Vidalista 60

Effetti collaterali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    vorrei portare la mia testimonianza nell'utilizzo delle pillole Vidalista 60 acquistate su Pillz lotto n. 070065 .
    Le prime tre pastiglie tutto bene tranne un gran mal di schiena durato qualche ora .
    Alla quarta pastiglia si ripete il mal di schiena accompagnato purtroppo da una presenza di sangue nelle urine . Sono al terzo giorno di sanguinamento e non accenna a diminuire .
    Dovrò consultare al più presto un urologo facendo presente la vicenda .
    Volevo chiedervi se a qualcuno del forum è già successo un simile episodio e se si quanto è durato .
    Grazie dell'attenzione
    Enrico di anni 62
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao,
    è la prima volta che utilizzo questo farmaco , il lotto è stato acquistato a luglio 2023 , la pastiglia l'ho presa sempre intera e potrebbe quindi essere una coincidenza e quindi valuterò meglio quando avrò fatto la visita con opportuni approfondimenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti ,
    volevo aggiornarvi su quello che mi era accaduto riguardo al presunto effetto collaterale causato dall'uso del vidalista 60. Sono stato dall'urologo e dopo aver fatto una ecografia addominale completa, ha escluso ogni coinvolgimento relativo al tadalafil.
    Si è trattato semplicemente di calcoli renali.
    Quindi il mio sospetto sulla pastiglia di Pillz era infondato.
    Grazie a tutti
    Buona giornata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640

    Status
    Online
    Lo sospettavo te lo avevo scritto , è capitato a qualche mio conoscente che qualche microcalcolo attraverso l'urina passando nel pene abbia graffiato l'uretra e l'abbia fatta sanguinare . Riguardo il vidalista 60 credo che hai uno degli ultimi lotti validi dopo quel lotto acqua fresca .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Perfetto ,
    mi tengo caro il mio lotto e ricomincio da capo
    Ciao Oleo
    grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    92
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. 👍💪
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640

    Status
    Online
    CITAZIONE (Moscardo @ 26/9/2023, 09:51) 
    Buongiorno a tutti,
    vorrei portare la mia testimonianza nell'utilizzo delle pillole Vidalista 60 acquistate su Pillz lotto n. 070065 .
    Le prime tre pastiglie tutto bene tranne un gran mal di schiena durato qualche ora .
    Alla quarta pastiglia si ripete il mal di schiena accompagnato purtroppo da una presenza di sangue nelle urine . Sono al terzo giorno di sanguinamento e non accenna a diminuire .
    Dovrò consultare al più presto un urologo facendo presente la vicenda .
    Volevo chiedervi se a qualcuno del forum è già successo un simile episodio e se si quanto è durato .
    Grazie dell'attenzione
    Enrico di anni 62

    Alla fine è successo anche a me , sto facendo dovuti controlli e per adesso pare che anche a me si sia trattato di calcoletto che ha graffiato l'uretra , a me è durato pochissimo il sanguinamento ma devo ammettere che fa una certa impressione e preoccupazione , hai avuto altri problemi dopo quell'evento ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    ciao Leo ,
    ti posso rassicurare che dopo quello sfortunato evento non ho più avuto nessun altro fastidio o fenomeno di sanguinamento.
    Unica cosa che continua a darmi noia è il mal di schiena e mal di ossa in generale quando assumo il vidalista 60, ma a quanto pare è un problema comune a parecchia gente che assume il tadalafil .
    Buona giornata e grazie per avere condiviso l tua esperienza
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Moscardo @ 4/3/2024, 14:22) 
    ciao Leo ,
    ti posso rassicurare che dopo quello sfortunato evento non ho più avuto nessun altro fastidio o fenomeno di sanguinamento.
    Unica cosa che continua a darmi noia è il mal di schiena e mal di ossa in generale quando assumo il vidalista 60, ma a quanto pare è un problema comune a parecchia gente che assume il tadalafil .
    Buona giornata e grazie per avere condiviso l tua esperienza

    Pure a me stronca e tocca rinunciarci
     
    Top
    .
8 replies since 26/9/2023, 09:51   1238 views
  Share  
.