miglior taladafil?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Salve a tutti, è un po che non partecipavo al forum (anche perchè tutto andava alla grande). Premetto che ho l'età di Matusalemme, una vita sessuale piuttosto attiva e che con i vari silde e pseudo-vilitra funziono benissimo e i miei preferiti sono Kamagra gel,malegra, e i polacchi. Pero a volte mi serve qualcosa che mi tenga "pronto" più tempo per il "Non-si-sa-mai". Ultimamente non trovo un tada che funzioni bene... provato i vari vidalista, quelli di Luigi, anche con dosaggi da cavallo.... niente di soddisfacente. Voi cosa ritenete i migliori o quelli che funzionano meglio. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    314

    Status
    Offline
    Vidalista 80 e Sildalist 120 sono il top di tadalafil tra le indiane al momento.... il secondo ha una quantità trascurabile di sildenafil ma fondamentalmente è un tadalafil con un leggero brio in piu'
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    Che età hai? Un conoscente ben più vecchio di me,70 anni mi diceva che il tadalafil da farmacia italiana non gli fa più nulla ad esempio e due volte al mese quando scopa,solo sildenafil o vardenafil.
    Quando molti criticano i tadalafil generici indiani dicendo che sono scarichi,specie su alcuni post di vendita ho idea che quelli scarichi sono loro.
    Chi ha de psicogena o li prende a uso ludico ha erezioni spontanee notturne marmoree a dosaggi bassissimi segno che la molecola c’è e il corpo la sente eccome anche prendendone pochissima.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    65

    Status
    Offline
    Per la DE psicogena questa roba ha effetti??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Che età hai? Un conoscente ben più vecchio di me,70 anni mi diceva che il tadalafil da farmacia italiana non gli fa più nulla ad esempio e due volte al mese quando scopa,solo sildenafil o vardenafil.
    Quando molti criticano i tadalafil generici indiani dicendo che sono scarichi,specie su alcuni post di vendita ho idea che quelli scarichi sono loro.

    Ho 73 anni..... sul fatto di essere "scarichi" perchè allora con il silde tutto funziona alla grande?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    222

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salepepe1 @ 17/2/2024, 23:58) 
    Che età hai? Un conoscente ben più vecchio di me,70 anni mi diceva che il tadalafil da farmacia italiana non gli fa più nulla ad esempio e due volte al mese quando scopa,solo sildenafil o vardenafil.
    Quando molti criticano i tadalafil generici indiani dicendo che sono scarichi,specie su alcuni post di vendita ho idea che quelli scarichi sono loro.

    Ho 73 anni..... sul fatto di essere "scarichi" perchè allora con il silde tutto funziona alla grande?

    Stando a quello che si sente il tadalafil probabilmente non è molecola adatta se si è avanti con gli anni.I “giovani” con dosaggi anche bassi o farmaci scarichi indiani fanno faville mentre più di qualche “anziano” no.Probabilmente è così.
    Un utente della tua età diceva che i giovani hanno solo problemi di testa,e che potrebbero farne a meno,ma la realtà è un altra,cioè che il tadalafil migliora o leva difetti dati dall’età che non è più vent’anni e di stanchezza o stress,dando erezioni marmoree spontanee finché si dorme,difficilmente raggiungibili senza prenderlo o nel mio caso sempre,quotidianamente.
    Probabilmente il silde e il varde sono molecole migliori quando la faccenda si fa dura.
    Io le pochissime volte che lo ho provato sia il silde che il varde ho avuto effetti collaterali fastidiosi che il tada assolutamente non da,quindi la “cura” per me è tada in dosi basse da alzare man mano che passeranno gli anni,per arrivare al silde o varde quando avrò reali difficoltà
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    scusate il ritardo, sono stato "out of order" per qualche giorno. P. Hunter: può darsi che tu abbia ragione, anche se, in realtà, non me lo spiego. Continuerò gli esperimenti con tadaforce e vidalista in diversi dosaggi, Per fortuna che con in vari silde e varde tutto va ancora avanti bene. Finchè dura, e finchè me la danno.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Mi consigliate sito dove acquistare a buon prezzo il vidalista?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Vicari @ 28/2/2024, 09:49) 
    Mi consigliate sito dove acquistare a buon prezzo il vidalista?

    www.pillz888.in
    codice promozionale 25%: deal25
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    E diventato carissimo, però lo conosco e mi sono sempre trovato bene
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    314

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Vicari @ 28/2/2024, 11:37) 
    E diventato carissimo, però lo conosco e mi sono sempre trovato bene

    95 € spedizione compresa, 100 pillole di vidalista 80.... non trovi a meno e 0,95 € a pillola è un buon prezzo ad oggi secondo me per 15-20 mg di tadalafil effettivi

    con i polacchi spendi 4 volte piu'
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tnx @ 28/2/2024, 12:27) 
    CITAZIONE (Roberto Vicari @ 28/2/2024, 11:37) 
    E diventato carissimo, però lo conosco e mi sono sempre trovato bene

    95 € spedizione compresa, 100 pillole di vidalista 80.... non trovi a meno e 0,95 € a pillola è un buon prezzo ad oggi secondo me per 15-20 mg di tadalafil effettivi

    con i polacchi spendi 4 volte piu'

    Polacco costa 2€ da 10mg ma sono farmaci testati e sicuri. Detto questo il Vida è ottimo se lo trovi lotto giusto

    Certo per quel prezzo sei obbligato a comprarne 100 sperando che vadano tutti bene 😉
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Io ho provato le polacche da 10 mg e mi sono trovato benissimo, con una vado avanti per un giorno di fila tipo 10 trombate in 24 ore, la mia amica è molto giovane e vogliosi
    Ma alcuni miei amici preferiscono il Vida, quindi le prendo solo per loro io continuo ad usare pe polacche
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    243

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Vicari @ 28/2/2024, 13:14) 
    Io ho provato le polacche da 10 mg e mi sono trovato benissimo, con una vado avanti per un giorno di fila tipo 10 trombate in 24 ore, la mia amica è molto giovane e vogliosi
    Ma alcuni miei amici preferiscono il Vida, quindi le prendo solo per loro io continuo ad usare pe polacche

    Ottimo 😁
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto Vicari @ 28/2/2024, 13:14) 
    Io ho provato le polacche da 10 mg e mi sono trovato benissimo, con una vado avanti per un giorno di fila tipo 10 trombate in 24 ore, la mia amica è molto giovane e vogliosi
    Ma alcuni miei amici preferiscono il Vida, quindi le prendo solo per loro io continuo ad usare pe polacche

    Ciao quale tada polacco in particolare? Maxon?
     
    Top
    .
38 replies since 17/2/2024, 08:20   3612 views
  Share  
.