plegine o farmaco simile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    bimboiron

    Group
    Member
    Posts
    773
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, volevo un aiuto se possibile,la mia ragazza mi ha chiesto il plegine o simile, plegine da come ho capito e una anfetamina usata per dimagrire e l'hanno tolto dalla circolazione, mi spiegava che quando la prendeva era iperattiva con tanta energia e assenza stanchezza, qualcuno sa se c'e' un medicinale simile e dove trovarlo? grazie per eventuali risposte :B):
     
    Top
    .
  2. Tommy*62
     
    .

    User deleted


    La fendimetrazina (plegine) è stata inserita nell'elenco degli stupefacenti con decreto 2 agosto 2011. Provoca assuefazione e crisi di astinenza ed un uso prolungato può portare alla morte. Era una droga usata per i grandi obesi in quanto farmaco anoressizante. Credo che qui non ti possa aiutare nessuno e anzi sarebbe assolutamente da evitare qualsiasi utilizzo di tipo ludico. :woot:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    bimboiron

    Group
    Member
    Posts
    773
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Grazie Tommy per la risposta, cavoli allora il plegine e una droga per la legge, a questo punto non mi interessa piu' avere info su come trovare il medicinale visto che e' fuorilegge e fuorimercato ed e' inutile tenere questa discussione quindi chiedo se possibile cancellare onde evitare problemi inutili,grazie :( .
     
    Top
    .
  4. Tommy*62
     
    .

    User deleted


    Le informazioni sono utili per evitare il ripetersi delle stesse domande. :shifty:
     
    Top
    .
  5. Captan_america
     
    .

    User deleted


    Non è meglio il clenbuterolo a sto punto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    boo

    Status
    Offline
    Se cerchi un farmaco simile ti consiglio di andare sul prolintane.
    Funziona come antifame e da anche tanta energia.
    Generalmente lo trovi su siti che vendono integratori ma è molto di più di un integratore,occhio agli effetti collaterali a lungo termine
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    bimboiron

    Group
    Member
    Posts
    773
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    Grazie Alex, adesso vado alla ricerca del farmaco in rete sperando di trovarlo,ciao :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    boo

    Status
    Offline
    Fammi sapere poi come è andata.
     
    Top
    .
  9. prolintame
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex3001 @ 5/6/2016, 15:11) 
    Se cerchi un farmaco simile ti consiglio di andare sul prolintane.
    Funziona come antifame e da anche tanta energia.
    Generalmente lo trovi su siti che vendono integratori ma è molto di più di un integratore,occhio agli effetti collaterali a lungo termine
     
    Top
    .
  10. alvimar
     
    .

    User deleted


    Il plegine è molto pericoloso io l'ho assunto quando avevo 20 anni ed ho avuto in seguito una depressione nervosa talmente grave dalla quale sono uscita dopo due anni di cure.
     
    Top
    .
  11. barbara9
     
    .

    User deleted


    si può ordinare il plegine
     
    Top
    .
  12. adima26
     
    .

    User deleted


    fendimetrazina anoressico ad azione ripetuta. ne ho ancora una boccetta. prima versione compresse erano in boccettina. poi in stagnola. lo prendevo quando correvo in bici. nessuna assuefazione. buono come antifatica
    Prodotto alternativo.
    CAPTAGON
    fa resuscitare i morti. ottimo allora anche il maxiton e tonedron.
     
    Top
    .
  13. Albycasta
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di segnalare che :come ex sportivo ad altissimo livello , ho visto molti atleti formidabili morire per l'assunzione di simili farmaci se li vogliamo chiamare tali ...essi non sono altro che l'inizio di un baratro senza fine all'interno del quale si può sfuggire solo con tanto aiuto esterno e una fortissima volonta', non credete a chi vi dice che non fanno nulla è una sonora bufale e credo fermamente che qualsiasi medico non possa che essere d'accordo con me .
     
    Top
    .
  14. Alby5stelle
     
    .

    User deleted


    Giusto per smetterla di leggere commenti allarmanti , ci tengo a far notare che per esempio pure lo zucchero é una droga ; quindi come ogni cosa in generale ciò che é importante fare é sapersi controllare .
     
    Top
    .
  15. Susanna 231
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex3001 @ 5/6/2016, 15:11) 
    Se cerchi un farmaco simile ti consiglio di andare sul prolintane.
    Funziona come antifame e da anche tanta energia.
    Generalmente lo trovi su siti che vendono integratori ma è molto di più di un integratore,occhio agli effetti collaterali a lungo termine
     
    Top
    .
17 replies since 3/6/2016, 16:21   28638 views
  Share  
.