Vacuum pump qualcuno l'ha usato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Etero

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, il mio andrologo visto che sembro non rispondere più alle pillole mi ha consigliato l'uso del vacuum pump. L'ho preso ma non mi sembra che funzioni molto bene, cioè il caxzo si gonfia di sangue ma non è una erezione piena e tosta anche se metto l'anello costrittivo. Qualcuno di voi lo usa e mi sa dare qualche consiglio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Io l'ho provato ma ho avuto i tuoi stessi effetti.in più ho letto che può creare problemi e fibrosi ai corpi cavernosi.veniva usato quando non esistevano i farmaci e ci si accontentava di quello
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lollone68 @ 14/2/2024, 07:41) 
    Ciao, il mio andrologo visto che sembro non rispondere più alle pillole mi ha consigliato l'uso del vacuum pump. L'ho preso ma non mi sembra che funzioni molto bene, cioè il caxzo si gonfia di sangue ma non è una erezione piena e tosta anche se metto l'anello costrittivo. Qualcuno di voi lo usa e mi sa dare qualche consiglio?

    Ciao, questo attrezzo funziona meccanicamente, nel senso che crea una depressione (aspira l'aria all'interno del tubo che avvolge il pene) e con questa aspirazione fa confluire il sangue al pene.
    L'inserimento dell'anello alla base del pene garantisce la turgidità per il tempo necessario ad avere il rapporto.
    Ora è ovvio che se si ha problemi erettivi ben difficilmente questo attrezzo da solo risolve il problema.
    Forse è il caso di indagare perchè le compresse non fanno più effetto (testosterone basso?) o forse bisogna cambiare molecola.
    Eventualmente prova con l'azione combinata farmaco +vacum e vedi che succede.
    In ogni caso l'anello dopo mezz'ora va tolto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Etero

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ciao, grazie per le informazioni ma erano cose che già sapevo. In realtà non so più dove sbattere la testa, ho provato tutte le pillole possibili e immaginabili ma niente sembra più funzionare, gli esami ormonali sono a posto. Ovviamente l'andrologo brancola nel buio e quindi parla di de psicologica per scaricare il problema, ma non è psicologica ne sono certo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    697
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Sei stato operato alla prostata per caso?comunque le iniezioni di caverject in genere sono infallibili
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Etero

    Group
    Member
    Posts
    25
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maicol76 @ 13/3/2024, 06:14) 
    Sei stato operato alla prostata per caso?comunque le iniezioni di caverject in genere sono infallibili

    No no la prostata è sanissima. Ci ho pensato al caverject ma l'idea di punturarmi il pisello...proprio non ce la faccio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,157

    Status
    Offline
    Per aspirare aria al pene e' stato creato qualcosa di fantastico milioni di anni fa' :XD: :XD: :XD:

    dica-le-labbra-aperte-e-lucide-il-bello-trucco-la-bocca-sensuale-labbro-sexy-sensuali-di-bellezza-rossetto-luminoso-chiuda-su-153186380
     
    Top
    .
6 replies since 14/2/2024, 07:41   1377 views
  Share  
.