Farmaitalia24.com

curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivato il vidalista40 da amazon (ancora da provare). La cosa strana è che all'interno del pacco c'era un volantino pubblicitario di farmaitalia24.com. E' possibile che il vida che vende amazon provenga da loro? Perchè su amazon dice che è distribuito da Synergy Italia boh :blink: :wacko:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brego82 @ 5/10/2023, 09:07) 
    Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivato il vidalista40 da amazon (ancora da provare). La cosa strana è che all'interno del pacco c'era un volantino pubblicitario di farmaitalia24.com. E' possibile che il vida che vende amazon provenga da loro? Perchè su amazon dice che è distribuito da Synergy Italia boh :blink: :wacko:

    sono tutti nomi con dietro società che alla fine sono in Lituania Slovenia o zone simili....
    anche alcuni venditori affidabili noti al forum sono nella solita situazione....
    quindi non farti troppe domande su questo e soprattutto non focalizzarti troppo sui nomi :D

    conta se hanno lotti buoni o no
    il tuo (quello di sx) è un lotto buono, non posso dire altrettanto di quello di dx dove ho trovato per la prima volta una pillola 'sottotono'

    Immagine022

    Edited by tnx - 9/10/2023, 11:51
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Offline
    ah ok! Però dovrebbe succedre almeno una seconda o una terza volta prima di dire se è colpa della pill... perchè può dipendere da noi in base alla giornata ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brego82 @ 5/10/2023, 13:49) 
    ah ok! Però dovrebbe succedre almeno una seconda o una terza volta prima di dire se è colpa della pill... perchè può dipendere da noi in base alla giornata ;)

    certo!
    comunque vada non rimarrei mai 'a piedi' perchè utilizzo sempre due metà di cui una buona certa della volta precedente
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    282

    Status
    Offline
    Ma qualcuno ha fatto acquisti da questa farmaitalia24? non sembra un sito farlocco :=/:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brego82 @ 5/10/2023, 13:49) 
    ah ok! Però dovrebbe succedre almeno una seconda o una terza volta prima di dire se è colpa della pill... perchè può dipendere da noi in base alla giornata ;)

    Concordo, ho sbagliato, non c'era alcuna pillola sottotono, successo che assunto a livello giornaliero non dà quella 'botta' iniziale, ma le prestazioni ci sono in caso di rapporto....

    Quindi i due lotti sopra di vidalista 40 sono entrambi buoni e omogenei...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Interessante... Sì, oggigiorno ci sono molti falsi e difetti. Utilizzate farmacie di fiducia e risorse affidabili e tutto andrà bene. Personalmente, ordino solo da siti affidabili e finora non ho avuto problemi di questo tipo... Buona fortuna a tutti! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (babrak @ 13/12/2023, 09:45) 
    Interessante... Sì, oggigiorno ci sono molti falsi e difetti. Utilizzate farmacie di fiducia e risorse affidabili e tutto andrà bene. Personalmente, ordino solo da siti affidabili e finora non ho avuto problemi di questo tipo... Buona fortuna a tutti! :)

    Sono d'accordo, la qualità deve essere al primo posto!
     
    Top
    .
7 replies since 5/10/2023, 08:07   2413 views
  Share  
.