Guadagnare con i sondaggi online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, non so a quanti di Voi possa interessare ma spero a molti. Ho trovato questo servizio online che paga in dollari per completare sondaggi o vedere video o scaricare app o cose del genere, nulla di difficile, anzi... Il pagamento avviene a determinate soglie che devo dire basse, e avviene su Paypal, Skrill, buoni amazon. Sarò ripetitivo ma lo ritengo valido. Se vi può interessare vi do il link:

    ySense

    Ah.. Si ottiene un ulteriore 20% sul guadagno che fa ogni persona che si registra col Vostro link ( ovviamente NON togliete soldi a quella persona, ma il servizio Vi premia per aver portato qualcuno al servizio ).

    QUI trovate anche una guida al servizio

    Se volete altre info o qualche consiglio supratutto appena registrati mandatemi pure un pm.

    Grazie e scusate se Vi ho solo fatto perdere tempo


    Pagamento-ysense-ric3-marzo-arr7marzo Pagamento-ysense-ric14-marzo-arr16-marzo Pagamento-ysense-ric28-marzo-arr30-marzo

    Edited by AdminOne - 30/3/2023, 16:26
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Se volete guadagnare ANDATE A LAVORARE!
    In questi sondaggi ci guadagnano solo quelli che li predispongono...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarryKane10 @ 2/3/2023, 09:53) 
    Se volete guadagnare ANDATE A LAVORARE!
    In questi sondaggi ci guadagnano solo quelli che li predispongono...

    Questa è una tua opinione: sul fatto che ci guadagnino SOLO le aziende... Sul discorso del lavoro mi trovi d'accordo, infatti non ho mai parlato di lavoro online, ma bensì di guadagno che, per te magari sarà insignificante, ma magari per qualcuno quei 50/100$ in più al mese possono anche fare comodo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AdminOne @ 2/3/2023, 10:21) 
    CITAZIONE (HarryKane10 @ 2/3/2023, 09:53) 
    Se volete guadagnare ANDATE A LAVORARE!
    In questi sondaggi ci guadagnano solo quelli che li predispongono...

    Questa è una tua opinione: sul fatto che ci guadagnino SOLO le aziende... Sul discorso del lavoro mi trovi d'accordo, infatti non ho mai parlato di lavoro online, ma bensì di guadagno che, per te magari sarà insignificante, ma magari per qualcuno quei 50/100$ in più al mese possono anche fare comodo

    Certo, uno deve proprio passarsela parecchio male per passare ore davanti al pc per 100USD! :)

    Quello che conviene in questi casi è quando usano il tuo codice di referrer ed a cascata guadagni un tot senza nemmeno farli i sondaggi! Io facevo una cosa del genere circa 20 anni fa e in effetti si guadagnava, ma erano altri tempi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikelaurey @ 2/3/2023, 20:00) 
    CITAZIONE (AdminOne @ 2/3/2023, 10:21) 
    Questa è una tua opinione: sul fatto che ci guadagnino SOLO le aziende... Sul discorso del lavoro mi trovi d'accordo, infatti non ho mai parlato di lavoro online, ma bensì di guadagno che, per te magari sarà insignificante, ma magari per qualcuno quei 50/100$ in più al mese possono anche fare comodo

    Certo, uno deve proprio passarsela parecchio male per passare ore davanti al pc per 100USD! :)

    Quello che conviene in questi casi è quando usano il tuo codice di referrer ed a cascata guadagni un tot senza nemmeno farli i sondaggi! Io facevo una cosa del genere circa 20 anni fa e in effetti si guadagnava, ma erano altri tempi.

    mi spiace deluderti, ma se non si conoscono le cose, a volte è meglio tacere o quantomeno chiedere!
    Io, come ho scritto. prendo percentuale SOLO su i miei referrals diretti ( primo livello )!
    altro punto, trovi sondaggi da oltre 1.8$ ( anche da 0.10$ ) ma mediamente diciamo che vanno dai 0.3$ ai 0.7$...
    Poi, ultimo ma non ultimo il "guadagno" delle aziende è corrispettivo al mio ( tuo o di chiunque lo faccia ), nel senso che loro ti pagano per avere informazioni di merchandising e profilazione ed hanno sicuramente il loro tornaconto, ma detto questo, tu vieni pagato/a per rispondere a delle domande! E' inutile nascondersi dietro un dito perchè molte informazioni che ti chiedono questi sondaggi ( e che ti pagano ) tu ( o io ) le dai ogni volta che sottoscrivi qualcosa: la tessera fedeltà del supermercato, la telefonata per ricerca che ricevi, ecc... ( ma li NON ti pagano ). Senza poi entrare sul discorso social network, dove TU ( ed io ) diamo milioni di informazioni gratuitamente e non ci lamentiamo...
    Concludo dicendo che, almeno in questo caso, si viene retribuiti, che sia tanto o poco spetta a ciascuno di noi ritenerlo, ma denigrare in questo modo un servizio che bene o male ti paga per un' opinione mi sembra eccessivo!
    Mi sembra sbagliato il tuo modo di dire "chi fa queste cose per 100$ al mese se la passa malissimo"! Tu non conosci le esigenze ed i bisogni di qualcuno chje stai insultando gratuitamente solo perchè non condividi. Invece quelli che prendono il reddito di cittadinanza e rifiutano lavori perchè devono alzare, permettimi il termine, il culo dal divano, vanno benissimo.... C'è qualcosa che non mi torna, sarò sbagliato io...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AdminOne @ 2/3/2023, 20:33) 
    CITAZIONE (mikelaurey @ 2/3/2023, 20:00) 
    Certo, uno deve proprio passarsela parecchio male per passare ore davanti al pc per 100USD! :)

    Quello che conviene in questi casi è quando usano il tuo codice di referrer ed a cascata guadagni un tot senza nemmeno farli i sondaggi! Io facevo una cosa del genere circa 20 anni fa e in effetti si guadagnava, ma erano altri tempi.

    mi spiace deluderti, ma se non si conoscono le cose, a volte è meglio tacere o quantomeno chiedere!
    Io, come ho scritto. prendo percentuale SOLO su i miei referrals diretti ( primo livello )!
    altro punto, trovi sondaggi da oltre 1.8$ ( anche da 0.10$ ) ma mediamente diciamo che vanno dai 0.3$ ai 0.7$...
    Poi, ultimo ma non ultimo il "guadagno" delle aziende è corrispettivo al mio ( tuo o di chiunque lo faccia ), nel senso che loro ti pagano per avere informazioni di merchandising e profilazione ed hanno sicuramente il loro tornaconto, ma detto questo, tu vieni pagato/a per rispondere a delle domande! E' inutile nascondersi dietro un dito perchè molte informazioni che ti chiedono questi sondaggi ( e che ti pagano ) tu ( o io ) le dai ogni volta che sottoscrivi qualcosa: la tessera fedeltà del supermercato, la telefonata per ricerca che ricevi, ecc... ( ma li NON ti pagano ). Senza poi entrare sul discorso social network, dove TU ( ed io ) diamo milioni di informazioni gratuitamente e non ci lamentiamo...
    Concludo dicendo che, almeno in questo caso, si viene retribuiti, che sia tanto o poco spetta a ciascuno di noi ritenerlo, ma denigrare in questo modo un servizio che bene o male ti paga per un' opinione mi sembra eccessivo

    E chi lo sta denigrando! E' un modo come un altro per guadagnare qualcosina.
    Il punto è che il guadagno è molto basso rispetto al tempo perso dietro ai sondaggi e quindi la maggior parte delle persone non si metterebbero a farlo.
    Come detto, il guadagno è più che altro sui referrals e non sul fatto di fare sondaggi proprio perché nel primo caso non devi investire del tempo, nel secondo invece si.

    Io questo argomento lo conosco e quindi posso permettermi di parlare.

    Inoltre, hai chiesto il permesso ad un admin o moderatore prima di postare qui?

    EDIT: ho visto che hai aggiunto un passaggio. Mai detto che quelli che percepiscono il reddito di cittadinanza vanno bene, anzi, per me sono dei lavativi perché se ti offrono un lavoro lo accetti, altrimenti dovresti perdere il reddito di cittadinanza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikelaurey @ 2/3/2023, 20:38) 
    CITAZIONE (AdminOne @ 2/3/2023, 20:33) 
    mi spiace deluderti, ma se non si conoscono le cose, a volte è meglio tacere o quantomeno chiedere!
    Io, come ho scritto. prendo percentuale SOLO su i miei referrals diretti ( primo livello )!
    altro punto, trovi sondaggi da oltre 1.8$ ( anche da 0.10$ ) ma mediamente diciamo che vanno dai 0.3$ ai 0.7$...
    Poi, ultimo ma non ultimo il "guadagno" delle aziende è corrispettivo al mio ( tuo o di chiunque lo faccia ), nel senso che loro ti pagano per avere informazioni di merchandising e profilazione ed hanno sicuramente il loro tornaconto, ma detto questo, tu vieni pagato/a per rispondere a delle domande! E' inutile nascondersi dietro un dito perchè molte informazioni che ti chiedono questi sondaggi ( e che ti pagano ) tu ( o io ) le dai ogni volta che sottoscrivi qualcosa: la tessera fedeltà del supermercato, la telefonata per ricerca che ricevi, ecc... ( ma li NON ti pagano ). Senza poi entrare sul discorso social network, dove TU ( ed io ) diamo milioni di informazioni gratuitamente e non ci lamentiamo...
    Concludo dicendo che, almeno in questo caso, si viene retribuiti, che sia tanto o poco spetta a ciascuno di noi ritenerlo, ma denigrare in questo modo un servizio che bene o male ti paga per un' opinione mi sembra eccessivo

    E chi lo sta denigrando! E' un modo come un altro per guadagnare qualcosina.
    Il punto è che il guadagno è molto basso rispetto al tempo perso dietro ai sondaggi e quindi la maggior parte delle persone non si metterebbero a farlo.
    Come detto, il guadagno è più che altro sui referrals e non sul fatto di fare sondaggi proprio perché nel primo caso non devi investire del tempo, nel secondo invece si.

    Io questo argomento lo conosco e quindi posso permettermi di parlare.

    Inoltre, hai chiesto il permesso ad un admin o moderatore prima di postare qui?

    io dal 24 febbraio ( giorno in cui non ho fatto praticamente nulla ) ad ora ( in questo preciso momento ) con qualche 1h max 2h al giorno sono a 9.17$ ( a 10$ posso chiedere il cashout su paypal )

    Quello che ho evidenziato è un modo ( meschino ) di attaccarmi?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    90 cent circa all’ora, esclusi i costi (corrente elettrica, usura pc/telefono,…).
    Bel guadagno, preferisco lavorare e usare il tempo libero per me.
    Comunque affari tuoi cosa fai, ma visto che stai facendo spam per cercare di guadagnare (4 soldi a dire il vero), accetta i commenti negativi.
    PS, chi fa la carità guadagna (molto) di più !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AdminOne @ 2/3/2023, 20:40) 
    CITAZIONE (mikelaurey @ 2/3/2023, 20:38) 
    E chi lo sta denigrando! E' un modo come un altro per guadagnare qualcosina.
    Il punto è che il guadagno è molto basso rispetto al tempo perso dietro ai sondaggi e quindi la maggior parte delle persone non si metterebbero a farlo.
    Come detto, il guadagno è più che altro sui referrals e non sul fatto di fare sondaggi proprio perché nel primo caso non devi investire del tempo, nel secondo invece si.

    Io questo argomento lo conosco e quindi posso permettermi di parlare.

    Inoltre, hai chiesto il permesso ad un admin o moderatore prima di postare qui?

    io dal 24 febbraio ( giorno in cui non ho fatto praticamente nulla ) ad ora ( in questo preciso momento ) con qualche 1h max 2h al giorno sono a 9.17$ ( a 10$ posso chiedere il cashout su paypal )

    Quello che ho evidenziato è un modo ( meschino ) di attaccarmi?

    Non capisco perchè ti senti attaccato, sto solo facendo delle considerazioni, tra l'altro, libere perchè è un forum pubblico.
    Poi non capisco come possa essere attinente la risposta che hai dato rispetto all'aver chiesto o meno il permesso ad un moderatore.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikelaurey @ 3/3/2023, 09:05) 
    CITAZIONE (AdminOne @ 2/3/2023, 20:40) 
    io dal 24 febbraio ( giorno in cui non ho fatto praticamente nulla ) ad ora ( in questo preciso momento ) con qualche 1h max 2h al giorno sono a 9.17$ ( a 10$ posso chiedere il cashout su paypal )

    Quello che ho evidenziato è un modo ( meschino ) di attaccarmi?

    Non capisco perchè ti senti attaccato, sto solo facendo delle considerazioni, tra l'altro, libere perchè è un forum pubblico.
    Poi non capisco come possa essere attinente la risposta che hai dato rispetto all'aver chiesto o meno il permesso ad un moderatore.

    E' un forum pubblico e libero anche per me o c'è discriminazione? Sai, spesso le persone senza argomenti trovano sotterfugi per screditare gli altri o mezzi meschini e viscidi per eliminarli........
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293

    Status
    Offline
    A fine anni 90/inizi 2000 c'era una cosa simile che non era sondaggi ma pubblicità/banner durante la navigazione o utilizzo del pc (se non sbaglio si chiamava Spedia ma ce n'erano tanti altri). Sono praticamente tutti falliti all'epoca, il guadagno è veramente minimo in confronto poi alle spese di energia che sostieni. Era molto più remunerativo, fino a qualche anno fa, minare bitcoin (adesso nemmeno quello).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pifrancesco @ 3/3/2023, 10:22) 
    A fine anni 90/inizi 2000 c'era una cosa simile che non era sondaggi ma pubblicità/banner durante la navigazione o utilizzo del pc (se non sbaglio si chiamava Spedia ma ce n'erano tanti altri). Sono praticamente tutti falliti all'epoca, il guadagno è veramente minimo in confronto poi alle spese di energia che sostieni. Era molto più remunerativo, fino a qualche anno fa, minare bitcoin (adesso nemmeno quello).

    Ai tempi conoscevo Spedia ed hai pienamente ragione anche sul discorso di molti servizi di presunto guadagno! Stesso discorso il minare cryptovalute (BTC o ETH) dove il prezzo è precipitato e, se non hai macchine performanti SOLO per minare ( create appositamente con schede video, perchè minano meglio rispetto alla CPU, e costano diverse migliaia di euro, anche 10mila ) non vai neanche in pari con la bolletta ed in oltre hai un alta usura della componentistica del tuo pc. Visto che ogni apparecchiatura ha una vita che solitamente è di migliaia di ore ad un certo regime ( Temperatura e sfruttamento ) col mining si deteriorano molto più rapidamente!
    Detto questo, il servizio che propongo, a mio personale modo di vedere, è semplice e abbastanza remunerativo. Ti parlo di me:
    iscritto il 24 febbraio, un paio d'ore al giorno ( anche meno! Anziche cazzeggiare sul web guardando video o altro faccio qualche sondaggio ), in questo preciso momento sono a 9,41 $. A 10$ posso chiedere il cashout su paypal ( o su altro: steam, amazon, skrill e payoneer ). I sondaggi pagano mediamente da 0.10 $ a 0.80 $ ( ne trovi molti anche a più e qualcuno anche a meno ).
    Oggi comunque dovrei arrivare ai 10$ quindi appunto chiederò il cashout. Io NON voglio obbligare nessuno, ho solo informato dell' esistenza di questo servizio, ovviamente ho un tornaconto, ossia che guadagno un ulteriore 20% in base al guadagno dei miei referrals ( ma non tolgo nulla a loro, è il servizio che me lo elargisce come bonus ).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Nessuno ce l'ha con te, però stai facendo spam (tra l'altro promettendo facili guadagni quando sappiamo benissimo che non funziona come dici, queste cose sono vecchie di 15 anni almeno...in realtà erchi gente da affiliare per guadagnarci tu... 10 euro tra l'altro).

    Detto questo, mi astengo dal commentare questo post inutile. Consiglio a tutti di non iscriversi a quanto detto dall'utente, sono truffe o, se va bene, perdite di tempo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarryKane10 @ 3/3/2023, 16:14) 
    Nessuno ce l'ha con te, però stai facendo spam (tra l'altro promettendo facili guadagni quando sappiamo benissimo che non funziona come dici, queste cose sono vecchie di 15 anni almeno...in realtà erchi gente da affiliare per guadagnarci tu... 10 euro tra l'altro).

    Detto questo, mi astengo dal commentare questo post inutile. Consiglio a tutti di non iscriversi a quanto detto dall'utente, sono truffe o, se va bene, perdite di tempo.

    Tu stai dicendo SOLO il tuo pensiero ( per giunta sbagliato perchè io ho scritto ben altro!! ). Funziona esattamente come dico io!
    Quello che cerco l'ho scritto chiaramente ma forse la comprensione di un testo non è per tutti ( TU )...
    Poi, visto la tua scarsa comprensione è quello che ho guadagnato, o mettila come ti pare, da solo, con 1h max 2h al giorno, a partire dal 24 febbraio 2023 ( contiamolo pure, non c'è problema ) poi, tu sei libero di crederci o meno, rimane SOLO un tuo problema. Con questo concludo CON TE, perchè visto che lo consideri un post inutile NON capisco IO ( e qui forse è un mio limite ) perchè continui a commentarlo :) ti auguro buona vita :)

    Ovviamente per chiunque altro abbia voglia di commentare in maniera costruttiva o abbia domande, resto completamente a disposizione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pifrancesco @ 3/3/2023, 10:22) 
    A fine anni 90/inizi 2000 c'era una cosa simile che non era sondaggi ma pubblicità/banner durante la navigazione o utilizzo del pc (se non sbaglio si chiamava Spedia ma ce n'erano tanti altri). Sono praticamente tutti falliti all'epoca, il guadagno è veramente minimo in confronto poi alle spese di energia che sostieni. Era molto più remunerativo, fino a qualche anno fa, minare bitcoin (adesso nemmeno quello).

    Si, il mitico Expedia! Scaricavi una piccola top bar che avevi sempre in primo piano e su cui passavano i banner pubblicitari! Quanti ricordi! Avevo ancora il 56K!
     
    Top
    .
45 replies since 1/3/2023, 17:21   1128 views
  Share  
.