BIBSHOP

E' sempre Better In Bed?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, (spero di postare nel posto giusto...) dopo aver effettuato alcuni ordini negli anni scorsi con SEP e Better in Bed ( che credo sia la stessa cosa...) ed essendomi sempre trovato bene (sia come prodotti, costi e tempi di consegna) vedo che ora non esistono più, o perlomeno io non li trovo più... al loro posto ho trovato questo sito bibshop Qualcuno può confermare che sono sempre loro? Sono già stati effettuati ordini andati a buon fine? Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Offline
    In teoria solo il nome, in pratica è cambiato proprietario a causa delle innumerevoli problematiche intercorse. Al di là è ancora considerato "negozio sotto osservazione"....
    Saluti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, vi relaziono com'è andata ...
    Ordine immesso 8 giugno 2023, pagamento tot. 65,60 (zero spese sped. o altro) lo stesso giorno come da istruzioni ricevute.
    Nello specifico:
    Vidalista 60mg - 5 strips da 10 pill - € 47.60 (che poi divido in 3, ho visto che 20 mg bastano...)
    Tadaforce 60mg - 1 strip da 10 pill € 18.00 (che poi divido in 3, ho visto che 20 mg bastano...)
    arrivato oggi 20 giugno, quindi direi ottimo. La spedizione l'ho fatta senza track (però forse per la prossima volta meglio non rischiare... sono circa 9 euro in più...). L'unico appunto la scadenza Tadaforce è giugno 2023... vabbè le 10 pillole in 3/4 mesi le finisco, per cui poco male.
    Per me sono ok, poi vedete voi se rimetterli in quelli sicuri, io ho solo riportato com'è andata.
    PS
    Per me è cambiato solo il nome... ma credo che alla fine da SEP, a BetterInBed, a BiBShop sono sempre loro...
     
    Top
    .
2 replies since 28/4/2023, 15:24   416 views
  Share  
.