DHEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho una confezione di DHEA da 25mg. Credete possa fare male?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,281
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    ufficio_immagine_animata_0145
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    49
    Location
    BOLOGNA

    Status
    Offline
    Io ho una confezione in capsule da 50mg, ma dopo avere consultato diversi pareri sembra che le controindicazioni siano di gran lunga superiori ai benefici.

    Mai prese.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    Io invece mi sono sempre trovato benissimo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uomomagro @ 30/8/2023, 16:41) 
    Io invece mi sono sempre trovato benissimo...

    Puoi spiegare meglio?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    Mi sentivo più rilassato e più libidinoso, poi non lo so se sia un fatto soggettivo...Lo scorso anno prendevo le pastiglie da 25 mg, quest'anno da 50 mg...Steroidi a vita e Ivan Martellato, ne parlano bene su YouTube..Io so che aumenta, sia il testosterone che gli estrogeni, se sono bassi ed è anche un blando antidepressivo e forse è per quello che mi sono trovato bene, visto che tendo alla depressione...Attualmente non lo sto più prendendo perché, uno che mi segue online, mi ha consigliato dei prodotti per aumentare il testosterone, visto che soffro di ipogonadismo, ma ne sento la mancanza...Penso proprio che, finita la terapia, riprenderò a prenderlo...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    705

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uomomagro @ 31/8/2023, 09:50) 
    Mi sentivo più rilassato e più libidinoso, poi non lo so se sia un fatto soggettivo...Lo scorso anno prendevo le pastiglie da 25 mg, quest'anno da 50 mg...Steroidi a vita e Ivan Martellato, ne parlano bene su YouTube..Io so che aumenta, sia il testosterone che gli estrogeni, se sono bassi ed è anche un blando antidepressivo e forse è per quello che mi sono trovato bene, visto che tendo alla depressione...Attualmente non lo sto più prendendo perché, uno che mi segue online, mi ha consigliato dei prodotti per aumentare il testosterone, visto che soffro di ipogonadismo, ma ne sento la mancanza...Penso proprio che, finita la terapia, riprenderò a prenderlo...

    interessante. Che prendi per adesso?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    966

    Status
    Offline
    Per aumentare il testosterone prendo enclomiphene Citrato. Prendo anche cardarina per aumentare la sensibilità insulinica, l'astralago per migliorare la funzionalità dei reni ed altri integratori per abbassare il colesterolo, come la niacina..
     
    Top
    .
7 replies since 1/8/2023, 16:04   563 views
  Share  
.