modafinil

qualcuno ha posti d'acquisto recenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    78
    Location
    ChIJZUKl0ldkgUcRuMv2Q2g_roE

    Status
    Offline
    ho fatto un giro negli scorsi mesi sui miei canali soliti e ho trovato prezzi molto rincarati, con obbligo di bitcoin ecc...
    dopo il danno la beffa, rotto il cellulare e persi tutti i bitcoin avanzati (poca roba perfortuna), a conti fatti dopo ulteriori rincari sui miei siti di riferimento, decido di tornare in farmacia, ricetta del mio amico medico e via, ordinata la mattina e il pomeriggio arrivate.
    dopo tanti anni di modalert mi rendo conto che nonostante il costo che pare eccessivo, l'originale Provigil mi basta mezza per ottenere il risultato cercato; quindi mi trovo coperto il doppio delle volte. con il modalert oltretutto, a parte che mezza non bastava, mi son trovato negli ultimi ordini a volte ad aver a che fare con tachicardie e cose simili.

    arrivo al dunque, qualcuno ha qualche sito con prezzi ancora accesibili, meglio se modalert?
    in farmacia la prendo liberamente senza problemi grazie alla ricetta del mio amico (e grazie alle 4 chiacchiere col farmacista che mi aveva chiesto curioso perchè lo prendevo) 90€ di cui il 19% detraibile per 30 pastiglie da cui posso fare 60 dosi. per un totale di 1.2€ a volta che lo prendo. ci son siti che tra spedizione, commissioni bitcoin, ecc si stia piu bassi per ogni pastiglia di modalert o simili? fatemi sapere grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,312
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Buona_pasquetta_tag_1
     
    Top
    .
1 replies since 9/4/2023, 20:35   378 views
  Share  
.