Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Da oggi, uno in più a voler far frullare di più l'ammennicolo :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189

    Status
    Online
    benvenuto , spiegaci se lo fai per necessità oppure per potenziare le tue prestazioni.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    un po' per entrambi i motivi... in tarda età mi sono accorto di avere il frenulo corto e quindi ho proceduto con la circoncisione. Speravo di aver risolto anche a EP ma nulla da fare... si vede che il mio organismo non produce serotonina

    Non ho problemi di erezione ma solo di durata. spero che con il prilimed 30mg possa ottenere qualche risultato, anche se non ho ancopra capito se si può prendere al bisogno o come cura costante giornaliera...

    poi c'è chi dice 1-3 ore prima del rapporto, altri dicono 5 ma più che altro non ho trovato nulla a riguardo della durata degli effetti dopo l'assunzione!

    Grazie, ciao
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189

    Status
    Online
    CITAZIONE (anastasti @ 14/9/2023, 15:09) 
    un po' per entrambi i motivi... in tarda età mi sono accorto di avere il frenulo corto e quindi ho proceduto con la circoncisione. Speravo di aver risolto anche a EP ma nulla da fare... si vede che il mio organismo non produce serotonina

    Non ho problemi di erezione ma solo di durata. spero che con il prilimed 30mg possa ottenere qualche risultato, anche se non ho ancopra capito se si può prendere al bisogno o come cura costante giornaliera...

    poi c'è chi dice 1-3 ore prima del rapporto, altri dicono 5 ma più che altro non ho trovato nulla a riguardo della durata degli effetti dopo l'assunzione!

    Grazie, ciao

    3-4 ore prima del rapporto. 30 mg per iniziare , se non soddisfa fai pure 60mg ma attenzione agli abusi, occhio alla guida e alla pressione. Se hai effetti collaterali, col tempo spariscono.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tecnicopc @ 14/9/2023, 15:22)
    CITAZIONE (anastasti @ 14/9/2023, 15:09) 
    un po' per entrambi i motivi... in tarda età mi sono accorto di avere il frenulo corto e quindi ho proceduto con la circoncisione. Speravo di aver risolto anche a EP ma nulla da fare... si vede che il mio organismo non produce serotonina

    Non ho problemi di erezione ma solo di durata. spero che con il prilimed 30mg possa ottenere qualche risultato, anche se non ho ancopra capito se si può prendere al bisogno o come cura costante giornaliera...

    poi c'è chi dice 1-3 ore prima del rapporto, altri dicono 5 ma più che altro non ho trovato nulla a riguardo della durata degli effetti dopo l'assunzione!

    Grazie, ciao

    3-4 ore prima del rapporto. 30 mg per iniziare , se non soddisfa fai pure 60mg ma attenzione agli abusi, occhio alla guida e alla pressione. Se hai effetti collaterali, col tempo spariscono.

    mi sembra di capire che si prende " al bisogno" ma quanto dura l'effetto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    189

    Status
    Online
    Qualche ora , ma è soggettivo. Le prove ti diranno come reagisci.
     
    Top
    .
5 replies since 13/9/2023, 14:29   191 views
  Share  
.