Tipologie di pagamento e punti di ritiro

Ciao sono nuovo e non so come muovermi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,sono appena iscritto al forum e sono nuovo in questo ambiente vorrei capire come muovermi senza fare troppi errori... innanzitutto vorrei chiedere se esistono metodi di pagamento che non siano PayPal o Bitcoin,in pratica vorrei pagare col bancomat, normalmente come fosse un acquisto su Amazon...e poi come fare per farmi arrivare il pacco in un punto di ritiro e non a casa grazie mille a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,999

    Status
    Offline
    Io chiedo sempre di pagare con PayPal ma in alternativa puoi pagare anche con una carta PostePay. Io ho quella evolution (quella nera che ha anche l'iban e si possono fare anche bonifici). Ti sconsiglio di usare una carta legata al tuo conto corrente in banca, a scanso di brutte sorprese. Per quanto riguarda il punto di ritiro, puoi cercare qui >> https://www.poste.it/cerca/index.html#/vie...c=1476496735400 un punto di ritiro vicino a te. Nell'ordine metti il tuo nome e cognome e l'indirizzo del punto di ritiro da te scelto. Poi, prudentemente, passa dal punto di ritiro scelto e informalo che sta per arrivare una spedizione per te. Quest'ultimo suggerimento te lo do perchè una volta una imbecille di un punto di ritiro mi ha rispedito indietro la spedizione perchè non conosceva il destinatario
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Grazie mille,mi hai dato una grossa mano 😉
     
    Top
    .
2 replies since 7/3/2024, 22:52   262 views
  Share  
.