Kamagra originale su Amazon (con spedizione prime)?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi,
    apro questa discussione perchè ho trovato in Amazon questo:
    https://www.amazon.it/Generico-ORAL-JELLY-...ps%2C121&sr=8-2

    Del sildenafil oral jelly venduto su amazon (ce ne sono vari), questo tra l'altro con la spedizione prime.
    Dai commenti si legge che è kamagra originale e che dovrebbe essere di qualità.

    Cosa ne pensate? Con la spedizione prime sarebbe un canale molto easy, da farsi consegnare addirittura all'amazon locker.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Non vorrei fare sempre l'avvocato del diavolo, ma il fatto e' che costa 49,99 euro per 14 bustine da 100mg. Ora il Vardenafil Teva in farmaciqa costa 46 euro per 12 pasticche da 20 mg. Le bustine di gel non le puoi dividere, mentre le pasticche le puoi dividere in 2 o in 4. Tralasciando che uno e' un prodotto Indiano e l'altro e' di farmacia in strada, domanda: quale conviene acquistare ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Tutto giusto, dimentichi però che uno per prenderlo devi fartelo prescrivere, e l'altro no. Certo, non dovrebbe essere un 'problema' andare dal medico a chiedere la ricetta, ma non tutti la pensano allo stesso modo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Ovviamente non è economica, ma può essere un'alternativa sicura, comoda e veloce (prime se non sbaglio in 24 h ti garantisce la spedizione), nel caso il prodotto sia buono.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    632

    Status
    Offline
    https://www.amazon.it/JUNG-piastra-a-induz...0BPJRW8MN&psc=1 :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto-1979 @ 15/2/2023, 13:02) 

    Venduto come piastra X) ...! ma è kamagra?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Io ci ho preso il Vidalista da 20…..buonissimo….ne ho preso metà la mattina e la sera ero rosso come un’aragosta….
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincentpg @ 24/2/2023, 20:04) 
    Io ci ho preso il Vidalista da 20…..buonissimo….ne ho preso metà la mattina e la sera ero rosso come un’aragosta….

    Scritto così non sembra molto positivo :XD:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Se non fosse stato per am@z#n non avrei riprovato l’emozione di avere un rapporto soddisfacente con mia moglie…(Ordinare online mi mette in paranoia ma sono un grande cliente Prime) sono stato da andrologo tutto ok prendi Androvir (integratore del cazzo di maka zinco e stronzate varie) medico di base per iper trigliceridemia (allora la DE sarà vaculogenica) mi ha dato fulcrosupra per Tg e mi ha detto “tranquillo è psicologico”…….Allora sai che ti dico ? W le pills….

    Ma invece ho visto sempre su am@z@n che vendono un certo Cobra 120 (Sildenafil 120 citrato) …..Qualcuno sa dirmi com’è ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Salve ragazzi io ho preso su Amazon Cenforce da 100 qualcuno lo a testato? È arrivato senza scatola!! Scadenza 2025!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincentpg @ 24/2/2023, 23:13) 
    Se non fosse stato per am@z#n non avrei riprovato l’emozione di avere un rapporto soddisfacente con mia moglie…(Ordinare online mi mette in paranoia ma sono un grande cliente Prime) sono stato da andrologo tutto ok prendi Androvir (integratore del cazzo di maka zinco e stronzate varie) medico di base per iper trigliceridemia (allora la DE sarà vaculogenica) mi ha dato fulcrosupra per Tg e mi ha detto “tranquillo è psicologico”…….Allora sai che ti dico ? W le pills….

    Ma invece ho visto sempre su am@z@n che vendono un certo Cobra 120 (Sildenafil 120 citrato) …..Qualcuno sa dirmi com’è ?

    CIAO, ottimo prodotto. Hai il link da mandarmi in pvt?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarryKane10 @ 14/2/2023, 11:02) 
    Buongiorno ragazzi,
    apro questa discussione perchè ho trovato in Amazon questo:
    www.amazon.it/Generico-ORAL-JELLY-...ps%2C121&sr=8-2

    Del sildenafil oral jelly venduto su amazon (ce ne sono vari), questo tra l'altro con la spedizione prime.
    Dai commenti si legge che è kamagra originale e che dovrebbe essere di qualità.

    Cosa ne pensate? Con la spedizione prime sarebbe un canale molto easy, da farsi consegnare addirittura all'amazon locker.

    L'ho provato tempo fa e non è assolutamente kamagra originale scarsa efficacia ed effetti collaterali durati una settimana.prodotto contraffatto e pericoloso venduto da un sito sconosciuto e mai recensito che si appoggia ad Amazon
     
    Top
    .
11 replies since 14/2/2023, 11:02   3505 views
  Share  
.