pillz888 from Italy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    Riporto il post di Brian, con la lista prodotti che spediscono DALL' Italia:

    Sildigra 100

    Tadagra 20

    Kamagra Gold

    Kamagra Oral Jelly

    Cobra Vega 120

    Sildalist 120

    Sildamax

    Tadacip 20

    Vidalista 40

    Vilitra 20/40/60

    Cenforce 200

    Cenforce soft 100




    Manterremo aggiornata la lista, nel caso.

    Edited by Chev Chelios - 10/11/2019, 10:31
     
    Top
    .
  2. Fabbbio8
     
    .

    User deleted


    Sarei interessato all’oral gel kamagra... come si può pagare visto che spediscono dall’italia? Non posso bonifico o carta di credito... magari poste pay
     
    Top
    .
  3. LineOFire
     
    .

    User deleted


    pillz888 accetta anche PayPal, ti mandano via mail le indicazioni per il pagamento.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    1 pasticca di Kamarga Gold da pilz88 costa 1 euro e 08 centesimi (comprendone una scatola da 100), contiene secondo le analisi postate da Junkerstuka 1,8 mg di sildenafil: costo al mg di silde 0,60 euro

    1 pasticca di Sildenafil generico da dr.felix costa 2,3 euro (comprando totale 96 pasticche comprensivo di prescrizione e spedizione veloce), un sandoz contiene 78 mg di sildenafil (sempre analisi postate da Junker), costo al mg di silde 0,02 euro.


    Perche' dovrei comprare Kamarga gold invece che Sildenafil Sandoz ???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    io prendo il sexforce e non mi lamento....finche' riusciro' a farmelo arrivare dall'inghilterra sara' pacchia...poi vedro' da che parte girarmi

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Mah.....ste analisi...???!... Uso metà sildamax (kamagradeal)....é fa il suo lavoro..... tagadra (pillz888) e vado avanti 2 giorni......

    Mistero....

    Edited by Giorgionepisellone - 21/6/2019, 06:36
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    a te non occorre nulla e' solo la testa....dai retta ad un vecchio del mestiere

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Uso e ho usato sildamax auriga, sildigra, eriacta, auriga, tagadra, lylifyl, snovitra....dal 2008. I negozi virtuali erano pochi, dei vecchi esiste ancora kwikmed. Ti assicuro che se fa effetto lo capisco. Un coso duro.....é duro.....ma non come un martello....;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giorgionepisellone @ 20/6/2019, 12:54) 
    Uso e ho usato sildamax auriga, sildigra, eriacta, auriga, tagadra, lylifyl, snovitra....dal 2008. I negozi virtuali erano pochi, dei vecchi esiste ancora kwikmed. Ti assicuro che se fa effetto lo capisco. Un coso duro.....é duro.....ma non come un martello....;)

    Quale prodotto, da tua esperienza, ricordi e, magari tuttora, ti abbia fatto più effetto martello?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Snovitra 20 masticabili kamagradeal ultimamente confermato anche da un amico. Solo che mi da congestione nasale.

    Sildamax lo trovo ottimo ultimamente. É vero a volte é sembrato acqua, ma forse dipende anche dallo stato mentale ...dagli ormoni....

    Il sildigra 200 lo sto sperimentando ora.

    Edited by Giorgionepisellone - 20/6/2019, 14:20
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    5/6 anni fa posso ancora darti ragione il sildamax era una bomba..adesso da 3 anni a questa parte e' una miccetta te lo dico perche' scopavo una che non mi stuzzicava x nulla...e se non era buono il silde non cera verso....con le alre non serviva anzi dovevo mettergli la museruola...tira tu le somme...ho smesso il sildamax 3 anni fa quando nemmeno con 2 pillole faceva effetto

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,294

    Status
    Offline
    CITAZIONE (guidogt @ 20/6/2019, 13:08) 
    nemmeno con 2 pillole faceva effetto

    Eh la madonna. :D

    CITAZIONE (Giorgionepisellone @ 20/6/2019, 13:04) 
    Snovitra 20 masticabili kamagradeal ultimamente ci fermato anche da un amico. Solo che mi da congestione nasale.

    Io l'ho trovato deludente, salvo forse un primissimo test discreto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    157

    Status
    Offline
    Comunque da pillz888 il tagadra 20 mi sembra ottimo. Il colore della stampigliatura é verde, non come in foto su kamagradeal.

    Proverei sicuramente sildigra 100 visto che già presi il sildigra 100 masticabile ed era una bomba confermato da amici.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Savor @ 20/6/2019, 11:34) 
    1 pasticca di Kamarga Gold da pilz88 costa 1 euro e 08 centesimi (comprendone una scatola da 100), contiene secondo le analisi postate da Junkerstuka 1,8 mg di sildenafil: costo al mg di silde 0,60 euro

    1 pasticca di Sildenafil generico da dr.felix costa 2,3 euro (comprando totale 96 pasticche comprensivo di prescrizione e spedizione veloce), un sandoz contiene 78 mg di sildenafil (sempre analisi postate da Junker), costo al mg di silde 0,02 euro.


    Perche' dovrei comprare Kamarga gold invece che Sildenafil Sandoz ???

    Non credo minimamente che ci sia così poco silda dentro, magari era un lotto fallato.
    Altrimenti non farebbe per nulla effetto e non darebbe effetti collaterali, cosa che il kamagra dà, al pari del silda generico.
    1.80mg di silda è impossibile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    10,765
    Location
    italia

    Status
    Offline
    io con il kamagra (quelle volte che lo ho provato) avevo tutti i sintomi secondari ma di alzarlo non se ne parlava voto 3...con il sextreme un po' meglio voto 4.5...e non soffro di d.e.

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
363 replies since 13/6/2019, 19:02   60592 views
  Share  
.