Guadagnare con i sondaggi online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikelaurey @ 3/3/2023, 16:21) 
    CITAZIONE (pifrancesco @ 3/3/2023, 10:22) 
    A fine anni 90/inizi 2000 c'era una cosa simile che non era sondaggi ma pubblicità/banner durante la navigazione o utilizzo del pc (se non sbaglio si chiamava Spedia ma ce n'erano tanti altri). Sono praticamente tutti falliti all'epoca, il guadagno è veramente minimo in confronto poi alle spese di energia che sostieni. Era molto più remunerativo, fino a qualche anno fa, minare bitcoin (adesso nemmeno quello).

    Si, il mitico Expedia! Scaricavi una piccola top bar che avevi sempre in primo piano e su cui passavano i banner pubblicitari! Quanti ricordi! Avevo ancora il 56K!

    Anch'io avevo il 56k... ed era già un lusso ( la maggior parte dei miei amici aveva o il 14k o il 28k, ed uno solo aveva l' ISDN :D ). Erano però bei tempi... Quanta nostalgia...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AdminOne @ 3/3/2023, 16:20) 
    CITAZIONE (HarryKane10 @ 3/3/2023, 16:14) 
    Nessuno ce l'ha con te, però stai facendo spam (tra l'altro promettendo facili guadagni quando sappiamo benissimo che non funziona come dici, queste cose sono vecchie di 15 anni almeno...in realtà erchi gente da affiliare per guadagnarci tu... 10 euro tra l'altro).

    Detto questo, mi astengo dal commentare questo post inutile. Consiglio a tutti di non iscriversi a quanto detto dall'utente, sono truffe o, se va bene, perdite di tempo.

    Tu stai dicendo SOLO il tuo pensiero ( per giunta sbagliato perchè io ho scritto ben altro!! ). Funziona esattamente come dico io!
    Quello che cerco l'ho scritto chiaramente ma forse la comprensione di un testo non è per tutti ( TU )...
    Poi, visto la tua scarsa comprensione è quello che ho guadagnato, o mettila come ti pare, da solo, con 1h max 2h al giorno, a partire dal 24 febbraio 2023 ( contiamolo pure, non c'è problema ) poi, tu sei libero di crederci o meno, rimane SOLO un tuo problema. Con questo concludo CON TE, perchè visto che lo consideri un post inutile NON capisco IO ( e qui forse è un mio limite ) perchè continui a commentarlo :) ti auguro buona vita :)

    Ovviamente per chiunque altro abbia voglia di commentare in maniera costruttiva o abbia domande, resto completamente a disposizione

    10 euro all'ora a fare sondaggi online?? ma va' .... e poi allora perchè fai solo un'ora?
    Ripeto, va' a lavorare! O comunque non spammare ste cagate
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarryKane10 @ 3/3/2023, 17:49) 
    CITAZIONE (AdminOne @ 3/3/2023, 16:20) 
    Tu stai dicendo SOLO il tuo pensiero ( per giunta sbagliato perchè io ho scritto ben altro!! ). Funziona esattamente come dico io!
    Quello che cerco l'ho scritto chiaramente ma forse la comprensione di un testo non è per tutti ( TU )...
    Poi, visto la tua scarsa comprensione è quello che ho guadagnato, o mettila come ti pare, da solo, con 1h max 2h al giorno, a partire dal 24 febbraio 2023 ( contiamolo pure, non c'è problema ) poi, tu sei libero di crederci o meno, rimane SOLO un tuo problema. Con questo concludo CON TE, perchè visto che lo consideri un post inutile NON capisco IO ( e qui forse è un mio limite ) perchè continui a commentarlo :) ti auguro buona vita :)

    Ovviamente per chiunque altro abbia voglia di commentare in maniera costruttiva o abbia domande, resto completamente a disposizione

    10 euro all'ora a fare sondaggi online?? ma va' .... e poi allora perchè fai solo un'ora?
    Ripeto, va' a lavorare! O comunque non spammare ste cagate

    ennesima conferma che non capisci quello che c'è scritto in un testo.....
    L' ignoranza è una brutta bestia.... :D
    Credo tu sia l' unico che non riesce a capire cosa ho scritto :D :D ...il problema è che insisti!! :D :D poi dici che non scrivi più e lo rifai :D :D

    EDIT: Non ho mai parlato di EURO ma non è importante :D :D
    Sono anche curioso di capire questa storia dei 10 euro da dove arriva :D prima guadagno 10 euro per ogni persona che si registra, poi 10 euro l' ora :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,271

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AdminOne @ 3/3/2023, 16:24) 
    CITAZIONE (mikelaurey @ 3/3/2023, 16:21) 
    Si, il mitico Expedia! Scaricavi una piccola top bar che avevi sempre in primo piano e su cui passavano i banner pubblicitari! Quanti ricordi! Avevo ancora il 56K!

    Anch'io avevo il 56k... ed era già un lusso ( la maggior parte dei miei amici aveva o il 14k o il 28k, ed uno solo aveva l' ISDN :D ). Erano però bei tempi... Quanta nostalgia...

    L'ISDN era il mio sogno perché avendo la doppia linea non si correva il rischio di restare senza connessione quando c'era una chiamata in entrata! Ovviamente, non l'ho mai avuta perché era più una cosa da ufficio. :|
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mikelaurey @ 3/3/2023, 21:51) 
    CITAZIONE (AdminOne @ 3/3/2023, 16:24) 
    Anch'io avevo il 56k... ed era già un lusso ( la maggior parte dei miei amici aveva o il 14k o il 28k, ed uno solo aveva l' ISDN :D ). Erano però bei tempi... Quanta nostalgia...

    L'ISDN era il mio sogno perché avendo la doppia linea non si correva il rischio di restare senza connessione quando c'era una chiamata in entrata! Ovviamente, non l'ho mai avuta perché era più una cosa da ufficio. :|

    Esatto! :D ...ricordo ancora gli scleri dei miei perchè non potevano usare il telefono :D :D :D ed a quei tempi c'era praticamente solo il vecchio fisso della SIP ( o forse era già Telecom? )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    UP
    Auguri a tutte le donne
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Gramo tentativo di tenere su questa inutile discussione/spam... siamo nel 2023, a ste cazzate non ci crede più nessuno!
    C'è un modo per segnalare lo spam????
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarryKane10 @ 9/3/2023, 09:41) 
    Gramo tentativo di tenere su questa inutile discussione/spam... siamo nel 2023, a ste cazzate non ci crede più nessuno!
    C'è un modo per segnalare lo spam????

    ma ancora scrivi? :D TU non ci credi, a me hanno pagato :D
    seconda cosa, è passata il tempo utile per l' up e ne ho approfittato per far gli auguri
    terzo, tu continuando a scrivere qui continui ad upparmi :D GRAZIE
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Scrivo quanto mi pare, tu piuttosto ancora spammi? facendo gli auguri alle donne per far salire nelle discussioni quella cagata dei sondaggi!


    Comunque non si iscrive nessuno, se non l'hai capito! Mi sa che ti conviene andare a lavorare (a breve il reddito di cittadinanza te lo tolgono :D )
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarryKane10 @ 9/3/2023, 17:15) 
    Scrivo quanto mi pare, tu piuttosto ancora spammi? facendo gli auguri alle donne per far salire nelle discussioni quella cagata dei sondaggi!


    Comunque non si iscrive nessuno, se non l'hai capito! Mi sa che ti conviene andare a lavorare (a breve il reddito di cittadinanza te lo tolgono :D )

    Io non prendo nessun reddito di cittadinanza!! Tu invece continua con gli psicofarmaci perchè non stai facendo progressi :D adesso capisco cosa ci fai qui :D :D

    Poi, come ti ho già scritto, ma evidentemente non capisci ( effettivamente non mi aspettavo molto da te... :D ), quando non si sanno le cose meglio tacere, così la gente pensa solo che sei stupido. Poi parli e ne dai conferma :D

    PS: Ora non ti rispondo più, sei noioso, senza argomenti e soprattutto non capisci il significato delle parole e delle frasi :D

    comunque prima di dirti addio, ci tengo a ringraziarti perchè grazie ai tuoi commenti il mio post rimane in alto! GRAZIE!! :D :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Mai preso psicofarmaci, sono qui per confrontarmi con gli utenti del forum per i motivi per cui il forum esiste.
    Ti lascio ai tuoi sondaggi online, dai che in 4 h puoi guadagnare ben 2€😂😂😂😂
    PS hai ricevuto la mail che dice che Bill Gates vuole lasciare il suo patrimonio a tutti quelli che rispondono?? Potrebbe interessarti 🤣🤣🤣🤣
    Ora non rispondo più così questa discussione finisce dove deve finire … nel 🚽
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    Anonymous
    Peccato, questo siparietto era anche divertente 😅
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Taddeus @ 11/3/2023, 07:27) 
    Peccato, questo siparietto era anche divertente 😅

    e utile :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    16 Marzo, altro pagamento ricevuto

    Pagamento-ysense-ric14-marzo-arr16-marzo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Caspita 10 dollari... mi raccomando, non spenderli tutti, metti qualcosa da parte!
     
    Top
    .
45 replies since 1/3/2023, 17:21   1128 views
  Share  
.