Effetti collaterali

Ematuria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi , mi sono accorto di un evidente perdita di sangue nelle urine ( ematuria ) volevo chiedere se è capitato a qualcuno di voi , c'entrano le pills secondo voi ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oleo66 @ 3/3/2024, 09:28) 
    Buongiorno ragazzi , mi sono accorto di un evidente perdita di sangue nelle urine ( ematuria ) volevo chiedere se è capitato a qualcuno di voi , c'entrano le pills secondo voi ?

    X queste cose non si va a cercare pillole e altro,si fa immediatamente una visita medica,stai tranquillo non significa che x forza hai problemi,ma si fanno sempre gli accertamenti,indi lascia perdere i palliativo e rivolgiti al medico o guardia medica che sia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nabbissimo @ 3/3/2024, 10:39) 
    CITAZIONE (oleo66 @ 3/3/2024, 09:28) 
    Buongiorno ragazzi , mi sono accorto di un evidente perdita di sangue nelle urine ( ematuria ) volevo chiedere se è capitato a qualcuno di voi , c'entrano le pills secondo voi ?

    X queste cose non si va a cercare pillole e altro,si fa immediatamente una visita medica,stai tranquillo non significa che x forza hai problemi,ma si fanno sempre gli accertamenti,indi lascia perdere i palliativo e rivolgiti al medico o guardia medica che sia.

    Certo quello prima di tutto , l'ho postato solo per sapere se questa cosa è successa a qualcun altro , è anche vero che ultimamente sto un poco esagerando ho quasi 60 anni e scopo tutti i giorni , la cosa mi è successa una volta sola ma devo capire cosa è potuto essere , comunque grazie per la risposta nabbissimo .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oleo66 @ 3/3/2024, 12:05) 
    CITAZIONE (nabbissimo @ 3/3/2024, 10:39) 
    X queste cose non si va a cercare pillole e altro,si fa immediatamente una visita medica,stai tranquillo non significa che x forza hai problemi,ma si fanno sempre gli accertamenti,indi lascia perdere i palliativo e rivolgiti al medico o guardia medica che sia.

    Certo quello prima di tutto , l'ho postato solo per sapere se questa cosa è successa a qualcun altro , è anche vero che ultimamente sto un poco esagerando ho quasi 60 anni e scopo tutti i giorni , la cosa mi è successa una volta sola ma devo capire cosa è potuto essere , comunque grazie per la risposta nabbissimo .

    beato te......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tanito Masala @ 3/3/2024, 16:43) 
    CITAZIONE (oleo66 @ 3/3/2024, 12:05) 
    Certo quello prima di tutto , l'ho postato solo per sapere se questa cosa è successa a qualcun altro , è anche vero che ultimamente sto un poco esagerando ho quasi 60 anni e scopo tutti i giorni , la cosa mi è successa una volta sola ma devo capire cosa è potuto essere , comunque grazie per la risposta nabbissimo .

    beato te......

    Credo che valga un poco per tutti Tanito , più si va avanti con l'età e più si è portati a volerlo fare il più possibile anche semplicemente nel proprio rapporto di coppia , forse per la paura che il tempo passa e non si sa quanto dura ancora .
    Riguardo il tema del post potrebbe essere stato un calcoletto renale che ha graffiato l'uretra , farò altre analisi , su queste cose sono un poco fifone .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    Offline
    se non hai preso un antibiotico è probabile che il sangue sia dovuto ad un calcolo a me succedeva dopo aver fatto uno sforzo (sport) urinavo leggermente rosa :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,640

    Status
    Offline
    CITAZIONE (curau @ 6/3/2024, 13:24) 
    se non hai preso un antibiotico è probabile che il sangue sia dovuto ad un calcolo a me succedeva dopo aver fatto uno sforzo (sport) urinavo leggermente rosa :)

    A me sangue vivo ma ora è passato , durato un paio di giorni , onestamente mi ha preoccupato parecchio , l'urologo mi ha detto che probabilmente un calcoletto renale mi ha graffiato l'uretra , se poi ci metti che prendo anticoagulanti per pregressi problemi di cuore si capisce perché mi è durato tanto , in ogni caso stacco per un poco le pills e casomai cambio molecola , tra qualche mese provo ad usare silde solo all'occorrenza , il tada è ottimo ma resta tanto tempo in circolo per un giovane va benissimo ma per me 58 anni forse è troppo .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    214

    Status
    Offline
    Io una volta urinai rosso e mi presi un bello spavento... Poi ho ripensato di aver mangiato la sera prima parecchie rape rosse, erano quelle che avevano 'tinto' di rosso la mia urina...
     
    Top
    .
7 replies since 3/3/2024, 09:28   612 views
  Share  
.