per dimagrire

migliore prodotto dimagrante e dove comprarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    fino a circa un anno fa compravo anfe da MR. HOG. una bravissima persona seria precisa e puntuale e con prodotti di qualita'.
    Adesso su Telegram ha eliminato il suo account.
    Chiedo a voi se ne avete notizie o se conoscete qualcuno a cui rivolgermi in privato oppure farmacie sicure online.
    In pratica una volta ogni 6 mesi facevo un breve ciclo di un mese con anfe e perdevo tranquillamente dai 5 ai 7 chili senza nessuno sforzo ed inoltre non ho mai avuto effetti collaterali, anzi quando assumevo alle giuste dosi stavo alla grande.
    Vi sarei di grande riconoscenza se potete darmi qualche dritta in merito. Devo fare un altro ciclo per dimagrire perche' lavorando da casa a sedere come potete immaginare sono di nuovo aumentato di peso.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    mr. hog che fine ha fatto? Qualcuno ha il contatto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Da quel che ho capito diciamo che gli han chiuso tutto perché la vendita di certi prodotti non è legale e l'han scoperto quindi non credo si ritroverà purtroppo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    non saprei, ma certamente e; stata una grande perdita non ho piu trovato nessuno competente serio e con prodotti eccellenti come lui. Dopo di lui ho avuto con altri alcune fregature per cui non mi fido piu adesso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Lo so, io per fortuna non ho avuto fregature, ho 2/3 contatti ma in effetti hog aveva prodotti validi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    come ti trovi con i tuoi contatti?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Si mi trovo bene
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    semaglutide efedrina etc.. disponibili da dark labs
    vedere sezione farmacie sicure, farmacie attualmente in uso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    QUOTE (Gianfranco5 @ 4/11/2023, 08:59 AM) 
    Buongiorno a tutti.
    fino a circa un anno fa compravo anfe da MR. HOG. una bravissima persona seria precisa e puntuale e con prodotti di qualita'.
    Adesso su Telegram ha eliminato il suo account.
    Chiedo a voi se ne avete notizie o se conoscete qualcuno a cui rivolgermi in privato oppure farmacie sicure online.
    In pratica una volta ogni 6 mesi facevo un breve ciclo di un mese con anfe e perdevo tranquillamente dai 5 ai 7 chili senza nessuno sforzo ed inoltre non ho mai avuto effetti collaterali, anzi quando assumevo alle giuste dosi stavo alla grande.
    Vi sarei di grande riconoscenza se potete darmi qualche dritta in merito. Devo fare un altro ciclo per dimagrire perche' lavorando da casa a sedere come potete immaginare sono di nuovo aumentato di peso.
    Grazie

    leggiti cosa fanno i SARM specialmente Cardarina e stenabolic...
     
    Top
    .
8 replies since 11/4/2023, 07:59   1352 views
  Share  
.