Domande su EMLA: generico, rapporto orale, utilizzo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    632

    Status
    Offline
    Luan è meno anestetizzante da quanto mi ricordi, ma costa di meno, se hai difficoltà a reperire una ricetta bianca provala, per il costo che ha è un buon compromesso
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto-1979 @ 20/6/2023, 16:02)
    Luan è meno anestetizzante da quanto mi ricordi, ma costa di meno, se hai difficoltà a reperire una ricetta bianca provala, per il costo che ha è un buon compromesso

    Diciamo che io la tachipirina il mio farmacista me la da senza ricetta ... forse ho buone speranze anche con EMLA - ci provo e vi faccio sapere ! Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    701

    Status
    Offline
    Ragazzi la crema si sente , appena lo prende in bocca lo sente.
    Evitiamo figure di merda.
    Anche lavandosi bene prima qualcosa rimane essendo il glande una mucosa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sildenafil Taladafil Mesterolone Dapoxetina Peptide P141

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    Esiste la Dapoxetina... 😆
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    buongiorno a tutti. sono molto interessato all'argomento emla. vorrei capire voi in che modo lo utilizzate per favore. vorrei chiedere cioè in che quantità lo utilizzate e poi in che modo, nel senso che dopo applicate restate chiusi in bagno per 20 minuti fin quando è assorbito o come ? grazie mille dei vs consigli e buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    144

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jack1973 @ 1/2/2024, 09:24) 
    buongiorno a tutti. sono molto interessato all'argomento emla. vorrei capire voi in che modo lo utilizzate per favore. vorrei chiedere cioè in che quantità lo utilizzate e poi in che modo, nel senso che dopo applicate restate chiusi in bagno per 20 minuti fin quando è assorbito o come ? grazie mille dei vs consigli e buona giornata a tutti

    Io ne ho un paio di tubetti a casa, l'ho provato due o tre volte.
    Semplicemente applichi (non so dirti la quantità esatta, andavo a occhio), attendi 20-30 minuti e poi sciacqui bene. Leggevo di qualcuno sul forum che usava una pellicola di plexiglass per farlo assorbire a suo dire meglio...
    Comunque è uno stratagemma che trovo particolarmente scomodo anche perché tocca lavare molto bene per non far anestetizzare la vagina o la bocca alla partner. Da questo punto di vista probabilmente meglio fortacin, anche se a me non convince nessuno dei due.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    grazie jino questa cosa del plexigass ho cercato ma non la trovo. vediamo il parere di qualche altro amico intanto. buona giornata a te
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    627
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jack1973 @ 1/2/2024, 09:24) 
    buongiorno a tutti. sono molto interessato all'argomento emla. vorrei capire voi in che modo lo utilizzate per favore. vorrei chiedere cioè in che quantità lo utilizzate e poi in che modo, nel senso che dopo applicate restate chiusi in bagno per 20 minuti fin quando è assorbito o come ? grazie mille dei vs consigli e buona giornata a tutti

    Ho una discreta esperienza in merito 😁

    Quantità dipende. Occhio a non metterne troppa perché pare (a me mai successo) che non ti si rizza perché anestetizzi tutto. Comunque io ne metto una quantità pari ad un chicco intero di caffè. La metto su tutto il glande, in particolare corona e frenulo. 20 minuti secondo me sono pochi. Io attendo almeno mezz'ora. Almeno, ma tra una balla e l'altra si va oltre..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    232

    Status
    Offline
    Io la uso abbastanza spesso, senza dubbio funziona.
    Secondo me il grande limite oltre alla scomodità e la durata della copertura. Se la applichi e il rapporto slitta anche solo di 2 ore sei già scoperto.. per mia esperienza devi applicare, aspettare almeno mezz'ora, lavarti e a quel punto avere il rapporto entro un'ora massimo, oltre per me perde di efficacia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    ragazzi grazie innanzitutto. qualcuno può dirmi come lo utilizza ? mi spiego meglio, se lo applico e poi tiro su gli slip e attendo 30 minuti credo che a contatto con il tessuto l'effetto si riduca o sparisca del tutto. per questo chiedevo : voi lo applicate e restate chiusi in bagno a pene scoperto fino a che si assorbe o ci sono altri metodi ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    ragazzi che ne pensate di queste creme a base di lidocaina ? ne ho trovate anche su amazon, in pratica le vendono per anestetizzare la pelle prima di un tatuaggio ma anche nei commenti del prodotto ho letto di qualcuno che la utilizza per 'altri' scopi. pareri ?
     
    Top
    .
25 replies since 9/5/2021, 18:05   3511 views
  Share  
.