Terapia ormonale sostitutiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,590

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ernesto78 @ 2/3/2020, 21:13) 
    Indubbiamente,anche come qualità di piacere, nn aspettatevi di diventare come a 20 anni ma se effettivamente avete una carenza come ce l ho io la differenza si sente

    Nello specifico ti erano ricomparsi erezioni spontanee oppure mattutine ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    Anche , nn sempre ma a volte , come ti ripeto xó io só x certo da analisi che faccio ogni circa due mesi che sono carente. Quel che vi posso dire è che se avete l idea di tornare indietro nel tempo x la mia esperienza nn è così di certo è diverso dal nn prenderlo (se veramente ne avete bisogno) xó io nn vado male neanche senza , poi magari dipenderá anche dal dosaggio x me comunque uno che vuol provare questo tipo di prodotto x un paio di mesi nn vi fara chissà quale danno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Personalmente trovo il gel problematico da spalmare e troppo costoso.
    Preferisco decisamente le iniezioni, in fondo si tratta di due iniezioni al mese, una per chiappa.

    Ma il problema è che in Italia in maniera ufficiale non si riesce a fare una terapia...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,267

    Status
    Offline
    In Italia, purtroppo, non c'è proprio la cultura della terapia sostitutiva, mentre in America il TRT è considerato un ciclo terapeutico al pari di tanti altri, in Italia appena nomini il testosterone si preoccupano (o spaventano) tutti.

    Inoltre, anche i dosaggi minimi che potrebbero portare ad una TRT sono diversi tra Italia ed USA.

    Io passo negli USA un bel pò di tempo ogni anno e ogni volta noto sempre il gran numero di tabellone pubblicitari (giganti) che sponsorizzano il TRT. Ti basta andare in clinica, farti fare un esame e ti danno la terapia. A volte non fanno nemmeno i dosaggi e si fermano ai sintomi che riporti.

    Non è nemmeno una questione di età, sia a 60 anni che a 30 puoi avere il testosterone basso.
    Il punto è che in Italia, il valore di testosterone è considerato buono anche se è di 3ng/ml cioè appena sopra il fondo scale inferiore: ma scherziamo?!
    Un uomo dovrebbe avere il testosterone almeno a 5-6ng/ml costante, senza fluttuazioni.

    Io a breve inizierò un ciclo blando di testosterone (dovrebbero arrivarmi tra poco le fiale per le iniezioni), circa 250mg ogni 15gg.
    In passato, ho provato il testoviron, feci un piccolissimo ciclo e mi trovai abbastanza bene, però è stato qualche anno fa, si raggiunge uno status mentale che, chiaramente, non ha nulla a che vedere con i farmaci per la DE.
    Va beh, questo è normale perchè qui si va sul piano ormonale, ed è anche pericoloso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie per la testimonianza.

    Quindi mi confermi che se volessi fare una TRT dovrei per forza rivolgermi al mercato nero perché in maniera ufficiale in Italia non è possibile… -_-
     
    Top
    .
  6. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Qui nella mia città c'era un endocrinologo molto famoso anche nello sport che sé avevi calo ormonale sotto o vicino alla soglia minima prescriveva una terapia ormonale blanda....250 MG due volte al mese! Sosteneva che aveva pochi effetti secondari o collaterali.....ancora meno se avevi più di 50 anni! Sosteneva che dopo una certa età e' fisiologico avere in calo di testosterone e che questo calo poteva avere conseguenze noiose e persino gravi per la fisiologia! Se il calo ormonale influiva non solo sul fisico ma nche sulla sfera psicologica era un motivo in più! In questo caso ti consigliava però anche un consulto con lo psicologo! Ti faceva fare un dosaggio ormonale e poi la terapia! Era di larghe vedute ma aveva lavorato tanti anni in America....almeno così mi fu detto! Seguiva anche gli sportivi! Forse pensava, giustamente, se io gli dico di no a priori questi scappano al mercato nero, fanno tre volte le dosi "sicure" e non eseguono i controlli necessari pre e post terapia!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sei di Parma?
     
    Top
    .
  8. Voglie79
     
    .

    User deleted


    No! Toscana!

    Ho fatto per anni alzate di potenza e qualcosa conosco!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mike Laurey

    Group
    Member
    Posts
    1,267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oconnors @ 13/3/2020, 16:48) 
    Grazie per la testimonianza.

    Quindi mi confermi che se volessi fare una TRT dovrei per forza rivolgermi al mercato nero perché in maniera ufficiale in Italia non è possibile… -_-

    Si, ma tieni conto che da solo è difficile riuscire a farla anche perché le iniezioni sono intramuscolo e sono dolorose perché la sostanza è oleosa e si muove a fatica; devi avere un partner che ti fa le iniezioni con la scadenza giusta.

    Cioè, non è la pastiglietta che ti arriva a casa e la mandi giù con l'acqua, il testosterone te lo devi iniettare..

    Poi, bisogna sapere da dove arriva e come è composto, cioè se riesci a recuperare il farmaco vero, allora puoi star tranquillo, ma se le fiale ti vengono date così senza nessuna etichetta è meglio lasciar stare.
     
    Top
    .
  10. Voglie79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikelaurey @ 13/3/2020, 21:37) 
    CITAZIONE (oconnors @ 13/3/2020, 16:48) 
    Grazie per la testimonianza.

    Quindi mi confermi che se volessi fare una TRT dovrei per forza rivolgermi al mercato nero perché in maniera ufficiale in Italia non è possibile… -_-

    Si, ma tieni conto che da solo è difficile riuscire a farla anche perché le iniezioni sono intramuscolo e sono dolorose perché la sostanza è oleosa e si muove a fatica; devi avere un partner che ti fa le iniezioni con la scadenza giusta.

    Cioè, non è la pastiglietta che ti arriva a casa e la mandi giù con l'acqua, il testosterone te lo devi iniettare..

    Poi, bisogna sapere da dove arriva e come è composto, cioè se riesci a recuperare il farmaco vero, allora puoi star tranquillo, ma se le fiale ti vengono date così senza nessuna etichetta è meglio lasciar stare.

    Concordo!
    Ai miei tempi alcuni se le facevano nelle cosce da soli! Non lo consiglierei! Scaldando con le mani o mettendo per qualche secondo sul termosifone la fiala dopo entra molto più agilmente!

    Ho visto fare uso di tutto nella mia vita.....usate la testa!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,590

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mikelaurey @ 13/3/2020, 15:45) 
    In Italia, purtroppo, non c'è proprio la cultura della terapia sostitutiva, mentre in America il TRT è considerato un ciclo terapeutico al pari di tanti altri, in Italia appena nomini il testosterone si preoccupano (o spaventano) tutti.

    Inoltre, anche i dosaggi minimi che potrebbero portare ad una TRT sono diversi tra Italia ed USA.

    Io passo negli USA un bel pò di tempo ogni anno e ogni volta noto sempre il gran numero di tabellone pubblicitari (giganti) che sponsorizzano il TRT. Ti basta andare in clinica, farti fare un esame e ti danno la terapia. A volte non fanno nemmeno i dosaggi e si fermano ai sintomi che riporti.

    Non è nemmeno una questione di età, sia a 60 anni che a 30 puoi avere il testosterone basso.
    Il punto è che in Italia, il valore di testosterone è considerato buono anche se è di 3ng/ml cioè appena sopra il fondo scale inferiore: ma scherziamo?!
    Un uomo dovrebbe avere il testosterone almeno a 5-6ng/ml costante, senza fluttuazioni.

    Io a breve inizierò un ciclo blando di testosterone (dovrebbero arrivarmi tra poco le fiale per le iniezioni), circa 250mg ogni 15gg.
    In passato, ho provato il testoviron, feci un piccolissimo ciclo e mi trovai abbastanza bene, però è stato qualche anno fa, si raggiunge uno status mentale che, chiaramente, non ha nulla a che vedere con i farmaci per la DE.
    Va beh, questo è normale perchè qui si va sul piano ormonale, ed è anche pericoloso.

    Cosa intendi che si raggiunge uno status mentale che non ha nulla a che vedere con i farmaci della DE?
     
    Top
    .
  12. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Il testosterone modifica l'umore! Sei mentalmente più eccitato....non solo nel sesso.... l'eccitazione è su tutto quello che fai o provi! È un booster per tutto!
    Non credere però a chi dice che perdi la testa! L'alterazione c'è ma sé sei un tipo controllato riesci a domarti a sufficienza!
    250 MG ogni due settimane presumo siano facilmente gestibili un po' da tutti! Se sei un tipo fumino o aggressivo non fa per te almeno che non ti serva l'aggressività per uno sport particolare! I dosaggi complicati sono ben altri!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,041
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Trovare un'infermiera che mi fa le iniezioni non sarebbe un problema (possibilmente ucraina e f..a).
    Il problema è il testosterone enantato, io mi fiderei solo di quello proveniente da una farmacia, assolutamente non dal mercato nero.
     
    Top
    .
  14. Voglie79
     
    .

    User deleted


    https://it.testo-steroids.com/vari-esteri-di-testosterone
     
    Top
    .
  15. Voglie79
     
    .

    User deleted


    Gli ormoni sono cose serie! Mi raccomando!! Mi raccomando! Parola di uno che ha fatto le sue esperienze con la testa di un ragazzo giovane e anche un po' incosciente!!
    Se avete problemi o pensate di avere problemi di questo genere andate da un endocrinologo!

    Se trovate uno competente avrete la soluzione giusta!
     
    Top
    .
1520 replies since 28/2/2020, 11:08   63306 views
  Share  
.