rispetto al solito si nota una differenza).
    Io prendo 6-8 g al giorno di citrullina. Posso solo consigliare: 1) di preferire la citrullina all'arginina, essendone un precursore, si trasforma in arginina ma, a differenza di quest'ultima, è più facilmente assimilabile dall'organismo, per capirci a parità di g assunti, si ha maggiore biodispionibilità); 2) assumetela lontano dai pasti per massimizzarne l'efficacia.

    A me non ha mai dato effetti collaterali. Credo che combinata con un farmaco PDE5 possa dare un grande risultato.

    Continuo a seguire la discussione con interesse sui vostri riscontri, io continuo l'assunzione ecercherò di portare la mia esperienza!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Ho iniziato ad assumerla anche io (citrullina) da un giorno, al momento divisa in due assunzioni giornaliere da 3-4 gr ciascuna lontano dai pasti (una alla mattina e una verso tarda sera), ma forse è meglio prenderla una volta sola tutta in un colpo? Un giorno è poco ma al momento non ho notato troppe differenze.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pifrancesco @ 10/2/2023, 12:08) 
    Ho iniziato ad assumerla anche io (citrullina) da un giorno, al momento divisa in due assunzioni giornaliere da 3-4 gr ciascuna lontano dai pasti (una alla mattina e una verso tarda sera), ma forse è meglio prenderla una volta sola tutta in un colpo? Un giorno è poco ma al momento non ho notato troppe differenze.

    a me ha iniziato a funzionare dopo 3 o 4 giorni
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Ok, grazie, buono a sapersi. Vediamo come evolve la cosa :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pifrancesco @ 10/2/2023, 12:08) 
    Ho iniziato ad assumerla anche io (citrullina) da un giorno, al momento divisa in due assunzioni giornaliere da 3-4 gr ciascuna lontano dai pasti (una alla mattina e una verso tarda sera), ma forse è meglio prenderla una volta sola tutta in un colpo? Un giorno è poco ma al momento non ho notato troppe differenze.

    E' un integratore, non un farmaco... l'efficacia c'è con l'assunzione ripetuta. QUindi direi che inizierai a vedere i primi risultati dopo 5-7 giorni, aspetterei comunque almeno 14 giorni prima di dare valutazioni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Ottimo, grazie mille a entrambi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi,
    piccolo update, negli ultimi 10 giorni ho aumentato le dosi a 8-10 g al giorno costanti (prima le prendevo solo nei giorni di attività fisica, quindi 4-5 volte a settimana, ora anche nei giorni di scarico), e che dire... i risultati sono palesi, sia in termini di durezza, che di resa (sembra più lungo!).
    Non so se sia dovuto alla citrullina (sicuramente il fatto che pratico corsa 4-5 volte a settimana, aiuta la circolazione), però a me sta dando ottimi risultati.

    Continuo con questa posologia e vi aggiorno se ci sono novità.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Anonymous
    mi aggiungo alla discussione,oltre la citrullina ...e buona cosa integrare qualche grammo di tribulus terrestris..abbinato una vera bomba 👍
     
    Top
    .
49 replies since 22/1/2023, 09:39   2390 views
  Share  
.