Domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Prendere insieme maxon 10mg (tadalafil) e inventum max 50mg (Sildenafilum) può creare problemi?? Qualcuno l'ha provato?? )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackre @ 12/3/2024, 18:02) 
    Prendere insieme maxon 10mg (tadalafil) e inventum max 50mg (Sildenafilum) può creare problemi?? Qualcuno l'ha provato?? )

    esiste una pillola cosi mi sembra il sildalist.
    se devi scopare di sera, io prenderei tadalafil al mattino e il sildenafil alla sera 2 o 3 ore prima del trombo.

    a volte prenderle insieme abbassano troppo la pressione, dopo non si rizza più nulla.
    a me è successo ha fatto effetto contrario, cazzo molle e una stanchezza assurda.
    poi non siamo tutti uguali, l'unico è provare poi vedi tu se puoi prenderle insieme o è meglio a distanza di ore una dall'altra
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,156

    Status
    Offline
    Al di la' del fatto che questi mescoloni a me non mi hanno mai convinto, il tadalafil fa effetto dopo 8 ore o anche piu' e l'effetto dura fino a 36 ore e oltre. Il sildenafil fa' effetto dopo 1, 2 ore e l'effetto dura per 3, 4 ore. Per cui son o daccordo con Piero662, se proprio devi fare questo miscuglione, prendi il tadalafil 10, 12 ore prima di scopare e il sildenafil 2 o 3 ore prima.
     
    Top
    .
2 replies since 12/3/2024, 18:02   387 views
  Share  
.