Esagerare abbassa la pressione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    Buonasera , ho sempre usato dosi abbondanti di farmaci x erezione anche se sono giovane il problema è psicologico, dato che le indiane non si sa mai quanto prodotto c’è dentro quindi ho sempre abbondato usando dose doppia, mai avuto erezioni potenti né un ventuale bis, solo il vardenafil da 60 1 su 10 mi ha dato vista blu.
    Detto questo esagerando non è che faccio L opposto? Mi si abbassa la pressione e laggiù nn tira? Nn ho mai provato mezza dose x paure di fare cilecca
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Punto 1: il vardenafil non da MAI visione azzurrata, i farmaci indiani fanno schifo !!! 60 gr di vardenafil vero mandano in collasso un cavallo
    Punto 2: si e' cosi, se abbondi usando dosi troppo alte, ti si abbassa la pressione ed hai l'effetto opposto, ti si ammoscia tutto.
    Quale e' la dose giusta e' soggettivo, devi fare delle prove tu con te stesso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    Offline
    Vilitra 60 scusate da vista azzurrata 1 su 10, quindi penso ben dosata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Problema @ 24/1/2024, 14:37) 
    Vilitra 60 scusate da vista azzurrata 1 su 10, quindi penso ben dosata

    Allora lo ripeto, il vardenafil NON da vista azzurrata, dentro questa roba non c'e' il vardenafil ma il sildenefil che costa molto meno alle case produttrici.
    60 ml di vardenafil, lo ripeto, uccidono un cavallo, quindi se sulla confezione c'e' scritto che ogni pasticca contiene 60 mg di Vardenafil, non puo' essere vero.
    Poi, puo' darsi pure che a qualcuno sta' roba funziona, ma di sicuro non dichiarano correttamente cosa c'e' dentro.
     
    Top
    .
3 replies since 23/1/2024, 16:43   341 views
  Share  
.