Consiglio per valori testosterone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi,
    Intanto piacere a tutti e ringrazio per il vostro prezioso contributo , a conoscere prima il forum non avrei perso tempo.
    Allora sono un po’ preoccupato per via degli esami che ho fatto per il testo e altro .
    Io in primis vi dico che sono fortemente sovrappeso e sto già provvedendo a dimagrire già 22kg , ma per dirvi peso 118kg e sono alto 198 cm ed ho 39 anni, inoltre cosa ben più grave sono in cura per l’ipertensione e prendo una pillola , e per trigliceridi alti e per il colesterolo alto riso rosso fermentato, e 2 omega 3 al giorno.
    Da un po’ di tempo però mi sentivo a terra sia sessualmente che anche a livello generale di energia così ho deciso di andare da un andrologo , che mi ha ha fatto il solito esame sulla grandezza dei testicoli ed almeno quello sembra essere tutto nella norma, e mi ha prescritto il tada da 5mg al giorno per 4 mesi.
    Il problema secondo me sono i valori che mi ha fatto fare ,a mio parere incompleti , e ve li riporto:

    IMG_1303


    Onestamente sono nel pallone, ho prenotato una visita con un altro andrologo come consigliato da voi Militello ma è una visita online per quella fisica avrei dovuto aspettare 5 mesi .
    Consigli intanto su cosa prendere e sui valori in questione, secondo voi dovrei fare una cura di testo?
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Sei chiaramente ipogonatico, 350 di testo totale, dovresti avere sui 600-800 per stare bene. Data l'ignoranza e incompetenza degli andrologi italiani, non hai fatto testo libero,shbg, estradiolo e DHT .
    Comunque se vuoi , possiamo fare una consulenza, mi occuperò di aiutarti a tornare in salute, tramite un percorso alimentare, fisico e ormonale.

    Ti risparmio altro spreco di soldi dai dottori, spendili in testo e in cibo di qualitá, devi andare in TRT per il resto della vita.
    Farti seguire, i tuoi problemi verranno risolti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Mi sembri davvero molto competente... complimenti...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Grazie mille, potrei stare a parlare per ore su quest'argomento, su varie malattie metaboliche causate dall'ipogonadismo, peyronie, ipertrofia prostata, disfunzione erettile. Gli andrologi italiani sono incompetenti, questa è la realtá. Non sanno proprio quale sia il vostro problema,da dove origina, come trattarlo. La maggior parte delle disfunzioni erettili sono ormonali:
    Bisogna avere dei parametri precisi di testo totale, libero, DHT( IL VERO PROTAGONISTA DELLE EREZIONI) , estradiolo, prolattina.
    Una volta iniziata una TRT come si vede, vedrai un cambiamento fisico, mentale, salutare ( con rientro di valori come colesterolo, glicemia).
    Tutto deve essere fatto da un professionista del settore, che abbia una mole di persone che ha trattato e risolti. Gli andrologi italiani non trattano nessuno per la TRT, non esiste proprio questo ramo, quindi sono incompetenti( non è dispregiativo, ma non posso parlare di TRT perchè non hanno le basi )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    IMG_20231215_185033

    IMG_20231215_184337
    Io feci questi esami ma mi dicono che è tutto nella norma....ma siamo sempre alle solite dicono che è semplicemente stress
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Mandami una email a [email protected], WhatsApp 1+878 879 6334
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Vedo che ne sai....
     
    Top
    .
6 replies since 15/12/2023, 08:50   280 views
  Share  
.