Vilitra 60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti avrei una domanda ogni tanto quando ho voglia di farmi qualche scopata in più soprattutto con diverse donne prendo qualche ora prima Vilitra 60 e la divido a metà e fa egregiamente il suo dovere ma mi fa diventare il viso abbastanza rosso (sapevo di questa problematica) mi chiedevo se ci fosse qualcosa che non abbia tale problematica e che cmq mi dia una mano nelle giornate un po più spinte.
    grazie a tutti per l'eventuali risposte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    A me lo faceva col cenforce.. Viso rosso e quasi lacrime agli occhi.. Credo che il taladafil sia l unico che non dà questi effetti..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301

    Status
    Offline
    I farmaci polacchi hanno 0 effetti collaterali.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    Buongiorno a proposito di VILITRA 60 e' un po'di tempo che sto riscontrando certe problematiche..
    un effetto ottimo e veloce tanto che dopo neanche mezz'ora lo sento gia'in tiro ma che dopo un paio
    di ore cala vistosamente tanto da lasciarmi a piedi propio sul piu bello..forse a causa della cena che
    nel frattempo ho consumato?..boh..devo dire che fino a qualche mese fa tutto andava molto bene fino alla
    fine della serata e credevo di aver trovato finalmente il prodotto ideale quindi in conclusione non so
    se tutto questo dipende da me o dal prodotto che nel frattempo puo'essere peggiorato come ho letto
    ultimamente anche qui sul Forum..voi cosa ne pensate?...grazie a chi vorra' rispondere
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hightide @ 29/1/2024, 15:31) 
    Buongiorno a proposito di VILITRA 60 e' un po'di tempo che sto riscontrando certe problematiche..
    un effetto ottimo e veloce tanto che dopo neanche mezz'ora lo sento gia'in tiro ma che dopo un paio
    di ore cala vistosamente tanto da lasciarmi a piedi propio sul piu bello..forse a causa della cena che
    nel frattempo ho consumato?..boh..devo dire che fino a qualche mese fa tutto andava molto bene fino alla
    fine della serata e credevo di aver trovato finalmente il prodotto ideale quindi in conclusione non so
    se tutto questo dipende da me o dal prodotto che nel frattempo puo'essere peggiorato come ho letto
    ultimamente anche qui sul Forum..voi cosa ne pensate?...grazie a chi vorra' rispondere

    è la caratteristica del sildenafil centurion odierno, fa cosi anche il cenforce 200, se ci mangi.... ciao! cazzo giu'

    i vilitra 60 ormai sono cenforce 200 venduti piu' cari e forse sono anche peggio

    se non vi piace giocare alla roulette russa, per quanto riguarda il sildenafil, andate sui polacchi fino quando si troveranno a prezzi decenti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tnx @ 29/1/2024, 15:50) 
    CITAZIONE (hightide @ 29/1/2024, 15:31) 
    Buongiorno a proposito di VILITRA 60 e' un po'di tempo che sto riscontrando certe problematiche..
    un effetto ottimo e veloce tanto che dopo neanche mezz'ora lo sento gia'in tiro ma che dopo un paio
    di ore cala vistosamente tanto da lasciarmi a piedi propio sul piu bello..forse a causa della cena che
    nel frattempo ho consumato?..boh..devo dire che fino a qualche mese fa tutto andava molto bene fino alla
    fine della serata e credevo di aver trovato finalmente il prodotto ideale quindi in conclusione non so
    se tutto questo dipende da me o dal prodotto che nel frattempo puo'essere peggiorato come ho letto
    ultimamente anche qui sul Forum..voi cosa ne pensate?...grazie a chi vorra' rispondere

    è la caratteristica del sildenafil centurion odierno, fa cosi anche il cenforce 200, se ci mangi.... ciao! cazzo giu'

    i vilitra 60 ormai sono cenforce 200 venduti piu' cari e forse sono anche peggio

    se non vi piace giocare alla roulette russa, per quanto riguarda il sildenafil, andate sui polacchi fino quando si troveranno a prezzi decenti

    Grazie per il suggerimento..peccato perche fino a circa tre mesi fa'mi bastava prenderla un po piu'
    di un ora prima di mangiare e tutto filava liscio con ottimi risultati..certo e' che quando si inceppa
    il meccanismo poi, almeno nel mio caso,insorgono ulteriori blocchi psicogeni e al momento la situazione
    e' pure peggiorata..comunque mi sono fatto prescrivere il VARDENAFIL 20 della TEVA e spero cosi di chiudere
    con la roulette russa...

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hightide @ 29/1/2024, 22:03) 
    CITAZIONE (tnx @ 29/1/2024, 15:50) 
    è la caratteristica del sildenafil centurion odierno, fa cosi anche il cenforce 200, se ci mangi.... ciao! cazzo giu'

    i vilitra 60 ormai sono cenforce 200 venduti piu' cari e forse sono anche peggio

    se non vi piace giocare alla roulette russa, per quanto riguarda il sildenafil, andate sui polacchi fino quando si troveranno a prezzi decenti

    Grazie per il suggerimento..peccato perche fino a circa tre mesi fa'mi bastava prenderla un po piu'
    di un ora prima di mangiare e tutto filava liscio con ottimi risultati..certo e' che quando si inceppa
    il meccanismo poi, almeno nel mio caso,insorgono ulteriori blocchi psicogeni e al momento la situazione
    e' pure peggiorata..comunque mi sono fatto prescrivere il VARDENAFIL 20 della TEVA e spero cosi di chiudere
    con la roulette russa...

    Il Teva su di me acqua fresca. Soldi buttati via.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreaz @ 30/1/2024, 13:39) 
    CITAZIONE (hightide @ 29/1/2024, 22:03) 
    Grazie per il suggerimento..peccato perche fino a circa tre mesi fa'mi bastava prenderla un po piu'
    di un ora prima di mangiare e tutto filava liscio con ottimi risultati..certo e' che quando si inceppa
    il meccanismo poi, almeno nel mio caso,insorgono ulteriori blocchi psicogeni e al momento la situazione
    e' pure peggiorata..comunque mi sono fatto prescrivere il VARDENAFIL 20 della TEVA e spero cosi di chiudere
    con la roulette russa...

    Il Teva su di me acqua fresca. Soldi buttati via.

    Cosa mi consiglieresti allora?..l'importante e' non sia roba indiana..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301

    Status
    Offline
    Prova il Teva solo se cerchi come molecola il Vardenafil è fai un teste, magari funziona su di te. A me ha fatto poco.
    Io opterei per i farmaci polacchi, quindi Maxon, Silcontrol, Inventum...c'è ne sono molti. Vai alla sezione delle frmacie polacche. Costano il giusto e sono farmaci certificati, niente troiai indiani.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andreaz @ 30/1/2024, 23:33) 
    Prova il Teva solo se cerchi come molecola il Vardenafil è fai un teste, magari funziona su di te. A me ha fatto poco.
    Io opterei per i farmaci polacchi, quindi Maxon, Silcontrol, Inventum...c'è ne sono molti. Vai alla sezione delle frmacie polacche. Costano il giusto e sono farmaci certificati, niente troiai indiani.

    Si..c'e'sempre da considerare il fattore individuale..dei prodotti polacchi ne sento parlare ma ne so poco..ho provato a sbirciare velocemente un sito
    alla sezione ma non riuscivo a trovare i prodotti che interessano a noi e poi i prezzi non sono in euro..voi in che modo
    pagate?..comunque ti ringrazio molto per i suggerimenti..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hightide @ 31/1/2024, 07:23) 
    CITAZIONE (andreaz @ 30/1/2024, 23:33) 
    Prova il Teva solo se cerchi come molecola il Vardenafil è fai un teste, magari funziona su di te. A me ha fatto poco.
    Io opterei per i farmaci polacchi, quindi Maxon, Silcontrol, Inventum...c'è ne sono molti. Vai alla sezione delle frmacie polacche. Costano il giusto e sono farmaci certificati, niente troiai indiani.

    Si..c'e'sempre da considerare il fattore individuale..dei prodotti polacchi ne sento parlare ma ne so poco..ho provato a sbirciare velocemente un sito
    alla sezione ma non riuscivo a trovare i prodotti che interessano a noi e poi i prezzi non sono in euro..voi in che modo
    pagate?..comunque ti ringrazio molto per i suggerimenti..

    Vai alla sezione polacchi. È tutto scritto li.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    Secondo voi è possibile prendere un vilitra 60 per più giorni consegutivi?
    Perche avrei un weekend lungo ed ora a disposizione ho solo questo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Ciao potete allegare il link della farmacia polacca ?
     
    Top
    .
12 replies since 15/1/2024, 12:06   881 views
  Share  
.